Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

X Tactical Drone Militare: prezzo, recensione e dove comprarlo

Scegliere l’X Tactical Drone significa affidarsi ad un drone militare dal notevole rilievo funzionale. In tal senso per questo modello sono state studiate una serie di soluzioni pratiche per renderlo facilmente utilizzabile anche da coloro che hanno una limitata dimestichezza con questo genere di velivoli. Nello specifico questo drone porta con sè un vario potenziale tecnico con il quale assicurare un alto livello di prestazioni.

xTactical Drone Militare

A tal proposito troverete di seguito una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori meriti funzionali con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo successo commerciale. Siamo sicuri che alla fine di questa lettura sarete letteralmente sedotti da questo drone non solo per il suo comparto ma anche e soprattutto per il suo pacchetto multifunzionale. Buona lettura!

Perchè acquistare l’X Tactical Drone Militare?

Perchè rappresenta una vera e propria novità nel panorama dei droni in virtù del suo carattere pratico e innovativo con il quale può garantire un sistema di alte prestazioni. Esso vi consentirà di concepire la fase di volo come pure il relativo pilotaggio come un’esperienza inedita più completa e immersiva. Non è un caso che questo modello sia stato appositamente progettato per fini militari e quindi destinato ad un uso efficiente, silenzioso e sopratttutto discreto.

Con tali premesse risulta chiaro che questo drone non sia come quelli che si troviamo in commercio. In quest’ottica esso può vantare un’architettura e un design davvero speciale nel suo genere. A tal proposito siamo di fronte ad un modello pieghevole e leggero, ma anche durevole e tecnologicamente avanzato complice la scelta dei materiali in grado di assicurare la massima solidità e resistenza.

Quali sono i principali punti di forza dell’X Tactical Drone?

Analizzando il suo potenziale tecnico emergono una serie di aspetti e funzioni che meritano di fatto la vostra attenzione. In primis si fa notare una compattezza strutturale che si rivela idonea per un tipo di funzionamento pratico riuscendo a garantire un’eccezionale maneggevolezza.

Per intenderci il suo formato è volutamente pieghevole proprio per favorire un funzionamento più agile soprattutto in fase di trasporto. In quest’ottica si fanno notare le sue eliche che possono comodamente piegarsi verso l’interno consentendo non solo di rispamiare spazio utile ma anche di creare eventuali danni.

[wpi_designer_button id=’37438′]

A ciò si aggiunge la possibilità di realizzare in alta definizione delle riprese dal grande impatto visivo. In tal senso i video possono contare su una registrazione in HD, mentre le foto sono realizzate con una risoluzione pari a 720P.

Ragion per cui questo drone può fare davvero un ottimo lavoro mentre vola con la possibilità di registrare filmati fino a dieci minuti di fila, senza la necessità di cambiare le batterie dato che la sessione di volo è più lunga del previsto. In questo scenario ad alzare la posta in gioco ci pensa il suo sensore di gravità con manovra automatica che consente non solo di rilevare ostacoli ma anche di evitare l’impatto per un funzionamento pratico e inttelligente.

xTactical Drone

Quali modalità di volo caratterizzano questo modello?

Questo modello si fa notare per una versatilità di fondo che di fatto alza la posta in gioco perché consente di diversificare il suo utilizzo. In quest’ottica spicca non solo la Replay Mode che di fatto assicura una riproduzione delle foto e dei video ad alta definizione, ma anche la modalità panoramica attivabile con un semplice  pulsante con lo scopo di scattare foto a 360 gradi. Senza dimenticare la modalità ad alta velocità con la quale assicura una super velocità rendendolo uno tra i più veloci in circolazione.

Come possiamo valutare il suo funzionamento?

Il giudizio è decisamente positivo considerando l’ampia distanza di trasmissione. In tal senso manovrare il drone non è mai stato semplice, per via della possibilità di impiegare una distanza massima di 100 metri che consente al pilota di far girare il drone ovunque voglia. Con tali caratteristiche tecniche è evidente che il suo funzionamento sia talmente pratico e funzionale da poter essere usato anche dai principianti oltre che dai professionisti.

[wpi_designer_button id=’37438′]

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

Oltre al suddetto drone troviamo anche 4 eliche di ricambio, 2 batterie, un case da trasporto e un cavo ricarica multiplo, accessori migliorativi con i quali può ampliare il raggio d’azione delle sue funzionalità.

Anche se il suo funzionamento è piuttosto pratico e intuitivo, troviamo comunque all’interno della sua custodia un pratico libretto caratterizzato da una serie di info sulla sua installazione con annesse istruzioni ufficiali oltre che una serie di indicazioni su come utilizzarlo nel migliore dei modi.

Telecomando xTactical Drone

Opinioni X Tactical Drone

Scorrendo le varie recensioni sui forum tematici di riferimento spicca un dato di fatto: questo modello consente di realizzare delle foto e video professionali con un sistema di utilizzo semplice e immediato.

In tal senso risultano molto apprezzati gli effetti fotografici relativi alle modalità Boomerang, ad asteroide, oltre alo scatto integrato e a quello preimpostato. Senza dimenticare i benefici relativi alla sua potenza massima nonostante le sue dimensioni compatte.

Erika, 32 anni, ricercatrice universitaria: “l’X Tactical Drone ha modificato il concetto di esplorazione consentendoci di ottenere una visuale più precisa e programmatica dei territori, ma soprattutto permettendo anche ad una come me di imparare sul campo a manovrarlo grazie alla sua semplicità d’uso”

Gianni 47 anni, architetto:” secondo me questo modello non ha rivali per quello che riguarda il comparto multimediale. La precisione e l’accuratezza degli scatti in volo è incredibile. Le immagini sono nitide e chiare e ci consentono sempre di effettuare un ottimo lavoro”

[wpi_designer_button id=’37438′]

X Tactical Drone Militare: quanto costa?

Data l’efficienza del suo funzionamento ma soprattutto considerando le sue caratteristiche tecniche eccezzionali è naturale pensare che sia venduto ad un prezzo superiore alle aspettative, invece il suo costo è di …

soli 99 €

Il suo costo è decisamente vantaggioso, grazie però all’offerta speciale che possiamo usufruire esclusivamente sul sito ufficiale. Infatti possiamo comprare l’x Tactical Drone a soli 99 euro con un netto 50% di sconto.

Nel caso in cui non abbiamo alcun problem di budget vi consigliamo di optare il pacchetto completo con 1 x Tactical Drone + 4 eliche di ricambio + 2 batterie + case ufficiale da trasporto + cavo di ricarica multiplo a 169 euro.

  • Come e quando devo pagare ? -> Spedizione gratuita e pagamento direttamente al corriere in contanti al momento della consegna.
  • Tempi previsti di consegna ? -> Massimo 2 giorni lavorativi!

XTactical Drone Militare: dove trovarlo e come acquistarlo ?

L’unico modo per acquistare l’X Tactical Drone Militare è quello di comprarlo direttamente sul sito ufficiale e compilare il modulo per effettuare l’ordine. A quel punto occorre completare la richiesta d’ordine inserendo tutti i dati richiesti per la spedizione ! A questo punto, nel giro di pochi minuti, vi chiamerà un operatore per confermare l’ordine. Dopo un massimo di 2 giorni lavorativi riceverete il modello già montato all’interno della confezione direttamente a casa vostra.

Approfitta Subito dello Sconto Speciale del 50%

CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE

[wpi_designer_button id=’37438′]

 

Non sei ancora convinto ? Ti ricordo che ovviamente c’è la formula del “soddisfatti o rimborsati”, se quando ricevi il drone non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai chiedere il rimborso !

[wpi_designer_button id=’37438′]

Niente, questo drone non fa per te ? Cosa ne dici di vedere la recensione di questi altri due modelli ?