Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

XW 6.0 Serie 7 SmartWatch: recensioni, opinioni e prezzo

Smartwatch XW 6.0 Serie 7 è un rinomato orologio smart dal carattere multifunzionale. In tal senso esso si rivela in grado di soddisfare diverse esigenze sul piano funzionale per via delle sue opzioni integrative con cui alza la posta in gioco sul piano pratico.

Su questa lunghezza d’onda se ci soffermiamo per un attimo sul suo potenziale tecnico scopriamo che può davvero rivoluzionare la nostra vita complice un sistema tecnologico con il quale monitorare ogni attività non solo fisica ma anche digitale legata all’uso del nostro smartphone tra strumenti che mirano a coniugare le diverse funzionale dei differenti device. Di seguito troverete una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato tutti i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

[wpi_designer_button id=’66887′]

XW 6.0 Serie 7: recensioni, opinioni e prezzo

Che cos’è il XW 6.0 series 7?

E’ un orologio smart dal carattere pratico e completo dato che si sostuisce facilmente al nostro smartphone. La sua efficienza funzionale è dettata dalla possibilità di gestire le stesse opzioni di uno smartphone senza portarlo sempre con noi. Eventualità perfetta soprattutto per coloro che praticano sport all’aria aperta e non vogliono portarsi dietro il proprio cellulare. Infatti esso è dotato di un sistema tecnologico che consente di collegarsi automaticamente al vostro dispositivo mobile. Se poi a questo vantaggio ne aggiungiamo un altro di carattere estetico derivante dal suo design elegante e raffinato, risulta chiara la ragione che in breve tempo ha determinato il suo successo commerciale.

A cosa serve il XW 6.0 serie 7 ?

XW 6.0 funzioni

La risposta immediata sarebbe: serve a fare tutto per via della sua completezza funzionale. Nello specifico è in grado di fornire informazioni sull’andamento della nostra attività fisica in tempo reale oltre a supplire alle esigenze di uno smartphone. Il tutto in unico device, comodo no? Da questo punto di vista ci troviamo di fronte ad un prodotto innovativo perchè permette di creare in maniera automatica un legame tra i nostri dispositivi e le diverse APP in modo da avere un unico dispositivo che gestisce tutte le nostre esigenze.

[wpi_designer_button id=’66887′]

Come funziona il il XW 6.0 versione 7?

Il suo funzionamento è molto semplice e tutti possono accedervi indipendentemente dalla loro praticità con questo genere di dispositivi. In sostanza si comporta come un orologio con la differenza che risulta dotato di un display HD ad alta definizione capace di alzare la posta in gioco sul piano funzionale considerando che può vantare un touch-screen capacitivo oltre che una batteria a lunga durata in modo da poterlo usare indisturbatamente per parecchie ore. Tra le sue funzioni migliorative si fa notare sicuramente la possibilità di usarlo come se fosse uno smartphone così che ci si possa dimenticare del cellulare. Tenendo bene a mente che risulta compatibile con tutti i sistemi operativi.

[wpi_designer_button id=’66887′]

Recensione XW 6.0 Series 7

Con questo orologio siamo di fronte ad un dispositivo che riesce perfettamente a combinare le funzionalità di un smartwatch a quelle di un telefono. Quindi se da un lato abbiamo la possibilità di monitorare sforzi e calorie, dall’altro consente di gestire tutte le funzioni che solitamente troviamo su un cellulare. Di conseguenza non solo permette di monitorare il livello di sedentarietà e il numero dei passi, ma anche di scattare foto in remoto e rispondere alle chiamate.

[wpi_designer_button id=’66887′]

XW 6.0 serie 7 Opinioni dei clienti

Luana, 24 anni:che bello questo smartwatch. In pratica posso andare a correre senza portarmi dietro il cellulare. Tanto tutte le notifiche mi arrivano li e poi lo trovo perfetto per analizzare la mia attività fisica”

Marco, 35 anni:” comodo, elegante e funzionale. Un ottimo orologio di multilivello. Ritengo che sia un ottimo acquisto considerando che il prezzo è davvero irrisorio. Le funzioni si sprecano, è impossibile trovare delle mancanze perchè permette di calcolare tanti valori interessanti. Se poi può essere usato anche come cellulare, bè come possiamo dirgli di no?”

Gianni, 55 anni:” wow! è la prima volta che acquisto in rete perchè temevo una qualche fregatura. Insomma siamo di fronte ad un prodotto poco pubblicizzato, perchè dovrebbe essere vincente? Ebbene mi sono dovuto ricredere, al punto che ora non ne posso fare più a meno. Utile, pratico, davvero vantaggioso, lo consiglio!”

Come abbiamo visto da questa breve recensione il dispositivo in oggetto può fare la differenza sul piano operativo. Tutto merito anche dell‘apposita APP associata che si rivela molto intuitiva non solo nella fase di installazione sul cellulare ma anche nell’uso. Grazie ad essa possiamo monitorare in tempo reale tutti i dati provenienti dai sensori. Se poi a ciò aggiungiamo la possibilità di gestire funzioni legate alle chiamate e all’ascolto della musica con una sola ricarica, risulta chiaro il motivo del suo successo. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: siete pronti ad acquistare questo prodotto?

Quanto costa il il XW 6.0 Series 7?

Il prezzo ufficiale sarebbe di 119.80 €, ma è attiva un’offerta lancio fino ad esaurimento scorte, infatti puoi acquistarlo sul sito ufficiale a soli 59.90 € !

VAI AL SITO UFFICIALE !

[wpi_designer_button id=’66887′]

Dove si compra il il XW 6.0 serie 7?

Per acquistare questo orologio multifunzionale dobbiamo semplicemente recarci sul sito ufficiale e procedere alla richiesta tramite modulo d’ordine, facendo bene attenzione ad inserire il nostro numero telefonico e l’indirizzo della nostra abitazione in modo da favorire le fasi successive d’acquisto. A tal proposito riceveremo subito dopo una chiamata da parte del call center dell’azienda al quale confermeremo l’avvenuto acquisto.

Dopo pochi giorni riceveremo il pacco a casa nostra e solo allora avremo la possibilità di pagare quello che abbiamo ordinato! Senza essere costretti a transazioni poco chiare on line! Anche in questo modo l’azienda dimostra una grande serietà.

VAI AL SITO UFFICIALE !

[wpi_designer_button id=’66887′]