Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori giochi per PC: quale comprare ?

Scegliere uno dei migliori giochi per PC è un’impresa difficile data la varietà di proposte presenti attualmente su Amazon. Ragion per cui abbiamo pensato bene di preparare una guida all’acquisto sulla base dei modelli più gettonati on line.

Migliori giochi per PC

Partendo dal fatto che ogni categoria di gioco abbia la sua leadership, in questa lista ci sono i giochi che hanno venduto di più negli ultimi mesi perché capaci di rivolgersi ad un pubblico più ampio indipendentemente dalle proprie personali abilità di gioco. Tra le proposte di questa guida qual è la vostra preferita?

Grand Theft Auto V (GTA V) – PC

Un nome, una garanzia. Questo gioco infatti è molto apprezzato dagli utenti. Non è un caso il fatto che siano state prodotte versioni sempre più aggiornate. Quello che affascina di questo gioco è l’idea di poter esplorare liberamente il mondo grazie ad una serie di sotto trame alternative che donano maggiore profondità alla storia principale del protagonista. In pratica tutto si svolge nella soleggiata metropoli di Los Santos, una sorta di Los Angeles tra personaggi disperati ed estremi, costretti ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di grave incertezza economica. In siffatto contesto tre criminali dallo stile molto diverso vanno avanti per sopravvivere e realizzarsi: c’è Franklin sempre a caccia di soldi facili, Michael che cerca di sbarcare il lunario a modo suo e Trevor, un maniaco violento, pronto a tutto per il proprio tornaconto. Indipendentemente dalla trama affascinante che avvolge in tre protagonisti quello che ci ha colpito di questo gioco è il modo di esplorare questa realtà virtuale. In tal senso Grand Theft Auto V riesce a fondare in unico blocco narrativo giocabilità e imprevedibilità in modi sempre innovativi con la possibilità di accedere ad un approccio in modalità multiplayer.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Call of Duty (COD): Black Ops II – PC

Cresce a dismisura il numero di coloro che acquistano su Amazon questo appassionante e avvincente gioco che abbiamo recensito per voi. Al di là dell’affascinante trama quello che convince di questo gioco è tutto il suo comparto tecnico. Infatti esso si rivela un prodotto compatibile sia con Windows che con Mac. Per capirci esso può essere installato sui dispositivi che hanno questi requisiti: un sistema Windows XP/Vista/W7/W8 , un processore XP: 1.6 GHz o superiore , la versione Vista/W7/W8: 2.2 GHz o superiore, oltre a processori integrati come Intel Pentium 4, Intel Core Family, AMD Athlon, una memoria da 1 GB RAM, spazio sul disco fisso 2 GB Unità DVD: Velocità 4x . Per quanto riguarda la parte grafica, la scheda è da 128 MB con schede video supportate come Nvidia FX 5900 Ultra o superiore, l’ATI Radeon 9800 o superiore, l’Intel 82915G/82910GL o superiore. Tenendo bene a mente che questa scheda grafica deve essere assolutamente compatibile con DirectX 9.  A ciò si aggiunge una trama davvero interessante dato che Call of Duty: Black Ops II è ambientato in un futuro distopico (il 2025), dilaniato da una guerra iper-tecnologica combattuta dai classici militari con l’aggiunta di droni e robot di tutti i tipi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Call of Duty (COD): Black Ops II - PC
  • Introduce l'elemento della scelta
  • Modalità Zombie
  • Guerra iper-tecnologica

FIFA 18 – Codice Digitale nella Confezione – PC

Oltre ad essere uno dei più attesi gaming sul calcio è anche uno dei migliori in circolazione per via di una serie di opzioni di gioco davvero incredibili. Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 18 è riuscita ad avvicinare sempre il mondo reale con quello virtuale mettendo in campo giocatori, squadre e atmosfere sempre così vere. Questo gioco sfruttando la tecnologia di animazione Real Player consente si vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti. In questa versione aggiornata FIFA Ultimate Team ci sono tutte le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário e altre leggende del calcio. Particolarmente interessante è il modo con cui hanno sviluppato la personalità dei giocatori. Infatti sono presenti 6 nuovi archetipi per i personaggi oltre ad una nuova tecnologia per la mappatura dei giocatori con lo scopo di differenziare i calciatori e dare loro un’identità ben precisa. In pratica rispetto alle versioni precedenti avremo a che fare con dei giocatori molto realistici dato che in assoluto i movimenti, le dimensioni e gli attributi andranno a caratterizzare le loro movenze, permettendoci di sperimentare le abitudini dei campioni. Inoltre ogni partita sarà avvolta da un’atmosfera davvero incredibile dato che tutti gli stadi saranno tappezzati di  striscioni specifici per club e per stadio FIFA 18 dando vita all’esperienza calcistica più coinvolgente di sempre.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

FIFA 18 - Codice Digitale nella Confezione - PC
  • FIFA 18 offre un'esperienza calcistica autentica, bilanciata e ricca
  • Modalità di gioco singolo o modalità multigiocatore in locale con un amico
  • Vivi le emozioni del torneo ufficiale della UEFA Champions League

Harry Potter E Il Calice Di Fuoco

Secondo gli appassionati del settore questa versione del gaming legata al personaggio di Harry Potter è una delle più gettonate dagli utenti on line. Le ragioni sono molteplici, alcune di queste le abbiamo inserite in questa breve recensione che abbiamo preparato per voi. Innanzitutto la sua trama e il suo percorso narrativo è davvero emozionante tra incantesimi e fatture sempre più grandi e potenti. Inoltre ci verrà data la possibilità di pratica le arti magiche, esplorando di fatto il mondo di Hogwarts con lo scopo di trovare nuovi modi per utilizzare le nostre magie e scoprire nuove tecniche per poter superare i livelli. In questo capitolo ci viene offerta l’occasione di prendere parte al Torneo Tremachi affrontando il letale Ungaro Spinato. Infine il gioco segue di pari passo gli eventi legati allo sviluppo della trama narrata all’interno del film. Di conseguenza ci sembrerà di vivere in prima persona l’avventura di Harry e dei suoi amici maghetti. Uno dei suoi punti di forza è rappresentato dalla sua scheda grafica in grado di assicurare un ottimo livello in termini di prestazioni video.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Harry Potter E Il Calice Di Fuoco
  • Unisci la tua magia a quella dei tuoi amici giocando con loro sul tuo PC per dare vita a incantesimi...
  • Pratica le arti magiche, esplora il mondo di Hogwarts per trovare nuovi modi per usare le tue magie...
  • Prendi parte al Torneo Tremachi affrontando il letale Ungaro Spinato

Ultimo aggiornamento 2024-03-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API