Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori epilatori laser Philips: quale acquistare?

Scegliere uno dei migliori epilatori laser Philips si può rivelare un’impresa difficile considerando il numero di modelli presenti in commercio. Un fattore comune che lega tutti questi epilatori è sicuramente la vantaggiosa tecnologia di epilazione a laser che consente di fatto di poter godere, stando comodamente a casa propria, degli stessi risultati che solitamente otteniamo nei centri estetici.

Migliori epilatori laser Philips

In tal senso ciò che pone questi modelli su uno scalino superiore è la possibilità di garantire un trattamento con la foto-epilazione per tutte le zone del corpo che vogliamo senza limiti di tempo, ma soprattutto con una drastica riduzione del senso di fastidio. Un altro aspetto che ci ha decisamente convinto di questi apparecchi è il pacchetto dei loro accessori specializzati per le esigenze delle diverse aree del corpo con lo scopo di ampliare il raggio d’azione delle loro funzionalità.

Per aiutarvi nella scelta del migliore modello adatto alle vostre esigenze abbiamo pensato bene di preparare una dettagliata guida all’acquisto con i migliori epilatori laser Philips presenti attualmente su Amazon. Tra quelli selezionati in questa lista qual è il vostro preferito?

Quali sono i migliori epilatori laser Philips?

Philips SC2009/00 Lumea Prestige Sistema Epilazione a Luce Pulsata, Versione Europea, Bianco

Se state cercando un modello che vi consenta di avere sempre la pelle liscia allora dovete prendere assolutamente prendere in considerazione la possibilità di acquistare questo epilatore in oggetto. In tal senso durante il suo funzionamento esso è in grado di emettere dei delicati impulsi luminosi che agiscono sulla radice del pelo con lo scopo di assicurare una drastica riduzione della ricrescita. Ovviamente solo la ripetizione del trattamento in maniera costante può garantire una pelle liscia al tatto.

Con tali premesse questo modello si rivela efficace sui peli di colore (naturale) biondo scuro, castano e nero mentre non è affatto indicato sui peli di colore rosso, biondo chiaro e grigio e né tanto meno sulla pelle molto scura. Invece può essere usato tranquillamente sul viso (labbro superiore, mento e basette) e su varie parti del corpo, come per esempio le gambe, le ascelle, la zona bikini, l’addome e le braccia. Completa la lista dei suoi vantaggi la presenza di un particolare accessorio per il viso caratterizzato da un filtro luce integrato per un uso sicuro su labbro superiore, mento e basette.

Particolarmente interessanti risultano le sue funzioni complice un design pratico senza fili con lo scopo di garantire un ottimo e libero trattamento delle zone che vogliamo in qualsiasi momento. Senza dimenticare la possibilità di scegliere tra ben 5 impostazioni di intensità della luce con lo scopo di offrire sempre un’epilazione diversificata ed efficace. Tenendo bene a mente che questo tipo di trattamento risulta assai sicuro e delicato anche su zone del corpo sensibili.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips SC2009/00 Lumea Prestige Sistema Epilazione a Luce Pulsata, Versione...
  • Lampada ad alte prestazioni con circa 250.000 impulsi di luce
  • Funzione Slide & Flash
  • L'anello di sicurezza impedisce impulsi di luce accidentali

Philips BRI954/00 Lumea Prestige Dispositivo a Luce Pulsata, Utilizzo con o senza Filo, 3 Accessori Curvi per Corpo, Viso e Zone di Precisione

Questo modello è stato appositamente progettato per andare incontro alle particolarità delle diverse aree del corpo che vengono facilmente trattate grazie ad una serie di accessori integrativi finalizzati ad ampliare il raggio d’azione delle sue funzionalità. In tal senso il Philips Lumea Prestige è in grado di offrire accessori specializzati con lo scopo di soddisfare le diverse esigenze delle differenti

Inoltre per garantire un contatto davvero ottimale sulla pelle esso può fare affidamento su attacchi sagomati. Tenendo bene a mente che le dimensioni delle finestre sono su misura e i relativi filtri presenti sono in grado di assicurare un’elevata precisione in diverse aree del corpo.

Completa la lista dei suoi vantaggi la presenza dell’accessorio extra large per il corpo ricurvo, capace di garantire un trattamento rapido su grandi aree, mentre l’accessorio piccolo si rivela perfetto per il viso assicurando un’applicazione delicata sul labbro superiore, mento e mascella. L’attacco di precisione è progettato appositamente in modo da trattare le delicate zone del bikini per garantire sempre un ottimo comfort

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips BRI954/00 Lumea Prestige - Dispositivo di epilazione a luce pulsata...
  • Goditi una pelle liscia e morbida, ogni giorno
  • Lampada ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi di luce
  • Il sensore SmartSkin ti segnala un'ottima impostazione luminosa per te, ogni volta che vuoi

Lumea Essential Dispositivo di epilazione IPL

Se state cercando un epilatore pratico e compatto da usare in maniera sicura e confortevole stando comodamente a casa propria, allora questo modello va proprio al caso vostro. Le ragioni del suo successo commerciale sono da attribuire a diversi fatto che proveremo a sintetizzare in questa recensione. Innanzitutto il suo funzionamento è all’avanguardia dato che può fare affidamento su una innovativa tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), molto simile a quella utilizzata nei centri estetici.

In tal senso la Philips ha adattato questa tecnologia ad un utilizzo domestico con lo scopo di offrire uno strumento  innovativo con un eccellente sistema di rimozione dei peli superflui. Frutto di uno studio nato in collaborazione  con dermatologi esperti dopo 10 anni di approfondite ricerche su oltre 2000 donne.

Uno dei suoi maggiori punti di forza è rappresentato dalla possibilità di ottenere sempre una pelle liscia in qualsiasi momento, emettendo di fatto dei delicati impulsi luminosi che mirano a scoraggiare la graduale ricrescita. In tal senso se volete assicurarvi questo genere di risultati vi consigliamo di procedere ad una ripetizione del trattamento con cadenza settimanale.

Leggendo alcuni feedback on line emerge un comune denominatore che lega tutte le recensioni positive su questo modello. Ebbene tutti hanno verificato una significativa riduzione dei peli dopo 2 soli trattamenti eseguiti a distanza di due settimane. Di conseguenza solo ripetendo l’applicazione potete mantenere questi risultati. Tenendo bene a mente che l’intervallo tra i trattamenti può variare in base alla ricrescita individuale.

Ovviamente dato che viene usato il laser, questo modello non può essere utilizzato da tutti indistintamente. In tal senso Philips Lumea può andare sicuramente bene sui peli di colore (naturale) biondo scuro, castano e nero, mentre è sconsigliato sui peli di colore rosso, biondo chiaro e grigio. In particolare bisogna evitare di usarlo soprattutto su pelle scura.

Considerando le sue particolari funzioni e le sue specifiche tecniche questo modello può essere utilizzato in tutta tranquillità sul viso (labbro superiore, mento) e su varie parti del corpo tra cui gambe, ascelle, zona bikini, addome e braccia.

Un aspetto che ci ha decisamente convinto di questo modello è esclusivo sistema di rilevamento della tonalità della pelle per garantire la massima sicurezza durante la sua applicazione. In tal senso questo sensore misura il tono della pelle trattata all’inizio di ogni sessione andando poi a ridurre i tempi della sessione stessa. Tenendo bene a mente che se viene rilevato un tono della pelle troppo scuro l’emissione di impulsi viene di colpa interrotta. Consigliato su tutta la linea!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips Lumea Essential BRI861/00 - Epilatore IPL a luce pulsata per corpo, con...
  • Per il corpo e per il viso
  • 16 minuti per zona inferiore gambe
  • Più di 200.000 impulsi luminosi

Altri epilatori laser in vendita su Amazon

Glattol Epilatore Luce Pulsata, Luce Pulsata Epilatore Laser Peli Donna 999,900...
  • 【Indolore&Efficace】Il nostro dispositivo di depilazione a luce pulsata ha una lunghezza d'onda...
  • 【9 Livelli di Energia Regolabili】Il nostro dispositivo di depilazione laser è stato aggiornato...
  • 【3 Funzioni Potenziate】Il dispositivo di epilazione laser Glattol non solo ha le consuete...
Epilatore Luce Pulsata IPL con Display a Toccabile, 9 Livelli di Energia, 3...
  • 【Aggiornamento del Display】Rispetto ad altri prodotti, il nostro epilatore luce pulsata IPL ha...
  • 【Area di Irradiazione più Ampia】 La differenza di luce pulsata epilatore di rimozione dei...
  • 【Funzioni Aggiornate 3-in-1】Questa epilatore laser è dotata di 3 funzioni aggiornate HR/SC/RA,...
3 in 1 Epilatore Luce Pulsata Laser Peli Donna con HR/SC/RA, 600NM Epilatore...
  • 🎀【𝗟𝘂𝗰𝗲 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗮 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿 𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗮𝗰𝗲...
  • 🎀【𝗗𝗲𝘀𝗶𝗴𝗻 𝗘𝗿𝗴𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗰𝗼】Per rendere il depilatore...
  • 🎀【𝟯 𝗙𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 & 𝟮 𝗠𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀】Epilatore...
Epilatore Luce Pulsata IPL con Ghiaccio Funzioni 999,900 Flash e 9 Livelli di...
  • 【𝘿𝙚𝙥𝙞𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙄𝙣𝙙𝙤𝙡𝙤𝙧𝙚...
  • 【𝘿𝙚𝙥𝙞𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙎𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖 𝙚𝙙...
  • 【𝟵 𝙇𝙞𝙫𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙙𝙞 𝙀𝙣𝙚𝙧𝙜𝙞𝙖...

Cerca per tipo:

Cerca per marca:

Cerca per uomo:

Con questo modello abbiamo completato la nostra lista sui migliori epilatori laser Philips. Ora tocca a voi capire quale tra questi modelli si avvicina maggiormente alle vostre esigenze pratiche. Tenendo bene a mente che ognuno di essi può vantare un ottimo rapporto qualità/prezzo, con lo scopo di farvi acquistare un modello economico ma dal grande rilievo funzionale. Inoltre essi si fanno notare per l’assoluta sicurezza e affidabilità che sono in grado di garantire fin dal primo utilizzo. La stessa nota aggiuntiva su quali tipi di pelle e su quale tipo di peli possono entrare a contatto con questo prodotto, la dice lunga sul suo livello di sicurezza e protezione. Tra tutti i modelli selezionati in questa lista qual è il vostro preferito?

Ultimo aggiornamento 2024-04-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API