Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Comprasocial.it il sito italiano dove e’ facile comprare like e followers per i social

I social sono diventati strumenti indispensabili per promuovere la propria attività online. Un uso corretto di queste piattaforme permette di raggiungere moltissimi clienti e si può iniziare a guadagnare proprio grazie alla popolarità raggiunta sul social. Oggi sono disponibili varie piattaforme e le più importanti e conosciute sono senz’altro Facebook, Instagram e TikTok. Ognuna di queste presenta caratteristiche diverse e i contenuti da pubblicare possono dover essere differenziati.

Aquistare i servizi per i social: comprosocial.it

Con la crescita degli utenti e delle interazioni, sono nati anche dei servizi che aiutano ad aumentare il proprio pubblico. Uno di questi è comprasocial.it, un sito che permette di usufruire di servizi di marketing volti all’incremento del pubblico sui social network. Il servizio si propone principalmente di aumentare il numero di persone che seguono un determinato profilo, ma sono presenti anche altre possibilità.

Come funziona comprosocial.it

Questa attività è stata sviluppata da un team che lavora nel campo del digitale e del social media managing sin dal 2009 e risulta uno dei servizi più affidabili nell’ambito. Il cliente deve scegliere il social su cui desidera incrementare i propri follower e comprosocial.it copre una vasta gamma di scelta: Instagram, Facebook, Youtube, Sotify e TikTok.

Ci sono, quindi, tutti i più importanti social network. L’ordine di acquisto è personalizzabile ed esso verrà erogato in brevissimo tempo. Nel caso in cui vi fossero dei problemi o dei ritardi, comprosocial.it ha a disposizione un team di supporto che è disponibile sia telefonicamente che via chat o mediante la prenotazione di un ticket direttamente dal sito.

Il servizio offerto è professionale, ovvero si ha un gruppo di lavoro che si dedica esclusivamente al successo del profilo social su cui si desidera comprare followers instagram, visualizzazioni oppure le interazioni. Infatti, questo è un vero e proprio lavoro a cui è difficile dedicarsi costantemente: non bisogna dimenticare che non è importante solamente il numero di seguaci, ma ora gli algoritmi considerano moltissimo le interazioni, le quali sono il fondamento di un network tra persone virtuali. Vediamo ora, per ciascun social network, cosa è possibile acquistare, senza dimenticare che è possibile richiedere tutti i servizi disponibili per tutti i social trattati da comprosocial.it.

Facebook e Instagram

Questi due social sono i più simili tra loro, sia in fatto di contenuti pubblicabili che in termini di azioni che è possibile fare a livello di interazioni. Su comprosocial.it si può richiedere: l’acquisto di follower per incrementare il numero del pubblico, i like su foto e post, il numero di visualizzazioni su video e reel e, nel caso esclusivo di Facebook, anche le recensioni positive. Inoltre, il cliente può scegliere se acquistare follower e like da un pubblico italiano o straniero, a seconda del target a cui si rivolge. Questi strumenti sono davvero indispensabili per gli influencer e per chi si occupa di e-commerce attraverso Facebook e Instagram.

Youtube

Youtube è da sempre il maggior social per la pubblicazione di video. In questo caso le visualizzazioni ai video sono un requisito essenziale per crescere e farsi conoscere su larga scala. Comprosocial.it mette a disposizione la sua professionalità per incrementare il numero di visualizzazioni in dei video specifici, indicati dal cliente. Allo stesso modo, si può richiedere l’aumento degli iscritti al proprio canale, i like ed i commenti ai video: questi ultimi due servizi sono fondamentali per aumentare l’interattività del canale e renderlo vivo e attrattivo.

Spotify

Nell’ambito musicale, Spotify è la regina delle applicazioni. Comprosocial.it offre l’acquisto di follower, sia per playlist che per canale. Anche in questo caso è necessario specificare se la propria musica o podcast si rivolge ad un pubblico italiano oppure straniero. Spotify è essenziale per chi vuole farsi conoscere in ambito musicale e comprosocial.it ha supportato moltissimi artisti nella gestione dei loro profili social.

TikTok

TikTok è l’ultimo social comparso, ma è quello che sta avendo la maggior parte di iscritti e di interazioni tra utenti, dunque, il suo utilizzo è sicuramente necessario per chi desidera sfondare in questo ambito. Comprosocial.it permette di acquistare follower, likes e visualizzazioni sui propri contenuti di TikTok (che sono esclusivamente video di breve durata).