Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

I distributori automatici industriali AutoCrib

Concepiti per assicurare la disponibilità di forniture industriali nei diversi punti di utilizzo, i distributori automatici industriali AutoCrib offrono numerosi vantaggi a chi li sceglie. Essi permettono di tenere traccia dei dati sui costi e delle transazioni e, soprattutto, garantiscono un accesso sicuro 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Questi distributori automatici permettono di monitorare in maniera efficace gli utensili da taglio, gli inserti, i guanti, le forniture di sicurezza, gli strumenti e i dispositivi di protezione individuale, ma anche gli abrasivi, gli elementi di fissaggio, le valvole, i materiali per la saldatura, le batterie, i computer portatili e i dispositivi per i test, come i tablet e i calibri.

distributori automatici industriali AutoCrib

Quali benefici assicurano i distributori AutoCrib

L’impiego dei distributori automatici industriali AutoCrib permette di limitare in misura consistente la spesa di magazzino, in alcuni casi addirittura fino al 50%. Al tempo stesso essi consentono di espandere le attività che generano ricavi per mezzo della concentrazione dei dipendenti sul lavoro. L’inventario può essere tenuto sotto controllo in qualunque momento, come pure le transazioni compiute e le scadenze che hanno a che fare con la calibrazione degli strumenti. Gli articoli possono essere ordinati presso i fornitori stabiliti in base alle tempistiche previste, e ciò si traduce in una riduzione delle spedizioni urgenti e delle scorte: insomma, della quantità di ordini che dovranno essere gestiti dall’ufficio acquisti.

La continuità del lavoro e il lean management

Le personal storage machines rappresentano al giorno d’oggi un elemento molto importante nell’ambito della lean production in virtù dei numerosi vantaggi che offrono. In ambito industriale, d’altro canto, si va diffondendo sempre di più la logica del lean management, finalizzata al taglio degli sprechi nei processi gestionali. Le personal storage machines, infatti, consentono di offrire ai lavoratori i materiali di cui hanno bisogno: in questo modo l’efficienza produttiva può essere incrementata e le scorte possono essere gestite in maniera intelligente. I benefici che ne derivano sono evidenti, non solo dal punto di vista del rifornimento dei materiali (i prodotti vengono messi a disposizione nelle giuste quantità), ma anche sotto il profilo della continuità del lavoro. Senza dimenticare, ovviamente, il taglio dei costi.

Una produzione più snella

Qualunque produzione che si voglia considerare snella non può fare a meno di tali capisaldi, e ciò è vero a maggior ragione per le aziende che desiderano far parte a tutti gli effetti della quarta rivoluzione industriale. I diversi modelli di distributori automatici industriali AutoCrib hanno così tante potenzialità che non è possibile racchiuderle in poche righe.

La ricerca della semplificazione

AutoCrib è un produttore americano che vanta distributori automatici impreziositi dalle tecnologie più all’avanguardia e dai sistemi di gestione più avanzati. Grazie ad essi la distribuzione aziendale di prodotti di consumo può essere semplificata con successo: viene resa automatica e, di conseguenza, più snella. Sarebbe un errore considerare questi dispositivi dei normali distributori automatici; al contrario, conviene parlare di macchine intelligenti, personal storage machines che hanno la capacità di gestire qualunque tipologia di prodotto. Ne deriva una gestione del magazzino all’insegna degli standard di eccellenza più elevati.

Che cosa cambia con i distributori automatici industriali AutoCrib

I distributori automatici industriali AutoCrib possono essere scelti in base alle specifiche esigenze della clientela e, di conseguenza, assecondare ogni tipo di aspettativa e le richieste più diverse. Si tratta di apparecchi che contribuiscono a migliorare la produttività e a incrementare l’efficienza, rappresentando un valido aiuto per le aziende in un vasto assortimento di attività. Le soluzioni correlate ai distributori automatici, oggi, non sono più una novità ma una realtà consolidata che vale la pena di imparare a gestire.