Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori misuratori di pressione per animali

Questo articolo è utile a chiunque abbia un animale domestico e voglia di tanto in tanto controllare la pressione del proprio amico a quattro zampe, per svariati motivi. Ovviamente parleremo di dispositivi, non professionali ma semi professionali, apparecchi tecnologici utili nell’ambiente domestico, semplici da usare e intuitivi.

Migliori misuratori di pressione per animali

Stiamo parlando di misuratori di pressione per animali domestici e nelle prossime righe abbiamo descritto quelli più venduti su Amazon, i quattro misuratori di pressione per animali con un ottimo rapporto qualità prezzo. I dispositivi in questione, di cui vederemo le caratteristiche principali, sono il WGng Veterinario Vet, il WHYTT Pulsossimetro da Dito, il Sishuinianhua ConteC08A e il TQ Tonometro per animali. Dopo un attenta valutazione di tutte le funzionalità degli apparecchi, sarà possibile scegliere quello che si adatta di più alle proprie esigenze, il più utile per i propri gatti e cani.

Misuratori di pressione per animali: ecco i migliori

Impossibile visualizzare la tabella.

WGng Veterinario Vet

Il WGng Veterinario Vet è un dispositivo completamente digitale utile alla misurazione della pressione, composto da un monitor da cui leggere i vari parametri e un bracciale utile per captare i vari valori del proprio amico a quattro zampe. Questo dispositivo è adatto ad animali in età neonatale, in età pediatrica o adulti. Inoltre è adatto a qualsiasi taglia, grazie al bracciale ergonomico regolabile e grazie alla modalità FamilyThree.

Per avere una visuale più ampia durante la misurazione della pressione del proprio animale è possibile guardare in tempo reale i vari paramenti direttamente sullo schermo del proprio computer. Ed è anche possibile stampare i referti così da poterli portare dal veterinario per un ulteriore parere. Il misuratore di pressione funziona a batterie e grazie al suo spegnimento automatico, si potrà risparmiare sulle batterie. Infatti, dopo cinque minuti dal mancato utilizzo smetterà di funzionare.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

No products found.

WHYTT Pulsossimetro da Dito

Il sistema di funzionamento del misuratore di pressione WHYTT Pulsossimetro da Dito utilizza un sistema innovativo e intelligente, grazie al suo software veterinario all’avanguardia. Il dispositivo può essere usato sia per uso domestico che in uno studio veterinario, come supporto agli strumenti già utilizzati. Possiede un display molto largo e a colori, così da permettere una maggiore visibilità dei dati che riguardano i parametri.
L’apparecchio è in grado di rilevare l’ossigeno nel sangue, ecg, pulsazioni, funzione respiratoria e pressione sanguigna.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

No products found.

Sishuinianhua ConteC08A

Il Sishuinianhua ConteC08A è utile per misurare la pressione sanguigna del cane, il gatto e altri animali domestici simili. Il dispositivo è utile a tutti coloro che possiedono più di un animale domestico. Infatti l’apparecchio è in grado di creare delle schede di salute per ogni paziente che usa il misuratore, salvando e registrando ogni volta che vengono misurati i parametri interessati, così da poterli confrontare tutti insieme.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

No products found.

TQ Tonometro per animali

Il TQ Tonometro è il migliore sul mercato e anche il più professionale, è in grado di misurare la frequenza cardiaca negli animali e la loro pressione sanguigna. Durante la misurazione, se la pressione dovesse raggiungere il limite massimo, l’apparecchio suona avvertendo della situazione.
Anche questo prodotto può essere utilizzato per ogni razza e ogni età.

Ora che conoscete questi quattro tipi di misuratori di pressione per animali non avete più scuse, è ora di pensare in modo completo alla salute dei vostri amici a quattro zampe, tenendo sotto controllo dei parametri vitali come quello della pressione sanguigna e la frequenza cardiaca.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

No products found.

Ultimo aggiornamento 2024-04-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API