Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Benessere con spa e suite nei 3 top hotel d’italia

Dopo un lungo periodo di lavoro e di stress non c’è cosa migliore che concedersi un po di meritato relax magari approfittando di un weekend per staccare un po la spina e coccolarsi magari approfittando di qualche offerta in una bellissima spa. Sono sempre di più le attività ricettive che si sono attrezzate ed hanno arricchito il loro pacchetto offerte con un percorso spa.

Benessere con spa e suite

Esiste addirittura una lista creata in base alle recensioni dei clienti che fa una graduatoria vera e propria delle migliori spa presenti su tutto il territorio nazionale, stilata in base ai servizi, ai prezzi, alle offerte eccetera.

I tre migliori alberghi con spa e jacuzzi in camera

1 – Roma: il migliore hotel della capitale con la spa in camera è il palazzo Montemartini, cinque stelle. Situato nei pressi delle Terme di Diocleziano, si trova in un palazzo ottocentesco ed è praticamente il posto ideale per trascorrere il tempo in totale relax e per passare anche un weekend romantico con la propria metà.

Ulteriore beneficio di trascorrere del tempo al palazzo Montemartini è quello di trovarsi in un posto favorevole al turismo: da questa location fantastica è possibile anche visitare i posti più incantevoli di Roma.

Questo hotel è una location di perfetta comunione tra antico e moderno, pieni di luce, ricchi di dettagli pensati per ogni tipologia di ospite.
Anche il ristorante del palazzo è progettato allo stesso modo, con un perfetto connubio tra l’impronta antica del palazzo e la modernità degli arredi.
La spa junior suite è la stanza perfetta per concedersi relax e privacy allo stesso tempo in quanto all’interno c’è la vasca idromassaggio e hammam privati dove trascorrere un pò di tempo in relax e romanticismo.

2 – Torino: il secondo tra i tre migliori alberghi con spa e jacuzzi in camera si trova a Torino e precisamente è il Diamante Mhotel. Questo gioco di parole sta ad indicare che questo è sia un hotel che un motel ed è situato un pò distante dal centro di Torino. La sua posizione gli permette di essere un ottimo punto di appoggio per chi vuole visitare sia la città che le zone limitrofe, per chi viaggia per lavoro o si trova a far scalo in città, per i quali è prevista la possibilità di soggiornare anche solo per poche ore.

La caratteristica principale di questo hotel è sicuramente quella di avere arredi di grande design, molto moderni e provvisti tutti di tecnologie avanzate.

Inoltre le suite a tema rendono questo hotel uno dei più famosi in quanto tutte a tema, ognuna delle quali propone al cliente un’ambientazione differente, per cui è possibile scegliere di volare su un aereo provato, di fare un tuffo nel passato e soggiornare in un drive in oppure di ritrovarsi in un’abitazione tipica giapponese.

Ma il fiore all’occhiello di questa struttura sono proprio le docce grandissime che corredano le suite e le vasche idromassaggio che si trovano in ognuna, che vanno da due a sei posti.

Inoltre, per soggiornare nel più totale lusso, si può anche decidere di soggiornare nella suite spa, assolutamente rilassante, l’ideale per una fuga romantica. In questa suite è presente non solo la vasca idromassaggio, ma anche la sauna finlandese, il bagno turco, la doccia emozionale. Più che una suite con spa, sarebbe forse più corretto dire una spa in cui è anche possibile dormire. Oltretutto è possibile arrivare alle camere anche con un ascensore privato che collega direttamente alla suite prenotata.

Napoli: il terzo ed ultimo hotel con spa riservata di questo elenco si trova a Napoli, città da visitare obbligatoriamente. Questa fantastica struttura, il ROMEO hotel,  si trova al centro di Napoli, vicinissima al Maschio Angioino e si presenta sia come bed&breakfast sia come hotel di lusso, offrendo ai suoi clienti sistemazioni adeguate ad ogni tasca.

Ogni appartamento o camera è dotata di ogni comfort, sono tutti davvero molto curati nei minimi dettagli, ognuno delle quali offre letti king size, amplificatori mp3, bollitore per tisane e caffè.

Per quanto riguarda le suite, invece, si può parlare di veri e propri appartamenti: sono provvisti di soggiorno, cucina, zona notte in cui è presente anche la vasca idromassaggio, arredi molto romantici, un design moderno e discreto ed anche una sauna con delle bellissime pareti di vetro lucido.

La spa suit: la chicca vera e propria di questo fantastico hotel, è la spa suite dotata di una vasca idromassaggio da quattro posti, sauna finlandese ed una doccia doppia con getti di acqua la cui pressione le consentono di praticare un massaggio confortevole. Inoltre è possibile prenotarla ed utilizzarla con la formula Day Use, ovvero solo per poche ore.

Se vuoi conoscere altri suggestivi hotel o avere maggiori dettagli su quelli che ti abbiamo descritto vai su questa pagina:  hotel con jacuzzi in camera da prenotare almeno una volta nella vita.