Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Earphone Fit-Watch: recensione, prezzo e dove comprarlo

L’Earphone Fit-Watch è un dispositivo tecnologico dal carattere ibrido a metà tra un fitness tracker e uno smart watch, riuscendo a garantire in un unico formato l’insieme di tutte le potenziali funzionalità. In siffatto contesto risulta evidente la ragione che ha contribuito al suo sempre più crescente successo commerciale.

Earphone Fit-Watch

In tal senso analizzando la sua scheda tecnica emergono degli aspetti davvero interessanti che la dicono lunga su quello che è in grado di fare. A tal proposito per orientare la vostra scelta verso questo specifico modello abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata recensione nella quale abbiamo inserito tutti i suoi maggiori punti di forza tra caratteristiche tecniche e vantaggi funzionali. Su questa lunghezza d’onda siamo certi che alla fine della lettura converrete con noi nel definire questo modello uno dei migliori dispositivi multifunzionali in commercio.

Earphone Fit-Watch: recensione, prezzo e dove ordinarlo

Acquistando questo vantaggioso Fit-Watch possiamo migliorare la nostra attività fisica quotidiana potendo fare affidamento su un’ampia varietà di modalità di funzionamento. Il solo fatto di poterci allenare e nello stesso tempo ricevere chiamate/notifiche social ci consente di vivere il momento dell’allenamento con meno stress e tensione, permettendoci di essere sempre collegati alle nostre attività di lavoro. Per intenderci quindi il modello che stiamo valutando non è un semplice orologio ma possiede tutte le funzioni tipiche di uno smartwatch con la possibilità di ascoltare anche la musica, di effettuare chiamate tramite l’auricolare estraibile presente nella confezione di vendita.

Quali sono le caratteristiche tecniche del suo potenziale tecnico?

Caratteristiche tecniche Earphone Fit-Watch

Analizzando attentamente la sua scheda tecnica emerge un dato di fatto: questo modello pu contare su un ottimo display (HD OLED) dal carettere ultrasottile con vetro temperato di 7° livello in zaffiro. Tenendo bene a mente che può fare affidamento su un design funzionale dal carattere moderno con il suo formato appositamente curvo con trattamento anti-impronte digitali.

Per ciò che concerne le sue specifiche si fa notare non solo il sistema di supporto scelto (Android/Windows/IOS) ma anche la sua batteria che consente una buona riproduzione musica e un massimo di 5 ore di conversazione per un tempo di utilizzo di circa 10 ore. Senza dimenticare il suo carattere impermeabile e antipolvere che assicurano un uso prolungato nel tempo.

[wpi_designer_button id=’39704′]

Opinione dei clienti

Quello che in generale ha colpito i clienti è il suo carattere multifunzionale. In tal senso con un unico orologio possiamo non solo rispondere al telefono in tempo reale con il Bluetooth integrato ma anche visualizzare il nome di chi ci sta cercando. Senza dimenticare che si possono anche mandare messaggi direttamente dall’orologio e ascoltare la nostra musica preferita. Inoltre possiamo accedere ad una serie di dati necessari per l’analisi della nostra salute: dal calcolo delle calorie alla distanza percorsa, dal monitoraggio costante dell’attività fisica alla qualità del sonno, fino a funzioni base come quelle legate alla consultazione dell’orario, del calendario, della sveglia.

Sul piano funzionale la possibilità di utilizzarlo come telefono alza di fatto la posta in gioco. In tal senso l’orologio si stacca direttamente dal cinturino per poterlo utilizzare come bluetooth nella vita di tutti i giorni. Comodo no? Tenendno bene a mente che per assicurare un buon suono l’Earphone Fit-Watch utilizza la tecnologia certificata di eliminazione del rumore potendo fare affidamento su un’acustica perfetta. Per confermare queste opinioni abbiamo pensato bene di riportarvi alcune recensioni che abbiamo trovato on line: dalle loro parole si evince che siamo di fronte ad un modello che non dobbiamo farci scappare!

Opinioni Earphone Fit-Watch

[wpi_designer_button id=’39704′]

Altre recensioni Earphone Fit-Watch di nostri clienti

Giovanna, 32 anni:”quello che mi piace di questo dispositivo è che è tante cose insieme. Ora orologio, ora smart watch, ora fitness tracker. Insomma con un solo modello posso accedere a diverse modalità di funzionamento migliorando la mia attività fisica quotidiana!”

Luigi, 38 anni:facile da usare e ricco di funzioni, questo dispositivo mi ha cambiato la vita. Non parlo solo di tutti i vantaggi relativi al mio allenamento ma anche di una serie di info che posso ricavare sul mio stato di salute”

Enzo, 41 anni:ho trovato davvero vantaggioso l’utilizzo di questo supporto tecnologico. Sta letteralmente modificando la mia percezione di tempo e di fatica. Lo uso tutti i giorni e tutti i giorni mi informa dei miei progressi offrendomi la rilevazione di alcuni dati sensibili che riguardano il mio stato di salute. Ora quando corro ho anche una maggiore consapevolezza sulle mie prestazioni!”

Maurizia, 60 anni:mi sono iscritta recentemente in palestra e subito i miei nipoti mi hanno regalato questo supporto. Devo dire che non pensavo fosse così utile, ma poi mi ha cambiato la percezione della fatica. Lo uso non solo per contare i passi ma anche per rilevare i valori della mia pressione in modo da fornire al mio dottore spunti base su cui approfondire”

Quanto costa l’Earphone Fit-Watch?

Se ci soffermiamo per un attimo sul suo potenziale tecnico è naturale pensare che sia venduto ad un costo maggiorato dato che è difficile trovare in commercio un dispositivo dotato di così tante funzioni. Eppure qui avrete una grande sorpresa, dato che l’Earphone Fit-Watch è stato immesso sul mercato ad un prezzo stracciato. Stiamo parlando di circa 69 euro per un modello che ne dovrebbe almeno costare il doppio. Di conseguenza esso può vantare un incredibile rapporto qualità/prezzo. Inoltre direttamente sul sito possiamo accedere ad una interessante promozione. Ebbene scegliendo di acquistare ben 2 modelli anzichè 1 paghiamo solo 109 euro. Un’ottima occasione considerando l’ampio numero di funzioni a cui ci permette di accedere.

[wpi_designer_button id=’39704′]

Dove comprare l’Earphone Fit-Watch?

Se vogliamo acquistare l’Earphone Fit-Watch possiamo farlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dove ci saranno fornite tutte le informazioni necessarie per concretizzare l’acquisto. In tal senso come primo passaggio ci verrà chiesto di compilare un form con i nostri dati. Un passaggio da fare con molta attenzione dato che forniremo anche le indicazioni per la consegna del pacco. Sempre su questa pagina possiamo scegliere quanti pezzi acquistare optando per la spedizione gratis.

A quel punto prima di ricevere il pacco dal corriere saremo contattati dall’azienda che ci chiederà di confermare l’avvenuto ordine in modo da stabilire quale sarà il giorno in cui arriverà il nostro pacco. Tenendo bene a mente che possiamo tranquillamente pagare alla consegna. Questo secondo noi è un’accortezza da parte dell’azienda che dimostra così la sua grande serietà. Pagando in contanti al momento della consegna siamo sicuri che stiamo facendo un acquisto serio e senza fregature evitando quindi strane migrazioni di denaro su conti sconosciuti.

Earphone Fit-Watch garanzia

Conclusioni

Concludendo se state cercando uno cardiofrequenzimetro multifunzionale che si configuri anche come uno smart watch mostrando fin da subito funzionalità tipiche di un fitness tracker allora dovete dare un’occhiata a questo modello in oggetto. Il suo carattere multifunzionale è la sua forza! In tal senso esso consente di accedere ad un pacchetto di funzioni ampio e variegato con lo scopo di intercettare ogni tipo di esigenza da parte del cliente nell’ottica di elevare il suo livello di personalizzazione.

Da qui deriva uno dei fattori chiave che ha reso questo modello uno dei più gettonati sul mercato e cioè la sua usabilità strettamente associata alla sua praticità e alla sua maneggevolezza. Scegliendo questo dispositivo non solo possiamo monitorare la nostra attività fisica ma possiamo anche accedere ad una serie di funzioni che solitamente troviamo sul nostro smartphone integrando i due sistemi in uno più completo e versatile. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: avete capito quanto vantaggioso sia il suo potenziale tecnico? Ebbene, che aspettate ad acquistarlo?

VAI AL SITO UFFICIALE

[wpi_designer_button id=’39704′]

Earphone Fit-Watch recensioni