Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

SportWatch Plus: prezzo, recensione e opinioni

Lo SportWatch Plus di PwTek è un dispositivo da polso particolarmente gettonato per il suo interessante potenziale tecnico. Di conseguenza in un unico orologio possiamo trovare un pacchetto ampio e variegato di funzioni con cui personalizzare la nostra attività fisica. Su questa lunghezza d’onda esso si attesta come un supporto tecnologico dalla grande vesatilità. 

SportWatch Plus di PwTek

Infatti uno dei motivi che ha contribuito al suo successo commerciale è il suo carattere multifunzionale che lo rende efficiente e alla portata di tutti. Per orientarvi al suo acquisto abbiamo pensato bene di venirvi incontro proponendovi una dettagliata recensione nella quale abbiamo inserito tutti i suoi maggiori punti di forza tra caratteristiche tecniche e vantaggi funzionali. Buona lettura!

SportWatch Plus di PwTek: prezzo, recensione e opinioni

Questo SportWatch in oggetto ha una marcia in più sul piano funzionale perchè può contare su un ampio numero di modalità di attivazione con le quali diversificare il suo impiego. Il tutto facilmente gestibile con un click. Di conseguenza possiamo accedere ad info base come l’ora, la data, la temperatura dell’ambiente circostante con un focus sul meteo della nostra città in tempo reale e nella massima semplicità d’uso.

In tal senso ci basta sfiorare con le dita l’orologio e in un attimo possiamo avere le informazioni che stiamo cercando. Le stesse funzioni multiple possono essere consultate in modo facile e intuitivo in modo che tutti possono accedere al suo pratico funzionamento senza dover avere particolari competenze in merito.

Funzionalità

Recensione SportWatch Plus

Quello che ci ha colpito di questo modello è il suo carattere multifunzionale e quindi l’idea che con un solo modello possiamo accedere a diversi impieghi. Di conseguenza lo SportWatch Plus di PwTek non è pensato solo per chi pratica sport ma anche per chi vuole tener sempre sotto controllo tutti i parametri della salute fisica. In siffatto contesto esso consente di avere sempre un quadro completo del proprio stato fisico in modo da capire nell’immediato in che modo affrontare l’attività fisica quotidiana. In questo scenario esso consente di controllare la frequenza cardiaca, calcolare la qualità del sonno, rilevare la pressione minima/massima, contare le calorie bruciate. Senza dimenticare i vari report statistici che consentono di analizzare la propria attività fisica.

[wpi_designer_button id=’39714′]

Perchè scegliere lo SportWatch Plus di PwTek?

Perchè un orologio multifunzionale che consente di avere in breve tempo il quadro completo del proprio stato fisico potendo accedere a funzioni come quella Salute che tiene conto di tutti i nostri parametri in ogni momento, quella Sport con la possibilità di monitorare i nostri sforzi per 8 tipi di allenamento differenti. A ciò seguono una serie di funzioni legate alla sua connettività rivelandosi perfetto sia per Apple che per Android, potendo contare sulle notifiche Social che arrivano direttamente sul display in modo da tenere sempre tutto sotto controllo. Insomma il modello capace di coniugare le attività del fitness tracker alle funzionalità di uno smartphone per un utilizzo su più livelli.

Opnioni SportWatch Plus

Caratteristiche

Caratteristiche SportWatch Plus

Opinioni dei clienti

Tra gli aspetti più apprezzati di questo modello si fa notare sicuramente il suo comparto tecnologico che si rivela un fattore chiave perchè mette in luce il suo reale potenziale. In quest’ottica può fare affidamento su un sensore posteriore integrato in grado di mostrare i dati di rilevazione della frequenza cardiaca automaticamente ogni 30 minuti. In questo modo ci vengono restituiti nell’immediato i valori che stiamo cercando senza dover effettuare operazioni complicate, perchè è l’immediatezza di questo dispostivo, velocità nel fornire le rilevazioni basi.

In quest’ottica va ricordato che durante le funzioni di attività fisica il sensore resta sempre in attività per mostrarci in tempo reale i dati di cui abbiamo bisogno. In siffatto contesto ci basterà sfiorarlo con le dita e ottenere dal display le informazioni che stiamo cercando per rendere più consapevole la nostra attività fisica quotidiana. Segue un altro fattore legato alla sua semplicità d’uso. Ragion per cui non serve avere dimestichezza con questi dispositivi dato che il loro funzionamento è molto intuitivo.

Giovanni, 24 anni:”mi sono subito trovato con questo dispositivo per la sua capacità di leggere in tempo reale tutte le info di cui ho bisogno proprio in quell’istante”

MariaLuisa, 34 anni:quello che mi piace di questo modello è il fatto che legga subito la frequenza cardiaca e quindi in maniera automatica, dandomi subito i dati che mi servono durante il mio allenamento quotidiano”

[wpi_designer_button id=’39714′]

Quanto costa lo SportWatch Plus di PwTek?

Opinioni SportWatch Plus

Il prezzo dello SportWatch Plus di PwTek è inversamente proporzionale al suo pacchetto tecnico. Ragion per cui siamo di fronte ad un dispositivo dal notevole rilievo funzionale venduto ad un costo ragionevole. Stiamo parlando di soli 59 euro per un modello dalla grande versatilità e che quindi può vantare un incredibile rapporto qualità/prezzo. In tal senso se ci sofferiamo su quello che è in grado di fare restiamo piuttosto colpiti dal prezzo che è stato scelto per la sua vendita.

Al punto che non ha nulla da invidiare ai modelli di fascia più alta. Senza dimenticare la sua multiconnettività dato che scaricando l’applicazione -FunDo- sul proprio cellulare possiamo controllare in tempo reale tutti i nostri dati: Pressione, Battiti, Passi, Qualità del Sonno e molto altro. In modo da avere subito la consapevolezza del nostro stato di salute, rilevazione necessaria per poter intraprendere qualsiasi tipo di attività fisica. Siete pronti a monitorare la qualità del vostro tempo libero?

Dove si compra lo SportWatch Plus di PwTek?

Per acquistare questo vantaggioso SportWatch dovete andare direttamente sul sito ufficiale per ordinare il modello. La procedura d’acquisto on line oltre ad essere l’unica possibile è anche la più semplice con lo scopo di rendere la compravendita un gioco da ragazzi. Tutti possono accedere al suo acquisto tramite una semplice compilazione dei propri dati sulla pagina ufficiale del prodotto.

Dal momento in cui abbiamo effettuato l’ordine tramite una conferma di nosti dati personali inizierà la fase di consegna preceduta da una telefonata in cui confermiamo l’avvenuto ordine. Tenendo bene a mente che possiamo anche sfruttare una delle promozioni che sono sempre attive sul sito ufficiale. Ebbene se un solo modello costa 59,00 euro, due dispositivi anziché 118 costeranno 79. Su questa lunghezza d’onda c’è anche la possibilità di accedere ad un triplice acquisto del valore commerciale di 99 euro anziché 177 euro. Coveniente, no? Noi crediamo proprio di si.

[wpi_designer_button id=’39714′]

Conclusioni

Concludendo se state cercando un dispositivo tecnologico da polso che possa migliorare la vostra attività fisica quotidiana offrendovi una serie di funzioni ottimizzate allora dovete puntare su questo modello in oggetto. Siamo sicuri che esso saprà interpretare al meglio le vostre esigenze complice il suo elevato livello di personalizzazione che di fatto lo rende un modello di facile utilizzo e alla portata di tutti. Come avete potuto notare dalla nostra recensione lo SportWatch Plus di PwTek è un modello che non si tira mai indietro a fronte del suo notevole pacchetto funzione con cui è in grado di ampliare il raggio d’azione delle sue modalità di attivazione.

Se poi a ciò aggiungiamo un costo ragionevole risulta comprensibile la ragione del suo sempre più crescente successo commerciale.In quest’ottica scorrendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: questo sportwatch non ha rivali nella gestione contemporanea di varie funzioni appositamente inserite nel sistema per fornire un funzionamento multilivello e quindi adattabile a seconda delle proprie esigenze personali. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo modello in oggetto?

VAI AL SITO UFFICIALE

[wpi_designer_button id=’39714′]