Migliori piastre onde: guida all’acquisto

Nella scelta di una delle migliori piastre onde entrano in gioco una serie di fattori tecnici estremamente importanti per poter effettuare una valutazione valida finalizzata all’acquisto. Innanzitutto aspetti come sicurezza e maneggevolezza si rivelano fondamentali oltre che prioritari, dato che essi determinano l’effettiva usabilità di uno di questi supporti di bellezza. Scegliere però il modello più affine alle proprie esigenze si può rivelare un’impresa dato l’ampio numero di modelli e offerte disponibili su Amazon. Per questa ragione abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli disponibili attualmente nel mercato on line. Buona lettura!

piastre onde

Quali sono le Migliori piastre onde?

BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse Piastra Ondulante

Ciò che ha reso in breve tempo questa piastra una delle più gettonate in commercio è la sua forma, molto diversa dalle solite piastre per arricciare i capelli. In comune ad esse ha solo il tessuto che avvolge completamente il ramo sporgente, ma a differenza dei modelli tradizionali si presenta con 3 tubi combinati assieme che fanno la maggior parte del lavoro. Analizzando poi le sue specifiche tecniche emergono degli aspetti decisamente interessanti che meritano la vostra attenzione. In particolare degni di nota sono i materiali scelti per la sua realizzazione come il titanio e tormalina che combinati assieme assicurano una incredibile longevità della piastra oltre che una diffusione uniforme della temperatura.

In poche parole con questa piastra il calore è sempre costante in modo da raggiungere un risultato ottimale in qualsiasi circostanza. A ciò si aggiunge un carattere regolabile della temperatura, in modo da poter variare la sua azione in base alla delicatezza dei capelli dell’utente. Tenendo bene a mente che tale variazione può partire da un minimo di 140° ad un massimo 220°C. Inoltre all’interno della confezione troviamo anche un pratico tappetino dalle caratteristiche isolanti utile per poggiare la piastra sul piano durante la messa in piega. Comodo no?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse Piastra Ondulante
  • Piastra ondulante con piastre in tormalina
  • 25 livelli di temperatura (fino a 200 °C)

Gama P21.FRISE

La piastra per capelli Gama P21.FRISE ha una marcia in più per il suo interessante potenziale tecnico grazie al quale può realizzare dei frisè perfetti anche a casa. In quest’ottica ci troviamo di fronte ad uno strumento professionale davvero versatile e multifunzionale con cui realizzare in qualsiasi condizione una piega perfetta. Si è vero la sua temperatura massima è l’unica, però essa è moderata e si rivela adeguata per ogni tipo di esigenza. Stiamo sempre parlando di un prodotto molto economico!

Nonostante ciò si presenta con alcuni vantaggi tecnici che non possiamo ignorare. In particolare esso è caratterizzato dalla presenza di un cavo girevole che assicura di fatto un utilizzo più pratico e veloce, senza doversi necessariamente preoccupare degli attorcigliamenti del cavo. A fare la differenza poi ci pensa il rivestimento in ceramica, che è uno dei materiali più utilizzati quando si parla di piastre per capelli non solo perchè scalda molto velocemente, ma anche perchè si rivela liscio e morbido sui capelli.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Gama Italy Professional Fable Frisé, Piastra per Capelli, Trafile in Ceramica...
  • Per un perfetto stile frisè
  • Temperatura sempre ideale 220°C

BaByliss C260E Easy Waves

Questo modello spicca soprattutto per la regolazione della temperatura, un opzione tipica delle piastre professionali. A tal proposito possiamo regolarla su tre diverse posizioni, a 160°, 180° e un massimo di 200°C. Senza dimenticare che questa piastra è dotata anche del tasto on/off, in modo che non sarete costretti a staccare la spina mentre è ancora in funzione per spegnerla. Tali vantaggi funzionali si attribuiscono alla sua composizione tecnica caratterizzata da 3 tubi riscaldanti, realizzati appositamente  in Titanium Ceramic in modo da assicurare una reale distribuzione uniforme del calore. La scelta di questo materiale rivela presto un altro vantaggio, strettamente connesso con il suo trattamento delicato con il cuoio capelluto. Ebbene possiamo avere una naturale ionizzazione che di fatto dona al capello una naturale lucentezza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
BaByliss C260E - Easy waves, Ferro doppio/piastra ondulante
  • Per onde "effetto spiaggia" - Diametro dei tubi 15 mm - Piastre professionali lunghe e larghe...
  • Rivestimento Ceramic Titanium: massima protezione dei capelli - 3 livelli di temperatura...

Migliori piastre onde: guida all’acquisto

Le piastre onde hanno letteralmente rivoluzionato l’hair stylist offrendo la possibilità a tutte le donne di realizzare a casa propria delle accattivanti acconciature come quelle eseguite dai professionisti del settore. Non è un caso che in breve tempo questo tipo di piastra ha conquistato il mercato diventando la più richiesta tra le donne di ogni età. Quello che ha contribuito al suo progressivo successo è strettamente connesso con la modalità di azione dato che questa particolare piastra è in grado di rendere i vostri capelli mossi come se lo fossero di natura.

Ovviamente l’idea di risparmiare con uno strumento di bellezza in grado di replicare gli stessi effetti realizzabili dal coiffeur di fiducia ha reso questa piastra uno dei prodotti più appettibili del settore. In effetti leggendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: ogni donna può ora gestire in maniera autonoma e indipendente la propria folta.

La piastra onda a differenza di quella tradizionale ha una forma differente dato che è costituita da tre tubi circolari realizzati in acciaio che si riscaldano nel momento in cui accendiamo la piastra. Il loro diametro non supera i 3 cm, ma questo aspetto poiu varia a seconda del diverso modello che scegliamo, tenendo bene a mente che ognuno di essi si rivela specifico per una determinata temperatura. In generale il grosso del lavoro lo fanno i tre tubolari della piastra in grado di imprimere il movimento a onda su ogni ciocca. Sul mercato ci sono varie tipologie di piastre a onda: da quelle a tubi larghi a quelle a tubi stretti, e di tutte le marche possibili e immaginabili. Siamo sicuri che tra i modelli sopra recensiti troverete senz’altro la piastra onde che fa per voi! Che aspettate ad acquistarla?