Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori gps per moto: quali acquistare?

Il sistema gps non è solo un modo per localizzare il proprio veicolo. Gps è un vero e proprio sistema di sicurezza che integra le migliori tecnologie con il senso di tranquillità che tutti noi ricerchiamo. La tecnologia oltre che semplificare la nostra vita quotidiana, ha anche il compito di farci sentire sicuri. Migliorare la nostra percezione della sicurezza non è certo un obiettivo secondario, soprattutto per chi si occupa di tecnologie. Ecco allora che un gps non è più un semplice accessorio, ma uno strumento fondamentale anche per le moto. Se ancora non ne possedete uno, forse è perché non avete ancora piena consapevolezza di quanto possa essere per voi fondamentale e di supporto.

I furti di moto sono all’ordine del giorno. Lucchetto e catenaccio non sono più garanzia di sicurezza quando lasciamo in sosta il nostro veicolo. Servono sistemi all’avanguardia per essere certi di sapere sempre dove si trova la moto. Così si potrà sempre sapere se ci è stata sottratta o se invece si trova esattamente dove l’abbiamo lasciata. Sembra banale ma non lo è. La sola presenza di un gps moto può essere un deterrente e spingere un potenziale ladro a desistere dall’idea di rubare la nostra moto. Se ancora non sapete da che parte girarvi per scegliere il gps moto da acquistare, non perdete d’animo. Siamo qui proprio con una carrellata di prodotti tra cui, siamo certi, troverete quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Migliori gps per moto

1. Gps tracker Satellitare spia auto moto calamita localizzatore

Questo prodotto si caratterizza per la massima semplicità di utilizzo. Infatti sarà sufficiente chiamare il numero e il dispositivo risponderà con un sms. Nel testo del messaggio, che si riceverà direttamente sul cellulare, sarà contenuto un link. Cliccandoci sopra il link si aprirà e sarà possibile visualizzare in tempo reale la posizione della moto sulla mappa. Una posizione esatta e precisa, grazie al funzionamento della localizzazione satellitare. Non occorre però contattare tutte le volte il numero per ottenere queste informazioni. Il dispositivo infatti è dotato di un avviso di movimento. Infatti nel caso in cui la moto si muova, in automatico si verrà avvisati tramite un sms che vi informerà in tempo reale del moviemnto in corso. Non è tutto, questo dispositivo consente anche il cosiddetto ascolto ambientale. Ciò significa che consente all’occorrenza anche di ascoltare cosa succede intorno alla moto.

Ideale: per chi cerca un dispositivo nuovo ed efficiente. La batteria consente ben 60 giorni di autonomia ricaricabile. Inoltre il dispositivo è dotato di una potente calamita che permette di fissarlo anche sotto la moto.

Prezzo: 89,90 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Gps tracker Satellitare spia auto moto calamita localizzatore
  • GARANZIA ITALIA 24 MESI
  • DOTATO DI POTENTE CALAMITA E BATTERIA DI LUNGA DURATA

2. TKR1 Advanced mini GPS Tracker Localizzatore

Questo prodotto che vi presentiamo è il più venduto della categoria su Amazon. Si tratta di un dispositivo perfetto per la localizzazione di veicoli, bambini, animali domestici, bagagli e quant’altro sia necessario localizzare. Questa versatilità di utilizzo dipende dal fatto che le dimensioni del dispositivo sono davvero molto piccole. Basti pensare che misura 39 per 31 per 11 millimetri. Inoltre questo dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile Lithium-Polymer. Come se non bastasse, nelle piccolissime dimensioni è compresa anche una piccola calamita incorporata che consente al dispositivo di aderire perfettamente a superfici piane in ferro. Gestire il dispositivo è facile e immediato grazie ad ima applicazione gratuita FINDME-EVER (iOS) e FINDME (Android). Il dispositivo per funzionare necessita di una Micro-SIM GSM abilitata per voce, dati GPRS e SMS (minimo 50 MB e 50 SMS al mese), SIM non inclusa nell’acquisto. Questo dispositivo effettua la localizzazione tramite GPS e LBS. In assenza di segnale dai satelliti GPS, utilizza LBS per individuare la propria posizione tramite le antenne GSM. Trattandosi di un localizzatore satellitare, il TKR1 Advanced è progettato per essere utilizzato esclusivamente all’esterno, dove appunto è possibile ricevere i segnali dei satelliti ed un buon segnale GSM con GPRS.

Ideale: per chi cerca un dispositivo all’avanguardia, dotato di ascolto ambientale, spegnimento da remoto, allarme geografico e allarme vibrazioni.

Prezzo: 31,99 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

3. LEKEMI Tracciatore di Posizione GPS per Auto / Veicoli Tramite App Gratuita, Magnete Potente e Batteria da 5000mAh

Questo prodotto TK905 è un Tracker GPS di nuova generazione per auto, veicoli in generale e anche moto. Si tratta di un dispositivo costruito con un potente magnete posto sul retro. In questo modo è possibile installare il dispositivo in maniera rapida e semplicissima, in soli 10 secondi. Il dispositivo funziona grazie alla posizione satellitare del GPS. Non è l’unica tecnologia adottata però. Infatti c’è anche l’ausiliare della posizione AGPS e LBS con la stazione base di posizionamento. Ciò significa che il tracker funzionerà ovunque, in tutto il mondo. Inoltre con il tracciamento live e la memorizzazione dei percorsi, l’utente potrà controllare questi ultimi tramite smartphone, ovunque esso si trovi, in qualsiasi momento. Grazie alla batteria integrata con una capacità di ben 5000 m Ah, l’utente potrà utilizzare il dispositivo per 60 giorni al massimo, dopo una ricarica completa (100%). Una bella comodità per poter localizzare sempre e in tutta sicurezza il proprio dispositivo e sapere esattamente dove si trovi la tua moto, ovunque ti trovi e in ogni momento.

Ideale: per chi cerca un dispositivo pratico, comodo ma allo stesso tempo molto efficiente.

Prezzo: 56,88 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LEKEMI Tracciatore di Posizione GPS per Auto / Veicoli Tramite App Gratuita,...
  • Applicazione gratuita per smartphone android e iOS: l'utente può tracciare live la propria auto o...
  • Installazione facile: grazie alla calamita potente posta sul retro, potrai installare il dispositivo...
  • Con la batteria integrata da 5000mAh, il tracker funzionerà al massimo per 90 giorni, dopo una...

4. Localizzatore di veicolo in tempo reale per auto, moto, biciclette, GPS, GSM, GPRS, SMS, antifurto GT02A

Piccolissimo nelle dimensioni ma estremamente efficiente e affidabile. Questo dispositivo di localizzazione consente il posizionamento in tempo reale. Si tratta di una localizzazione molto accurata: il tracciamento infatti avviene in tempo reale. Inoltre è possibile la visualizzazione automatica delle informazioni sulla posizione grazie al supporto di una applicazione compatibile con sistemi Android / IOS, Web / WAP.  Inoltre è possibile impostare una recinzione elettronica (Geo-Fence). Una volta impostato infatti, il dispositivo limita il movimento all’interno di un distretto e di conseguenza il dispositivo è in grado di inviare un messaggio al numero autorizzato se si viola il distretto di riferimento. Il dispositivo inoltre è dotato di memoria cronologica. Ciò significa che entro sei mesi è possibile rivedere e riprodurre il percorso del percorso del dispositivo Web Monitor Center. Infine è dotato di un allarme che scatta in caso di velocità eccessiva e di un allarme di movimento. Quando il veicolo è fuori dalla velocità impostata, il localizzatore GPS invia il messaggio di avvertimento al telefono.

Ideale: per chi cerca un localizzatore in gradi di supportare anche la guida in sicurezza.

Prezzo: 25,90 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API