Migliori selfie drone

Il mondo è letteralmente invaso dai droni. Possiamo perfettamente parlare dell’invasione dei droni che sempre di più stanno suscitando interesse fra i consumatori. Non c’è da esagerare troppo ma è innegabile che siano diventati in breve tempo molto popolari, sopratutto quei modelli dotati di una telecamera o fotocamera per effettuare in volo riprese di ogni genere. I più ricercati sono sicuramente i mini drone selfie.

Migliori selfie drone

Nella guida di oggi vediamo i migliori selfie drone del 2018. I mini droni si possono impiegare ovunque, anche in casa. Se si ha voglia di stare all’aria aperta, accertatevi che non ci sia vento o comunque che il volo non venga condizionato più di tanto facendovi perdere il controllo del velivolo. Detto questo, vediamo i migliori selfie drone:

GooIRC T37

Un drone perfetto probabilmente un po’ troppo delicato, bisogna stare molto attenti a non sbattere perché non vanta alcun para eliche. Monta una telecamera di ben 3 megapixel per scattare foto di ottima qualità ed effettuare filmati più che discreti. Per pilotarlo è importante avere un telefono con un’apposita applicazione. Guidarlo non è facile come sembra e avrete necessità di una certa pratica prima di raggiungere quello che avete in testa. La stessa azienda ha dichiarato che il drone si può guidare fino a 40 metri di distanza. E’ leggerissimo, per questo attenti alla potenza del vento se decidere di utilizzarlo all’aperto. Infine, per riuscire a salvaguardare il più possibile lo spazio, le eliche sono a scomparsa: una volta chiuse il mini drone si può mettere in borsa o in tasca.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DJI Spark

Questo è uno dei migliori droni sul mercato caratterizzato da tantissime caratteristiche presenti in veri e propri top di gamma, tra le quali fra tutte spicca il modulo GPS integrato, e camera Full HD montata su una gimbal meccanico a due assi. Il drone in questione si può acquistare con o senza telecomando. La prima opzione, quella più vantaggiosa, consente di guidare il drone tramite smartphone collegato in WI-FI, con un range di volo di massimo 100 metri. Il bundle con il radiocomando, invece, consente di allontanarsi di molti metri. Pronti a scattare foto indimenticabili mentre siete in volo?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DJI SPARK COMBO - Fotocamera 12 MP I Video Full HD I Autonomia Di Volo 16 Minut...
  • Il nuovo DJI Spark con GPS ha dimensioni compatte, un peso di 300 grammi e autonomia 16 minuti
  • La fotocamera da 12 MP permette di scattare immagini stabili, foto da 3968x2976 e video FullHD

Parrot Bebop

Uno dei droni migliori dell’azienda, uno dei più recensiti positivamente ad oggi: con poco più di 200 euro porterete a casa un prodotto che vi farà vivere un’esperienza di volo indimenticabile. Un drone pronto al volo con un’ottima camera Full HD che registra immagini di altissima qualità, stabilizzate, nitide e prive di effetti budino. La batteria purtroppo stecca, dura appena 10 minuti, ma complessivamente il drone è ben fatto e merita di essere presente all’interno della nostra selezione. Ha un range ridotto a 250 metri circa.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot Bebop Drone, Rosso
  • Salta fino a 75 cm e corri a 4 m/s e gira di 90° e 180°
  • Videocamera con ampio angolo di ripresa e pilotaggio coinvolgente

Mavic Air

Il drone del momento, uno dei più discussi di queste ultime settimane. Piccolo, compatto, pieghevole da portare ovunque, ma senza dover per forza rinunciare a tutte le caratteristiche di un drone professionale top di gamma. Vanta un ottimo sistema GPS, gimbal stabilizzato a 3 assi, radiocomando per guidarlo fino a 500 metri e una qualità delle riprese superba, fino a 4K a 30 fps. Il costo per ciò che viene offerto non è dei più economici. Per il resto lo consigliamo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DJI Mavic Air Fly More Combo - Drone con Video 4K Full-HD I Immagini panoramiche...
  • Foto panoramiche sferiche da 32MP per allargare i tuoi orizzonti: Mavic Air di DJI scatta e unisce...
  • Fotocamera con gimbal a 3 assi: La fotocamera integrata di Mavic Air ha un sensore CMOS da 1/2,3" e...

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI