Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori libri su come giocare in borsa

Giocare in borsa non è mai stato così facile grazie al trading on line. In tal senso cresce il numero di trader che ogni giorno investono in ogni tipo di asset, investendo sui mercati tramite il classico conto titoli. Ovviamente ogni gioco ha le sue regole ed anche in questo caso occorre seguire una serie di passaggi fondamentali per poterci assicurare un valido gruppo di rendimenti che possono rivelarsi più alti degli investimenti proposti dalle banche o dai fondi comuni. A tal proposito in questo articolo abbiamo inserito una breve guida all’acquisto nella quale abbiamo raccolto i migliori libri per giocare in borsache si riveleranno molto utili per individuare il settore di investimenti che maggiormente può offrirvi occasioni di guadagno.

Migliori libri su come giocare in borsa

Prima di accedere a questa lista puoi approfondire l’argomento su giocareinborsa.net un sito piuttosto esaustivo nel fornire le risposte adeguate a tutte le possibili domande inerenti ai vantaggi e ai rischi del trading on line. Imparare a fare trading online significa saper operare sui mercati tramite una connessione internet. Tenendo bene a mente che oggi giorno possiamo fare riferimento a diverse piattaforme broker che ci consentono di investire su un enorme numero di titoli.

Guida completa al trading. Strategie operative e tecniche d’intervento nei mercati finanziari di Corey Rosenbloom

Questo manuale si rivela particolarmente completo ideale per coloro che stanno cercando maggiore chiarezza nelle fasi del trading. Da questo punto di vista è in grado di offrire una dettagliata esposizione delle diverse metodologie, sia grafiche sia quantitative. In pratica questo libro consente di individuare le migliori opportunità di guadagno andando a ridurre notevolmente il rischio.

Guida Sicura al Trading Online di Andrea Finelli

Con questa guida possiamo subito individuare il nostro mercato di riferimento, andando a calcolare il profilo di rischio con lo scopo di improntare una strategia che possa essere un mix tra rischio e rendimento. Ciò vuol dire che impariamo già da subito a come investire il nostro capitale in modo da assicurarci un buon rendimento che sia soprattutto costante. A differenza degli altri manuali questo libro ci offre la possibilità di investire nella massima sicurezza, attestandosi come una soluzione ottimale per gli incerti e i neofiti che spesso nutrono diffidenza verso questo genere di investimenti on line.

Trading online For Dummies di Andrea Fiorini

Se siete alle primissime armi e non sapete da dove iniziare, niente paura! Con questa guida in breve tempo riuscirete ad intercettare il mercato su cui potrete far fruttare i vostri investimenti e fin da subito potrete giocare in borsa per vedere il vostro denaro aumentare sempre di più. Questo libro è pensato appositamente per coloro che non hanno la minima dimestichezza con questo genere di trading.