Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori dispenser automatico igienizzante

Fare attenzione alla propria igiene personale è davvero importante, specialmente in questo periodo di battaglia contro il virus covid19. In particolare bisogna disinfettare tutte quelle parti del corpo che entrano più facilmente a contatto con l’ambiente esterno, come le mani, che conseguentemente potrebbero entrare in contatto con il volto e trasportare agenti patogeni.

Migliori dispenser automatico igienizzante

Per tenere sempre a portata di mano i giusti prodotti ma senza ingombrare spazio e sopratutto evitando il contatto fisico su Amazon sono disponibili dei dispenser automatici igienizzanti, con i quali basterà passare la mano in prossimità del sensore per attivare l’erogazione automatica di disinfettante o sapone. Andiamo a vedere i 5 migliori dispenser automatici igienizzanti presenti su Amazon.

Dispenser automatico igienizzante: quale modello comprare ?

TESEU Dispenser di Sapone Automatico

Il primo prodotto che andiamo a presentare è un dispenser non dotato di supporti per fissarlo al muro, dovrà quindi essere posizionato sopra una superficie come il lavandino. Questo permetterà di prendere facilmente il dispenser per poterlo ricaricare in comodità, la ricarica avviene semplicemente rimuovendo la parte superiore. È dotato di un piccolo rubinetto nella cui parte inferiore è posto il sensore che rileva la presenza della mano fino a 5 centimetri di distanza. Sulla parte inferiore c’è una parte trasparente che rende possibile vedere il serbatoio interno e la quantità di liquido residua per poterlo ricaricare prima che il prodotto finisca.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Dispenser Automatico di Sapone da Parete con Dispenser

Stiamo parlando in questo caso di un dispenser che deve essere fissato a muro, ottimo se avete poco spazio. Il serbatoio ha una capienza di 450 ml e può essere ricaricato rimuovendo il tappo posto sulla parte superiore la cui chiusura viene assicurata da una chiavetta, il contenuto sarà sempre visibile dai bordi trasparenti del dispenser, per sapere quando è il momento di ricaricare. Assieme al prodotto vi arriveranno anche i supporti e le viti per poterlo installare. Il sensore è posto sulla parte inferiore, abassando la mano il sapone o il liquido igienizzante verranno erogati.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

No products found.

Matedepreso – Dispenser per disinfettante

Anche questo modello è da parete, deve quindi essere agganciato alle pareti. La caratteristica peculiare di questo dispenser automatico è che l’erogazione del prodotto avverrà sotto forma di spray, potrete selezionare l’intensità del getto tra 0.5 ml e 0.1 ml. La ricarica avverrà attraverso la rimozione del pannello frontale che può essere fissato tramite una chiavetta. Sulla parte inferiore è presente il sensore che rileva il passaggio della mano, sotto di questo un prolungamento che funge da “raccoglitore” per eventuali gocce di prodotto che altrimenti finirebbero sul pavimento.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

No products found.

Ying-feirt Dispensatore di disinfettante touchless

Un’altro dispenser automatico igienizzante che non può essere fissato. La ricarica del serbatoio da 400 ml è molto semplice, basterà rimuovere il piccolo tappo posto sulla parte superiore e riversare all’interno il prodotto. La quantità di disinfettante residua è sempre controllabile grazie alle parti trasparenti sul corpo del dispenser che permettono di vedere il serbatoio. Il sensore è posto al di sotto del piccolo rubinetto. È dotato di 4 piedini ce ne migliorano la stabilità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hanamichi Dispenser di Sapone Automatico

Ancora una volta un modello che deve essere appoggiato su una superficie, dotato di un serbatoio della capienza di 250 ml. Dotato di un design moderno realizzato interamente in acciaio inossidabile. Il tappo sulla parte superiore è facilmente rimovibile per consentire una ricarica semplice e veloce. Questo dispenser è dotato di un interruttore posto sul rubinetto che permette di disattivarlo quando non in uso per evitare erogazioni involontarie e spreco di prodotto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Guida all’acquisto di un dispenser automatico igienizzante

Tutti i dispenser presentati sono automatici, il che vuol dire che l’unica scelta da fare è se prendere un modello da parete o no. I modelli a parete consentono di risparmiare parecchio spazi, dal momento che una volta che li avremo fissati terremo libere le superfici del lavandino, d’altro canto sarà necessario installarli e la ricarica potrebbe risultare più scomoda, inoltre non tutti potrebbero voler bucare il muro o avere lo spazio libero sufficiente sulle pareti del bagno. Tenete a mente questo fattore e valutate in base alle vostre necessità.

Altri dispenser automatico igienizzante in offerta su Amazon