Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori macchine per la spillatura della birra

Se da tempo state cercando un’ottima macchina per quanto riguarda la spillature della birra, oggi ritenetevi fortunati perché siete capitati nel sito giusto. Come da titolo infatti abbiamo deciso di proporvi a gran richiesta quelle che per noi al momento sono considerate le migliori macchine per la spillatura della birra disponibili in commercio. Vedremo nello specifico tutti quanti i migliori modelli che fino ad oggi sono riusciti a convincere il consumatore. Tutti quelli con un gran numero di vendite alle spalle e recensioni positive.

Migliori macchine per la spillatura della birra

A seguire, dunque, potete dare uno sguardo a ben 3 recensioni sulle migliori macchine per la spillature della birra acquistabili online a costi stracciati e che non vi deluderanno. Senza dilungarci più di tanto, iniziamo subito con il primissimo prodotto:

Philips ormai da diversi anni a questa parte è una realtà consolidata nel settore degli elettrodomestici. L’azienda è riuscita da sempre a conquistare un gran numero di consumatori grazie alla realizzazione di prodotti di qualità e professionalità. Per questo il primo prodotto della nostra lista è targato Philips ed è chiamato Philips HD3620/25 – PerfectDraft. Una volta provveduto ad aprire il fusto, Perfect Draft di Philips riesce a tenere senza troppi problemi la birra fresca per circa un mese a 3 gradi. Prodotto che riesce a raffreddare e tenere la temperatura della birra in automatico. Funziona perfettamente con robusti fusti da 6 L di birra. Disponibili differenti birre, tra cui spiccano le migliori: Beck’s – Franziskaner – Leffe – Stella Artois – Hoegaarden – Jupiler. Sostituire i fusti è un gioco da ragazzi con l’apertura frontale. Ogni fusto ha la sua canula sigillata, per il massimo igiene possibile. Presenza di un ottimo schermo LCD con tanto di indicatore di temperatura, volume e freschezza. Prodotto che vi consigliamo al 100%.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anche questo secondo prodotto che vi stiamo proponendo è di altissima qualità. A realizzarlo è stata l’importantissima casa produttrice H.Koening che con il passare del tempo grazie alla realizzazione di prodotti eccellenti dal buon rapporto qualità-prezzo è riuscita a conquistare un gran fetta di pubblico. Il prodotto che vi stiamo proponendo è chiamato esattamente H.Koenig BW1880 Spillatrice Birra che ora andremo ad analizzare meglio. Ci troviamo di fronte ad una macchina perfetta sotto ogni punto di vista perfettamente compatibile con tutte quante le marche di birra in commercio. Compatibile con i fusti da 5 l non pressurizzati. Sistema di raffreddamento integrato e temperatura regolabile da un massimo di 12 gradi ad un mino di 2. Per finire eccellente la presenza di un display a LED e un cassetto salva gocce estraibile quando lo si ritiene più opportuno. Impugnatura smontabile. Prodotto consigliatissimo. Acquistatelo e non ve ne pentirete.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
H.Koenig Bw1880 Spillatore, 65 W, Acciaio Inossidabile, Nero/Grigio H.Koenig Bw1880 Spillatore, 65 W, Acciaio Inossidabile, Nero/Grigio Nessuna recensione 159,90 EURAmazon Prime

Krups VB700800 BeerTender – Spillatrice per birra, in termoplastica, colore: nero

Krups con questa sua macchina per la spillatura della birra ha ottenuto un gran successo, ci troviamo di fronte ad un superbo prodotto di altissima qualità che vi consigliamo vivamente di far vostro. Un perfetto indicatore permette di conoscere senza alcun problema il livello di raffreddamento del barile. Grazie alla presenza di un sistema che prende il nome di BeerTender, la birra riesce a conservare gli aromi e altissimi livelli di CO2 al fine di garantire una perfetta degustazione per circa un mese. Vasta gamma di barili da 5l compatibili, comprese le seguenti birre: Heineken, Affligem, Affligem Carmin, Desperados, Pelforth e Edelweiss. Possibilità di inclinare il bicchiere a 45 ° in un primo momento, per poi raddrizzarlo in un secondo momento lentamente fino ad ottenere il giusto livello di schiuma. Un prodotto di altissimo livello! Acquistatelo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Krups VB700800 BeerTender - termoplastica, Nero Krups VB700800 BeerTender - termoplastica, Nero Nessuna recensione 466,19 EURAmazon Prime

Altre macchine per spillare la birra in vendita su Amazon