Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori Kit Test antigenico Covid

Purtroppo i giorni della pandemia non sono ancora finiti e non possiamo assolutamente abbassare la guardia. Per fortuna però ora conosciamo molto meglio questo virus e abbiamo anche a disposizioni buone armi per proteggere la nostra salute e anche per tutelare chi ci sta vicino.

Migliori Kit Test antigenico Covid

Grazie ai nuovi test ora in commercio possiamo sempre tenerci sotto controllo ed essere pronti ad agire tempestivamente in caso di positività. Ma con tutti questi nuovi prodotti ora sul mercato, qual’è effettivamente il miglior tampone antigenico rapido Covid che fa per noi? Scopriamolo insieme.

Kit Tampone antigenico rapido Covid: il più efficace

Boson Test Rapido Sars-COV-2

Questo è il test covid fai da te più venduto nella categoria tamponi rapidi nasali. Per la sua semplicità ed affidabilità è assolutamente consigliato a chiunque. Consente la rapida rilevazione di antigeni del virus SARS-Cov-2 in soggetti con sospetta infezione da Covid-19 entro i primi sette giorni dalla comparsa dei sintomi. Risultato in pochissimi minuti. Potete trovarlo su Amazon ad un ottimo prezzo e disponibile anche in confezione da 5 kit.

No products found.

Prima Home Test Primacovid

Uno tra i migliori test sierologici per rilevare una eventuale esposizione passata al virus verificando lo sviluppo di anticorpi IgG/IgM SARS-CoV-2. Risultati a partire da una goccia di sangue in appena 10 minuti. Il kit contiene il test per verificare la propria risposta immunitaria, 1 flaconcino contagocce contenente il diluente, 1 pipetta per il prelievo di sangue, 2 lancette pungidito sterili per l’auto-puntura, una garza detergente antisettica e le istruzioni per l’uso.
Il più venduto su Amazon per la sua efficacia, consigliato a tutti quelli che vogliono accertarsi se hanno avuto contatti passati con il virus e l’eventuale conseguente sviluppo di anticorpi.

BioSYnex Autotest Covid-19

Come il precedente ecco un altro tra i test covid 19 fai da te più venduti su Amazon per la rilevazione qualitativa di anticorpi IgG e IgM contro il SARS-CoV-2. Anche qui da una piccola goccia di sangue prelevata da un polpastrello delle dita tramite apposita pipetta e inserita poi nell’apposito test possiamo avere risultati sicuri in pochissimi minuti. Semplicissimo da usare grazie alle istruzioni dettagliate è un kit affidabile e veramente alla portata di tutti.

No products found.

Polonord Adeste Test Rapidi Salivari

Disponibile sempre su Amazon questa confezione di test rapidi questa volta tramite fluido orale. Consigliato per chi cerca qualcosa di affidabile e allo stesso tempo meno invasivo. Questo prodotto che troviamo in confezione da 5 kit è in grado di rilevare oltre il Covid-19 anche tutte le varianti tra cui ricordiamo le principali, Inglese, Sud Africana, Delta e l’ultima scoperta la variante Omicron.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Adeste – 5 scatole kit COVID 19 Tamponi Rapidi Salivari. Validato Nuove... Adeste – 5 scatole kit COVID 19 Tamponi Rapidi Salivari. Validato Nuove... Nessuna recensione 11,99 EUR 11,39 EURAmazon Prime

Polonord Adeste Test Rapidi Nasali

Sempre della stessa azienda abbiamo questa volta gli autotest tramite tampone nasale, anche qui in confezione da 5 kit. Adatto a tutti, ci fornisce i risultati in soli 15 minuti. E’ tra i prodotti più venduti su Amazon in quanto così come per la versione orale anche questa è in grado di rilevare le varianti del virus tra cui le più conosciute variante Inglese, Sud Africana, Brasiliana, Delta e Omicron.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Adeste, COVID 19, Tamponi Rapidi Nasali, Confezione da 5 Kit di Test Inscatolati... Adeste, COVID 19, Tamponi Rapidi Nasali, Confezione da 5 Kit di Test Inscatolati... Nessuna recensione 11,99 EURAmazon Prime

Quale tampone rapido scegliere?

Beh diciamo che qui la cosa è molta soggettiva, di sicuro i test tramite tampone nasale sono i più usati e i più diffusi ma possiamo capire che per molte persone risultino un po’ fastidiosi e invasivi ma ecco che in commercio sono arrivati ora anche i test fai da te salivari. Stessa attendibilità e rapidità. Per chi invece è convinto di avere già superato la malattia magari da asintomatico e vuole accertarsene ecco che arrivano in suo soccorso i rapidissimi e sicuri kit di autodiagnosi. Alla fine l’importante ricordate è sempre quello di volersi bene e quindi tenersi controllati, per se stessi e per tutte le persone che vivono intorno a noi nella speranza di vedere presto la luce in fondo al tunnel.