Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Smartphone case: i 4 modelli di maggiore tendenza

I telefoni cellulari di una volta erano un mero strumento di comunicazione. Con l’arrivo degli smartphone, tutto è cambiato. Gli smartphone sono strumenti di comunicazione potenti, ma allo stesso tempo sono dei piccoli gioielli di alta tecnologia che ci permettono di scattare immagini meravigliose e girare video in alta definizione, di essere sempre connessi alla rete e ai social e di avere a portata di mano app di ogni genere che ci semplificano la vita.

Smartphone case

Non solo, siamo soliti tenere in mano gli smartphone per moltissime ore al giorno. Proprio per questo motivo possono essere considerati come degli accessori, come qualcosa che completa il nostro look e che ci permette di esprimere la nostra personalità. Anche se gli smartphone di ultima generazione sono esteticamente accattivanti, è bene arricchirli con un bel case. Il case infatti consente di rendere lo smartphone ancora più bello, di personalizzarlo e allo stesso tempo di proteggerlo in modo impeccabile da urti, cadute, polvere, sporcizia. Andiamo insieme a scoprire allora quali sono i 4 modelli di case per smartphone oggi come oggi di maggiore tendenza.

Case per smartphone in silicone con porta carte

I case per smartphone in silicone sono senza dubbio tra i modelli più diffusi e amati. Sono leggeri, morbidi e piacevoli al tatto, disponibili trasparenti ma anche in colori di grande tendenza. Sono anche disponibili con fantasie, elementi in rilievo, glitter e decorazioni di ogni possibile genere. Con un case così è facile riuscire a personalizzare lo smartphone ed esprimere il proprio modo di essere! Alcune versioni di case per smartphone in silicone hanno un piccolo asso nella manica che li rende di grande tendenza, pratici e perfetti per la nostra vita contemporanea. Di cosa si tratta? Di una piccola tasca in cui poter inserire la carta di credito oppure i soldi in contanti. È bello non dover portare con sé anche il portafoglio e riuscire ad ottimizzare lo spazio delle tasche oppure della borsa!

Case per smartphone personalizzato

Il case è un accessorio che ci offre la possibilità di rendere più bello lo smartphone e di personalizzarlo, così che questo oggetto possa esprimere il nostro modo di essere. Proprio per questo motivo un case personalizzato con una fotografia di famiglia e con un testo è la scelta ideale. Immagina di creare un case con la foto del tuo grande amore, di tuo figlio o del tuo animale domestico. Immagina di aggiungere una frase, un motto o semplicemente una grafica carina magari con cuori o arcobaleni. Non ti sembra un’idea semplicemente meravigliosa? Il bello è che questo tipo di case si presta ad essere scelto come idea regalo. È perfetto per ogni occasione, compleanni, Natale, anniversari ed è ideale per rendere felice ogni persona che conosci.

Case protettivo robusto

Siamo portati a credere che se uno smartphone con un case di stampo classico cade per terra o viene urtato in modo violento, questo non possa in alcun modo rompersi. Non è affatto così. Se l’urto è davvero violento, può rompersi eccome. La parte in assoluto più fragile è il vetro, ma anche il resto del telefono può subire danni irreparabili. In commercio sono però disponibili delle cover appositamente realizzate per chi vuole ottenere il massimo della protezione.

Sono case che consentono di rendere lo smartphone robusto, praticamente impossibile da rompere. I bordi infatti si estendono sopra lo schermo, in modo che il vetro possa essere salvaguardato. Inoltre gli angoli sono rinforzati. Le cover di questa tipologia sono una scelta ideale per i ragazzi adolescenti, che spesso non prestano una grande attenzione al loro smartphone, oppure nel caso in cui in casa siano presenti bambini molto piccoli. Sono una scelta eccellente però anche per tutti coloro che praticano attività sportive quali la mountain bike ad esempio, l’arrampicata e simili.

Cover pop it, la più divertente in assoluto

Sei alla ricerca di una cover di grande tendenza che risulti però anche estremamente divertente? Non possiamo che consigliarti di prendere in considerazione la cover pop it. I pop it sono un finger toy che ha preso piede durante il corso dell’estate 2021 e che è ormai diventato una tendenza. Si tratta di giocattoli in silicone con bolle comprimibili antistress. Oggi sono disponibili anche delle cover per smartphone realizzate proprio in questo modo, ovviamente con colori vivaci, allegri, frizzanti. Si tratta di un case per smartphone, di un gioco tattile, di un antistress, si tratta senza alcun dubbio della scelta ideale per le persone più giocherellone e vivaci, che desiderano vivere ogni giorno con estrema spensieratezza e che non possono proprio fare a meno di seguire le tendenze più hot del momento.