Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Tostapane Kitchenaid: 5 modelli migliori

Come moltissimi voi lettori ben sapranno ad oggi il tostapane è considerato uno dei migliori elettrodomestici in assoluto che non devono mai mancare in cucina. Per questo, in modo da semplificarvi il più possibile la ricerca se da tempo state cercando un tostapane di qualità, nell’appuntamento odierno abbiamo deciso di proporvi i migliori tostapane Kitchenaid presenti in commercio.

Tostapane Kitchenaid

Nello specifico, tra qualche minuto, recensiremo 5 modelli di tostapane Kitechenaid acquistabili online a costi decisamente appetibili. Iniziamo immediatamente:

KITCHENAID TOSTAPANE A 2 SCOMPARTI 5KMT221 [CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A]

Uno dei modelli più performanti e più venduti di tostapane Kitchenaid, caratterizzato da un design decisamente minimale e sopratutto composto completamente in metallo, risulta molto apprezzato dal pubblico in quanto riesce lo stesso ad essere estremamente potente ma più low-cost rispetto ad altri tostapane della medesima linea. Potenza 1100 watt, capacità 2 fette massimo e per finire funzione scongelamento, bagel, mantieni al caldo e riscaldamento. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Kitchenaid 5KMT221 Tostopane a 2 Scomparti, Nero
  • Tenere al caldo, fino a 3 minuti.
  • Browning controllore 7 passi.
  • Sbrinamento, funzione bagel.

KITCHENAID TOSTAPANE ARTISAN A 2 SCOMPARTI , ROSSO

Altro interessantissimo tostapane di casa Kitchenaid, Artisan ad oggi ha riscontrato un ottimo successo. Siamo davanti ad un prodotto rivisitato nel design e nelle caratteristiche. Le colazioni e i vari spuntini non saranno più uguali a prima grazie alle molteplici funzionalità di tostatura e doratura, nonché la grande possibilità di tenere in calco ogni fetta di pane per moltissimi minuti. Concentrandoci sul design, quest’ultimo è dalle linee arrotondate, dal fascino evocativo e per certi versi retrò, impreziosisce ancora di più la potenza generale di questo eccellente tostapane. Acquistatelo e vedrete che risultati strabilianti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

KitchenAid 5KMT2204EER, 1250 W, Metallo, 2 Scomparti, Empire Red
  • sensore automatico con funzione calda. 7 livelli di doratura con LED - timer. Bagel, sbrinamento e...
  • Designer: Kitchen Aid
  • Materiale: metallo verniciato

TOSTAPANE KITCHENAID ARTISAN A 4 SCOMPARTI 5KMT4205

Questo terzo modello di tostapane è caratterizzato da ben 4 scomparti è il tradizionale compromesso tra un elettrodomestico potente e funzionale che non cede per nessuna ragione al mondo alla logica industriale, ma anzi arreda assolutamente con gusto! Il design è molto particolare, si differenzia moltissimo dalla massa, raffinato e studiato nel dettaglio, cosi da arredare le cucine con un tocco imperiale. Eccellente prodotto che ci sentiamo di consigliarvi al 100%.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

KitchenAid 5KMT4205EMS Tostapane Artisan a 4 Scomparti-Argento medaglia, 2500 W,...
  • Sensore automatico con funzione di mantenimento in caldo
  • 7 impostazioni di “abbrustolimento” con timer LED con conto alla rovescia
  • Per tostare 2 o 4 fette di pane

TOSTAPANE KITCHENAID EMPIRE A SCOMPARTO LUNGO E CONTROLLO MANUALE

Tostapane eccellente, da tantissime persone questo modello di cui vi stiamo parlando addirittura è considerato uno dei migliori in assoluto presenti sul mercato. Quando tostare semplici fette di pane diventa cosi improvvisamente un momento di pura condivisione, allora è necessario utilizzare il tostapane Empire a controllo manuale. Questo elettrodomestico consente in tutta facilità di scaldare, scongelare o tostare fino a 4 fette di pane, brioche e pizzette contestualmente, in maniera facilissima e ultra rapida. Passando al design, quest’ultimo vanta delle cromie laccate e linee precise che rendono il prodotto praticamente perfetto per arredare cucine dallo stile scandinavo o minimale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

KitchenAid Classic 5KMT221EER Tostapane a 2 Scomparti, Rosso
  • Tenere al caldo, fino a 3 minuti.
  • Browning controllore 7 passi.
  • Sbrinamento, funzione bagel.

KITCHENAID 5KMT2204EFP PERLA

Concludiamo con quest’altro bellissimo tostapane realizzato con la massima cura da parte di Kitchenaid. Un prodotto decisamente potente e che non stona assolutamente con l’arredamento dai colori leggeri della vostra casa, Artisan Perla è quello che fa al caso vostro. Un elettrodomestico di qualità e professionale: potenza: 1250 watt, 230 volt, capacità: 2 fette, 4 funzioni di tostatura – bagel, scongelamento, riscaldamento e mantenimento al caldo + 7 funzioni di doratura e funzione abbrustolimento. Acquistatelo!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

KITCHENAID ARTISAN TOSTAPANE A 2 SCOMPARTI 5KMT2204EFP (Perla)
  • sensore automatico con funzione calda.
  • 7 livelli di doratura con LED - timer.
  • Bagel, sbrinamento e sandwich - funzione con pinze a sandwich.

Leggi anche:

Ultimo aggiornamento 2024-03-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API