Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Recensione Fidget Pen: opinioni e prezzo

Fidget Pen: la penna antistress che non sapevi di volere

Ok, ogni oggetto che viene presentato così è quasi sempre una fregatura, ma non in questo caso. Leggi questa recensione fino in fondo per capire di cosa stiamo parlando. Buona lettura!

Fidget Pen

Cos’è Fidget Pen e in che occasioni può servire?

Come indica il nome stesso, Fidget Pen altro non è che una penna con cui… giocherellare! Innanzitutto, si tratta di una penna a inchiostro ricaricabile, disponibile in vari colori opacizzati. Bene, fin qui è una normalissima penna ma… quanti compiti assolve, in realtà, una penna? Mi spiego meglio.

Sei all’Università, hai un foglio bianco da riempire e non riesci a concentrarti. Cominci a mangiucchiare la penna, passartela tra le dita, percorrere con i polpastrelli le trame della penna etc. Ecco, ora dovresti già aver capito dove voglio arrivare.

Quanti tappi hai distrutto fino ad oggi a causa dello stress? Accanendoti particolarmente su quello in cima alla penna magari. Oppure quante volte hai richiamato involontariamente l’attenzione su di te facendo continuamente “click” con la penna? La noia, brutta bestia la noia… e per non addormentarti sulla scrivania hai fatto saltare in aria chissà quante clip.

Tutte quelle elencate fin ora sono situazioni tipiche che almeno una volta nella vita hai vissuto o hai visto intorno a te. Fidget Pen è stata progettata esattamente per aiutarti a mantenere la concentrazione e alleviare lo stress; grazie alle sue 7 peculiarità si presenta subito come un prodotto davvero innovativo che potrebbe fare al caso tuo o potrebbe essere un interessante regalo. Vediamo di seguito le sue caratteristiche.

Funzionalità antistress di Fidget Pen

Funzionalità antistress di Fidget Pen

Partiamo dall’impugnatura della penna. Questa è ruvida ed ergonomica, garantisce una presa sicura e antiscivolo per una scrittura più comoda. Salendo più su, incontriamo il primo elemento interessante di Fidget Pen, ovvero una pallina rotante inserita poco sopra l’impugnatura. Non so se ricordi le palline metalliche situate sotto i mouse: ecco. Giocherellando con questa piccola pallina riuscirai a ritrovare la concentrazione smarrita.

Nel mezzo della penna vi è poi una scanalatura liscia nella quale far scorrere il dito: in men che non si dica un’inaspettata sensazione di benessere pervaderà il tuo corpo e la tua mente. Alla stessa altezza ma dal lato opposto, vi è un interruttore a click da premere fino a che le preoccupazioni non si dissolvono.

Infine, sulla cima della penna vi è un piccolo disco girevole (e cliccabile) con cui giocherellare all’infinito senza paura di romperlo, insieme alla clip ultra resistente che ti permetterà di portare Fidget Pen ovunque, attaccata al taschino della camicia o alla scollatura!

Dove acquistare Fidget Pen e quanto costa

Dove acquistare Fidget Pen

Fidget Pen non è acquistabile ovunque, ma solo presso il sito ufficiale. Se trovi in rete altri prodotti simili… diffida perché non si tratta dell’originale! Per acquistare Fidget Pen ti basterà compilare il modulo che troverai alla fine di questa pagina e selezionare il metodo di pagamento che preferisci. Affrettati, perché puoi acquistare il prodotto al 50% di sconto, pagandolo quindi soli 49,90 euro! Offerta valida fino ad esaurimento scorte!

[wpi_designer_button id=77437]