Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Nice Pet: Recensione e Opinioni della famosa spazzola per cani e gatti

Nice Pet ( qui per il sito ufficiale ) è uno strumento innovativo che è stato pensato per facilitare la toelettatura di cani e gatti. Chiunque abbia avuto un animale sa bene quanto possa essere fastidioso il processo di asciugatura, in particolare per quanto riguarda l’utilizzo del phon, che spesso può spaventare il proprio cane o gatto a causa del forte rumore.

Recensione Nice Pet

Per ovviare a questo problema è stato realizzato questo prodotto che incorpora le funzionalità di un sistema di asciugatura ad un pettine. Il risultato è un effetto 2-in-1 silenzioso ed efficace, che non causa stress all’animale e rende l’intero processo più rapido e piacevole.

Vantaggi e funzionamento di Nice Pet

Nice Pet utilizza un getto d’aria calda come qualsiasi phon, ma ha un funzionamento assai più silenzioso (il livello di rumore generato è di massimo 60dB, paragonabile a quello di una conversazione) che non causa agitazione nell’animale rendendolo irrequieto. Questo prodotto incorpora anche una spazzola sull’estremo da avvicinare al pelo, consentendo così di pettinarlo nello stesso momento in cui avviene l’asciugatura.

Il getto di aria calda è regolabile su tre diversi livelli di intensità grazie ai pulsanti posti sul corpo dell’oggetto, così che possa essere gestito in modo da non risultare fastidioso. Questa caratteristica fa sì che Nice Pet sia adatto a cani e gatti di qualsiasi peso e dimensione, indipendentemente da razza o taglia. Nice Pet ha un’impugnatura ergonomica per facilitarne un utilizzo rapido e preciso e con un solo tasto consente di rimuovere tutti i peli rimasti attaccati alla spazzola, per una pulizia semplice e veloce.

Le opinioni di chi l’ha acquistato

Nice Pet

Chi già utilizza Nice Pet ne parla in modo entusiasta, rimarcando quella che è la semplicità di utilizzo e l’estrema facilità con cui cani e gatti si lasciano asciugare e spazzolare, senza che risultino spaventati. Veronica L. racconta di come ha risolto il problema di asciugare il suo cane dopo il bagno, a causa della paura dei rumori forti di quest’ultimo, mentre Cinzia B. ne apprezza anche la facilità con cui, grazie a Nice Pet, può eseguire la toelettatura dei suoi cuccioli in poco tempo. Tutti gli acquirenti hanno trovato in questo prodotto un importante aiuto nella cura dei propri animali domestici, velocizzando e semplificando asciugatura e pulizia del loro pelo.

Dove acquistare Nice Pet e quanto costa ?

Opinioni Nice Pet

Al momento il distributore italiano di Nice Pet è questo ed è possibile acquistarlo compilando il modulo che trovi sul sito ufficiale. Oltre alla spedizione rapida f(con consegna rapida in 1-2 giorni lavorativi) è possibile richiedere anche il pagamento in contrassegno, così come con carta di credito o via Paypal. Al momento Nice Pet gode anche di un’offerta speciale, valida solamente fino ad esaurimento scorte, che consiste in uno sconto del 50% sul prezzo del prodotto, portandone il costo da 120 euro a 59,90 euro.

VAI AL SITO UFFICIALE !