Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Noleggio a lungo termine per privati: vantaggi e operatività

Fino a qualche tempo fa solo le aziende potevano noleggiare auto per la loro flotta, ma ora è possibile beneficiare del noleggio a lungo termine anche se si è privati cittadini, e si può fare con Volkswagen. Con il noleggio a lungo termine per i privati non ci sono preoccupazioni e si viaggia tranquilli e senza pensieri. Assicurazione, bollo e manutenzione sono compresi nel canone mensile e non dovrai più preoccuparti di dimenticare pagamenti e scadenze. Vediamo ora come funziona il noleggio auto privati e scopriamo quali sono i suoi vantaggi.

Noleggio a lungo termine per privati

Noleggio a lungo termine: cos’è e cosa comprende

Il noleggio a lungo termine è una soluzione che ti permette di avere un’auto senza acquistarla. Pagando un canone fisso mensile potrai utilizzare il modello di Volkswagen che preferisci per tutta la durata del contratto e per il chilometraggio che deciderai.

In più potrai godere dei servizi offerti da Volkswagen per la gestione del veicolo. Nel canone mensile, infatti, sono compresi:

  • Pratiche burocratiche;
  • Assicurazione (anche Kasko);
  • Bollo;
  • Revisione;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria.

E i servizi di manutenzione sono tutti presso la Rete Service Volkswagen. Dove lavorano solo tecnici specializzati che offrono servizi completi e di qualità per la tua Volkswagen.

Il tuo capitale? Resta tuo

Acquistare un’auto significa aprire un finanziamento che, si sa, blocca il nostro capitale e non ci consente di avviare altre procedure per la richiesta di un prestito. Ma con il noleggio a lungo termine Volkswagen non immobilizzerai i tuoi soldi e potrai usarli come e quando vuoi.

Il noleggio a lungo termine è anche flessibile, quindi potrai decidere tu il chilometraggio e il canone mensile, adeguando la spesa alle tue reali esigenze. Hai bisogno di più km? Basta rivedere il contratto per adeguarlo. Con Volkswagen sarai libero di amministrare il tuo capitale in piena libertà.

La tua auto cambia con te

Nuovo lavoro? Nuova vita? Un figlio in arrivo? Utilizzando il noleggio a lungo termine Volkswagen potrai sostituire l’auto ogni volta che vuoi e se il tuo stile di vita dovesse cambiare, anche la tua auto lo farà con te. Basta scegliere un nuovo modello che risponda meglio ai tuoi bisogni. Con il noleggio non dovrai preoccuparti nemmeno se le regole sulla circolazione dovessero subire delle variazioni e imporre nuovi blocchi per il traffico. Per adeguarti alle nuove regole ti basterà semplicemente cambiare il modello della tua auto.

Auto sempre all’avanguardia

Scegliendo il noleggio a lungo termine Volkswagen potrai avere un’auto nuova e all’ultimo grido ogni volta che vorrai. Potrai scegliere il modello che preferisci e la tecnologia che più ti piace, per viaggiare sempre nel massimo confort e sempre al passo con i tempi. La tua auto non rimarrà mai indietro e sarà pronta a rispondere alle nuove esigenze del guidatore e a seguire i progressi tecnologici.

Noleggio a lungo termine Volkswagen: gli step da seguire

Per il noleggio a lungo termine la procedura è semplice. Basta scegliere l’auto che desideri, configurare il modello in base alle tue esigenze, decidere la durata del contratto e il chilometraggio, e definire l’anticipo e il canone mensile da pagare. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Volkswagen o rivolgiti alla tua concessionaria di zona. Con il noleggio a lungo termine non avrai più preoccupazioni e la tua auto sarà tutelata in ogni momento.