Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori deodoranti per auto: guida all’acquisto

Se la scelta vi pare banale e scontata, allora non conoscete a fondo ciò di cui stiamo parlando. Quello dei deodoranti per auto ormai è un vero e proprio mondo in continua espansione. Non si tratta solo di voler cavalcare il momento e le mode passeggere. Ormai se ne trovano talmente tanti modelli che è quasi impossibile pensare di non poter trovare ciò che fa al caso proprio. L’importante è non pensare che basti semplicemente scegliere una fragranza. Ci sono depuratori d’aria, diffusori di essenze, filtri in grado di eliminare il fumo o le impurità. Insomma i deodoranti per auto sono ormai un accessorio indispensabile non solo per personalizzare la propria auto ma anche per guidare al meglio delle proprie possibilità. Vediamo allora quali sono i migliori modelli del 2017. Potrebbero anche esserci delle interessanti idee per regali di Natale utili e per nulla scontati.

Migliori deodoranti per auto

1.Deodorante auto, purificatore d’aria per auto, ionizzatore per auto

La parola chiave per descrivere questo prodotto è: tutto in uno. Infatti acquistando questo accessorio non vi limiterete ad avere un bellissimo deodorante per auto, dal design moderno e leggero. L’accessorio infatti ha più funzioni. Da un lato è un vero e proprio purificatore d’aria per l’aria per rimuovere l’odore di pelle, l’odore degli animali domestici, il polline, il fumo, gli odori in generale. Non bisogna sottovalutare questa funzione, poiché questo prodotto non solo elimina la polvere, ma uccide anche i batteri nocivi. A differenza dei deodoranti per auto a cui siamo abituati, questo prodotto utilizza tecniche moderne di ionizzazione per purificare l’aria. Si può caricare comodamente con l’uscita 12V-24V che si adatta alla maggior parte delle auto.

Ideale: per chi è allergico alla polvere o ai pollini. Questo apparecchio infatti è in grado di migliorare sensibilmente la qualità dell’aria presente nella macchina. Disponibile nei colori gold, silver e rose gold.

Prezzo: 16,99 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

2. APALUS Profumatore Deodorante per Auto Ricaricabile, Diffusore di Profumo Automatico Senza Alcool. Adatto per Oli Essenziali e Aromaterapia, Rimuove Fumo, Odori

Questo prodotto non solo elimina gli odori ma crea una vera e propria atmosfera del tutto speciale all’interno dell’auto. Il profumatore per auto della marca Apalus non solo è privo di sostanze chimiche e di alcool, ma al passaggio dell’aria condizionata, o dell’aria che normalmente circola nell’automobile, rilascia una fragranza che rinfresca e crea un’atmosfera piacevole all’interno dell’abitacolo della automobile. Il prodotto viene spedito in una confezione con cinque pastiglie al profumo di brezza marina. Ogni singola pastiglia può essere sistemata nel diffusore e garantisce un profumo per ben trenta giorni. Se invece si preferisce, si può optare per un olio essenziale, ad esempio alla menta, alla lavanda eccetera. La forma è del tutto particolare e con la sua elica da un lato richiama uno stile vintage, dall’altro garantisce un tocco unico alla vettura.

Ideale: per chi ama le essenze naturale e desidera conservarle anche dentro la propria automobile. Questo prodotto è un’ottima idea regalo per Natale, dedicata a tutti coloro che desiderano un’essenza unica e irripetibile, proprio come loro!

Prezzo: il prezzo consigliato è di 29,99 euro, in promozione su Amazon a 17,99 euro (diffusore e cinque pastiglie all’essenza di brezza marina).

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

3. Deodorante naturale per ambienti con bambù, per auto, con carboni attivi da 200 grammi, 100% biodegradabile e ecologico

Questo deodorante per auto è in grado di rinfrescare e pulire l’aria in maniera completamente naturale. Grazie alla speciale struttura che hanno sulla  superficie, i carboni derivati dal bambù sono in grado di catturare gli odori sgradevoli e anche di rinfrescare l’aria dell’auto. Dunque non si tratta soltanto di un deodorante, ma di un vero e proprio filtro purificato per auto. Inoltre i pori che ci sono naturalmente sulla superficie del carbone di bambù sono in grado di rimuovere l’umidità ed evitare quindi la formazione della muffa. Uno dei vantaggi maggiori di questo prodotto è la capacità di essere del tutto naturale e biodegradabile. Inoltre ha una durata davvero lunga, di ben due anni. Trascorso questo tempo, il carbone di bambù può essere smaltito in modo naturale, come un fertilizzante.

Ideale: come regalo di Natale per gli appassionati di prodotti a impatto zero sull’ambiente, per chi ha a cuore la salute del pianeta e desidera utilizzare solo prodotti completamente naturali. Il regalo ideale anche per i vegetariani o gli amanti dell’ambiente e dell’ecologia.

Prezzo: 8,63 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

4. Deodorante ionizzatore da auto, 3 porte USB, caricabatteria, con anioni purificatori d’ aria, ricarica i tuoi dispositivi Smart e purificare l’ aria simultaneamente

Questo prodotto non deluderà le aspettative degli appassionati di tecnologia. Infatti è un vero e proprio purificatore di aria per auto. Il funzionamento è molto semplice. Questo accessorio auto produce una gran quantità di ioni negativi e di specie reattive dell’ossigeno. In questo modo riesce a migliorare notevolmente l’ambiente dell’aria presente in macchina. L’effetto è quello di rimuovere rimuovere tutti i tipi di cattivo odore, ma la cosa più importante è che sia dato da un reale miglioramento della qualità dell’aria. Inoltre questo purificatore d’aria è anche un caricatore dotato di ben tre porte USB. Ciò significa che oltre a purificare l’aria è possibile caricare tre diversi dispositivi contemporaneamente. L’accessorio è compatibile con dispositivi telefoni Android, smartphone e Tablet IOS. Infine il prodotto è garantito per ben dodici mesi.

Ideale: per chi viaggia sempre con tablet e telefono e non vuole rinunciare ad una carica per i dispositivi o ad un’aria pulita e purificata in auto. Insomma il regalo ideale per chi non vuole rinunciare a nulla e cerca la massima resa con il minimo sforzo.

Prezzo: il prezzo consigliato è di 29,19 euro, in promozione su Amazon a 12,99 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon