Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Canoa gonfiabile Sevylor: i migliori modelli qualità prezzo

Oggi vi proporremo quelli che a nostro avviso sono considerati attualmente i migliori modelli qualità-prezzo di canoa gonfiabile Sevylor. Per chi non ne avesse mai sentito parlare fino a questo momento, la canoa di cui vi stiamo parlando è un particolare genere di imbarcazione, realizzata da questa azienda e che viene prevalentemente utilizzata per navigare. Questa viene spinta e di conseguenza manovrata tramite l’uso di una o due pagaie.

Canoa gonfiabile Sevylor

La diversità principale rispetto alle tradizionali canoe che un po’ tutti noi conosciamo, non è altro che il sistema di camera d’aria di cui è caratterizzata che gli consente in tutta facilità di navigare anche in caso ci siano presenti dei fori. Infatti è perfettamente idonea a galleggiare. Tra l’altro consente di portarla con una semplicità unica.

Un altro aspetto da non sottovalutare della canoa gonfiabile Sevylor è la stabilità che offre. Essa riesce a resistere brillantemente alle inclinazioni che la riguardano nel corso della navigazione. Altra chicca è la grande capacità di carico che possiede l’imbarcazione. Si parte dai modelli che consentono un trasporto di ben 100 KG fino ad arrivare a quelli addirittura che ne permettono 180.

In commercio ovviamente esistono una marea di diversi modelli di canoe sevylor gonfiabili ma queste che ora riporteremo qui sotto per noi sono le migliori:

Sevylor Reef300

Siamo davanti ad un modello interessantissimo che è riuscito ad ottenere un gran numero di vendite. Perfetto per quanto riguarda la navigazione in mare. Viene realizzato con ben tre camere d’aria interamente rivestite in nylone rinforzato. L’esterno del fondo è invece rivestito in PVC. Le sue grandezze sono perfetta più che mai per il trasporto di due persone. Viene venduto il tutto con una borsa per poterlo portare ovunque.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sevylor Reef 300 Kayak Mare Gonfiabile, Sit On Top, 2 Posti, Giallo Nero, ‎296...
  • Solido pagaia kayak da 2, ottimo per laghi, pesca e mare; forma ampia, stabilità e comfort in...
  • Kayak con Jumbo Valves per una facile inflazione e deflazione; raccomandiamo la pompa a mano doppia...
  • Solido kayak con 2 sedili facili da regolare e rimovibili, comfort durante la pagaiata; 2...

Sevylor Tahiti Plus

Altro modello molto interessate da non scartare per nessuna ragione al mondo è il Thaiti Plus. Un prodotto da turismo per famiglie perfetto sia per laghi che fiumi. Si tratta di un modello leggerissimo e al tempo stesso facile da trasportare ovunque si vada. Possiede due sedili con schienale regolabile e uno aggiuntivo per un bimbo. La capacità di trasporto è dunque di 2 adulti e un bambino. La costruzione invece è stata costituita da due camere d’aria e da un fondo rivestito in PVC.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sevylor Tahiti Plus Kayak, Multicolore, 361 x 90 cm
  • Prodotto realizzato in PVC
  • Adatto per tre persone
  • Dimensioni: 361 x 90 cm

Sevylor Riviera

Questa interessante canoa non poteva non esserci nella nostra lista. Pesa solamente 10KG e può essere trasportata con grande semplicità grazie al Backpack system in dotazione. Viene costruita con due camere d’aria principali e ha un fondo gonfiabile realizzato in PVC parecchio resistente. Si tratta di un modello da turismo per fiumi e laghi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sevylor Riviera Kayak, Multicolore, 312 x 92 cm
  • La costruzione leggera pesa solo 10 kg
  • Maniglie di prua e di poppa per trasporto
  • Realizzato in resistente pvc per una maggiore durata

Sevylor Adventure

Interessantissimo anche questo prodotto che fino ad oggi è riuscito a riscontrare un sacco di consensi positivi. Questo è un prodotto a due posti ed è perfetto per essere usato con un remo solo. Il peso complessivo è di 12.8KG mentre la capacità di carico massima si aggira sui 165KG. Viene costruito con tre camere d’aria separate. Le sue grandezze sono pari a 314 cm x 88 cm,  La Sevylor Adventur è venduta con il sistema backpack in dotazione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sevylor Adventure Kit Kayak Mare Gonfiabile, 2 Posti, 314 x 88 cm, Incluso Pompa...
  • Solido pagaia kayak da 2, ottimo per laghi, pesca e mare; forma ampia per stabilità e comfort in...
  • Canoa per 2 con valvole Boston per facile inflazione e rapida deflazione; manometro per controllo...
  • Due sedili gonfiabili per kayak facili da regolare e rimuovere; comfort mentre si pagaia

Sevylor Colorado Premium

L’ultima canoa che ci sentiamo di proporvi prende il nome di Coloraro Premium ed è un prodotto che fino ad oggi ha ottenuto un numero infinito di vendite a dimostrazione della qualità che garantisce. Si tratta prevalentemente di un modello da turismo adatto sia per quanto riguarda il mare che fiumi e torrenti. Che volere di più? Le sue alte performance lo rendono perfetto anche per i canoisti più esperti. Le sue grandezze, in conclusione, sono complessivamente di 331 cm x 88 cm e ha una capacità di carico di 200 kg.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SEVYLOR Colorado Premium (2 posti) Kayak
  • Packmaß: 73.5 x 25.5 x 45.7cm
  • Gewicht: 16,4 kg
  • Konstruktion: 3 Luftkammern

Cosa ne pensate delle canoe gonfiabili Sevylor da noi proposte?

Ultimo aggiornamento 2024-04-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API