Migliori deumidificatori per ambienti freddi

Questo articolo è dedicato a tutti coloro che in questo periodo stanno cercando un modo per togliere l’umidità dagli ambienti freddi, come casa o ufficio. Ciò di cui avete veramente bisogno è un deumidificatore che vi faccia nuovamente avere un luogo asciutto e salubre in cui vivere. Rendere la casa un posto asciutto in cui passare la maggior parte della vostra giornata è utile soprattutto per la salute. Stare a contatto con troppa umidità può portare infatti a problemi di varia natura.

Migliori deumidificatori per ambienti freddi

Deumidificatori per ambienti freddi: ecco i modelli più venduti

Nelle prossime righe cercheremo di risolvere il problema descrivendo vari modelli di deumidificatori, in base alle caratteristiche di seguito riportate potrete capire qual è quello più adatto alle vostre esigenze. Prenderemo in considerazione i migliori sul mercato in termini di rapporto qualità/prezzo. I deumidificatori in questione sono il De’Longhi DDS20, l’Argoclima Dry Digit 13, il Mitsubishi Eletric MJ-E21BG-S1 e il Trotec TTK 40 E.

De’Longhi DDS20

Il deumidificatore De’Longhi DDS20 è uno dei migliori in commercio, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità – prezzo. Infatti ha una potenza ed una capienza molto importanti. La sua struttura è molto possente ma nello stesso tempo compatta. Al suo interno si può notare un capiente serbatoio in grado di assorbire ben venti litri di acqua in sole ventiquattro ore. L’apparecchio è ideale per ambienti molto grandi e grazie alle sue ruote è possibile portarlo da una stanza all’altra in modo veramente semplice.

Nel caso in cui il serbatoio si riempisse e voi non foste in casa il deumidificatore è in grado di mettere in azione la sua funzionalità di spegnimento automatico, evitando così guasti all’apparecchio. E grazie alla funzione Laundry sarà possibile asciugare i propri vestiti in un tempo veramente irrisorio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

De'Longhi DDS20 Deumidificatore, 20 l/24h, Bianco
  • Funzione automatica per l’asciugatura rapida del bucato
  • l deumidificatore funziona anche come purificatore d’aria

Argoclima Dry Digit 13

La struttura dell’Argoclima Dry è semplice e compatta per permettere di posizione l’apparecchio anche negli ambienti più piccoli, come il bagno ad esempio, solitamente sempre soggetto ad una forte umidità. Essendo che la sua struttura è abbastanza piccola anche il suo serbatoio sarà ridotto, infatti è in grado di raccogliere fino a tredici litri di acqua in poco più di un giorno. Ideale per luoghi che non superino i 15 mq. Possiede, inoltre, una funzione molto intelligente, la funzione Memory, che permette l’avvio automatico del dispositivo precedentemente impostato. All’interno dell’apparecchio è anche presente un filtro anti-allergeni intercambiabile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
ARGO Dry Digit Evo Deumidificatore con Refrigerante R134, Capacitá di...
  • Tecnologia avanzata in forma compatta, 13 L/24H (32°C – 80% U.R.)
  • Livello di umidità impostabile con precisione (35-80%)

Mitsubishi Eletric MJ-E21BG-S1

Il Mitsubishi Eletric è costituito da una tecnologia all’avanguardia messa in risalto anche dal suo schermo LCD da cui sarà possibile selezionare le varie funzionalità, e su cui sarà anche possibile vedere quanta umidità è presente nell’aria così da poter impostare l’apparecchio di conseguenza.
Il deumidificatore è l’ideale per le zone marittime oppure per ambienti che sono stati chiusi per molto tempo. Inoltre ha anche una funzione, Mildew Guard, di prevenzione, che riesce a proteggere anche gli ambienti più freschi e quindi a prevenire l’insorgere di muffe.

Questo apparecchio possiede una classe energetica tra A+ e A++ e quindi vi permetterà di ridurre la spesa in bolletta. Altra caratteristica molto importante è la silenziosità del suo motore, grazie ai suoi 38 decibel di intensità del suono. Ciò infatti vi permetterà di utilizzare il dispositivo anche di notte, continuando comunque a dormire. Il Mitsubishi è il deumidificatore con le recensioni migliori tra gli altri apparecchi simili.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Mitsubishi Electric MJ-E21BG-S1 Deumifidicatore a controllo elettronico, 21...
  • Display LCD con indicazione e impostazione del livello di umidità
  • Scarico condensa continuo

Trotec TTK 40 E

La struttura del deumidificatore Trotec TTK 40 E è molto compatta e possiede un design semplice, che si adatta a tutti i generi di arredamento. L’elettrodomestico si può mettere dove più si vuole grazie alla sua estrema mobilità. Potrete metterlo nella stanza più umida della casa oppure metterlo in un punto in cui il deumidificatore riesca ad agire in tutte le stanze.

L’igostrato incorporato nel dispositivo è in grado di controllare e regolare l’umidità costantemente. Passando alla sua potenza possiamo evidenziare che la sua capacità di deumidificare l’aria è sorprendente, infatti riesce a raccogliere, in meno di ventiquattro ore, circa 14 litri di acqua. Riducendo così la possibilità dell’insorgenza di muffa sui muri.

Il Trotec TTK 40 E è utile per spazi medio-piccoli, ovviamente più lo spazio è ristretto più l’elettrodomestico raccoglierà acqua velocemente.
Le sue funzionalità sono intuitive, basterà selezionarle attraverso il comodo display digitale.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

TROTEC Deumidificatore TTK 40 E (deumidificazione di 14litri/24h) per ambienti...
  • Capacità di deumidificazione max.: 14litri/24h / Contenitore dell'acqua: 3,5...
  • Sistema automatico di deumidificazione silenzioso con comando igrostato

Ora che conoscete tutte le caratteristiche dei migliori deumidificatori presenti sul mercato, non vi resta che collegarvi sul sito di Amazon e ordinare quello che fa al caso vostro, e finalmente sarete risparmiati da ambienti umidi e muri pieni di muffa.