Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Smart Glasses: prezzo, recensioni e opinioni

Gli Smart Glasses sono degli occhiali da sole dalla tecnologia intelligente complice un pacchetto funzionale ampio e variegato con cui migliorare la loro esperienza di utilizzo. In siffatto contesto intuiamo che non siamo di fronte ad un paio di occhiali comuni ma ad un dispositivo in grado di svolgere appieno diverse funzioni in modo da rendere il suo uso versatile ed efficiente.

Smart Glasses

Che cosa sono gli Smart Glasses?

Gli Smart Glasses sono degli occhiali da sole con un sistema integrato utile per accedere ad una serie di opzioni migliorative. La loro forza sta tutta nella loro struttura a conduzione ossea in modo da tenere le orecchie libere mentre ascoltiamo la musica o facciamo le nostre chiamate. In pratica per il loro utilizzo andiamo a sfruttare le ossa della mandibola e della mascella che si riveleranno fondamentali per propagare il suono. Di conseguenza questi occhiali non si limitano a proteggerci dai raggi di sole ma anche e soprattutto ci consentono di ascoltare la musica in qualsiasi momento.

A cosa servono gli Smart Glasses?

Servono per ascoltare musica anche senza cuffiette oltre che per svolgere qualsiasi attività fisica in maniera libera e indipendente. Complice il loro pacchetto multifunzionale che di fatto offre una serie di servizi integrativi grazie soprattutto alla tecnologia bluetooth di ultima generazione per la connessione al nostro smartphone. Inoltre possiamo anche ricevere ed effettuare chiamate come un normale dispositivo grazie al microfono incorporato. Di conseguenza gli Smart Glasses servono per rendere la nostra quotidianità più semplice e comoda.

Smart Glasses

Come funzionano gli Smart Glasses?

Il loro funzionamento è molto semplice e intuitivo. Di conseguenza tutti possono accedervi facilmente. Non servono particolari competenze per usare al meglio questi occhiali speciali. Il loro formato poi migliora l’esperienza dato che hanno un design ergonomico e funzionale adatto per rendere estremamente facile il loro utilizzo. In quest’ottica sono stati progettati per seguirci anche negli allenamenti più intensi dato che possiamo praticare ogni genere di sport in maniera sicura e affidabile. A dimostrazione della sua versatile efficienza basta ricordare che sono anche resistenti all’acqua e al sudore in modo da garantire il massimo confort per ogni tipo di attività fisica.

[wpi_designer_button id=’39028′]

Recensione Smart Glasses

Scegliendo questi occhiali multifunzionali possiamo gestire in maniera comoda e indipendente le nostre attività fisiche senza essere condizionati da cuffiette di vario tipo per ciò che concerne la facilità di ascoltare la musica contemporaneamente. Inoltre non è necessario avere il cellulare in mano quando riceviamo una telefonata dato che essi sono caratterizzati dalla presenza di un microfono e quindi possiamo utilizzarli come un normale dispositivo.

Insomma se state cercando un paio di occhiali dal carattere multifunzionale, questo modello fa proprio al caso vostro. Tenendo bene a mente che il loro formato è a conduzione ossea per un utilizzo pratico, comodo e funzionale. Infine con gli Smart Glasses possiamo garantire alla nostra attività fisica un ritmo sostenuto e duraturo senza alcuna interruzione.

Smart Glasses recensione

Opinioni dei clienti

Giovanni, 31 anni:grazie a questi occhiali posso allenarmi e nello stesso tempo ascoltare la musica senza dovermi fermare per cambiare traccia. Un dispositivo utile e vantaggioso adatto per qualsiasi tipo di attività fisica. Quello che in particolare mi ha colpito è proprio la sua multifunzionalità e cioè l’idea che io possa usarli sia come gli occhiali da sole che come dispositivo per ascoltare tracce musicali”

Margherita, 42 anni:” sono davvero speciali gli Smart Glasses, mi permettono di fare ogni tipo di sport nella massima usabilità. In particolare posso continuare a gestire le telefonate tramite bluetooth grazie alla loro multiconnettività. Da questo punto di vista si rivelano molto utili perchè permettono di allenarsi e nello stesso tempo di gestire una serie di operazioni che normalmente facciamo con lo smartphone come quella di ascoltare musica on line”

Ludovico, 53 anni:In Smart Glasses ho trovato un valido alleato. Il motivo? Sono davvero fenomenali per la loro multipla funzionalità. Su questa lunghezza d’onda essi non solo mi proteggono dal sole ma mi consentono di utilizzarli come se fossero dei moderni smartphone. Ciò vuol dire che mentre li usiamo possiamo anche impiegarli facilmente per ricevere o fare telefonate. Comodo no?”

Quanto costano gli Smart Glasses?

Il costo degli Smart Glasses è davvero irrisorio considerando il loro elevato potenziale tecnico. In tal senso se li acquistate direttamente sul sito ufficiale pagherete la modica cifra di 119,00 euro con la possibilità di risparmiare nel caso decidiate di acquistarne due al prezzo di 199,00 euro. Un’offerta davvero vantaggiosa da non sottovalutare soprattutto se pensiamo a quello che sono in grado di fare sul piano funzionale. Ragion per cui essi non si limitano ad un uso prettamente tecnico legato alla possibilità di proteggerci dal sole ma ci consentono di usarli come se fossero dei dispotivi mobili: dall’ascolto della musica fino alla ricezione delle chiamate in entrata.

Dove si comprano gli Smart Glasses?

Per acquistare gli Smart Glasses non dobbiamo recarci in un negozio fisico e nè tanto meno procedere tramite Amazon, dato che l’unico modo per comprarli è farlo tramite la loro pagina ufficiale on line. Una volta raggiunto quel link dobbiamo inserire sul relativo modulo i nostri dati anagrafici in modo da farci contattare dall’azienda per stabilire i giorni della consegna.

Da quel momento in poi passerà qualche giorno prima di ricevere il pacco direttamente a casa nostra. Per ciò che concerne il pagamento possiamo tranquillamente pagare alla consegna in modo da evitare transazioni dubbie tramite conti o account pay pal. Insomma che aspettate ad acquistare questo speciale paio di occhiali per la vostra vita quotidiana?

VAI AL SITO UFFICIALE !

[wpi_designer_button id=’39028′]