Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Foltina Plus Lozione 2X1 ricrescita capelli funziona ? opinioni, recensioni vere e prezzo

Che cos’è Foltina Plus?

Foltina Plus è una lozione naturale per capelli appositamente progettata per assicurare una ricrescita del bulbo. Nel suo composto sono stati integrati sostanze come la serenoa utilizzata nell’ambito ormonale perchè influenza la ricrescita dei capelli riducendo la trasformazione del testosterone in DHT considerato una delle principali cause di stempiature, e sostanze come il fieno greco, contenente vitamine e sali minerali, in particolare il calcio e il magnesio, attestandosi come un ottimo rimedio per prevenire la caduta dei capelli favorendo la loro ricrescita. Di conseguenza se state cercando un rimedio naturale per rinfoltire i vostri capelli allora dovete testare assolutamente questo prodotto che abbiamo recensito per voi.

Foltina Plus

A cosa serve Foltina Plus?

Questo prodotto ha uno specifico scopo: consentirci di avere nuovamente una chioma folta e bella da vedere grazie ad un sistema naturale mirato a nutrire il bulbo dei capelli dall’interno. In questo modo non solo ne aumenta il volume, ma li rendi più forti e resistenti favorendo la crescita di nuovi su ampi porzioni della superficie della testa. Tutto merito dell’azione combinata dei suoi principi attivi. In particolare esso può fare affidamento sull’arginina, un aminoacido molto importante che stimola di fattondo la produzione di collagene, rafforza il sistema immunitario, attestandosi come uno degli elementi necessari per la crescita dei bulbi piliferi e quindi per i capelli.

[wpi_designer_button id=’37035′]

Come funziona Foltina Plus?

Grazie alla combinazione di una serie di principi attivi naturali questo prodotto nutre il bulbo pilifero provvedendo alla sua ricrescita. Tutto merito delle proteine e degli aminoacidi contenuti all’interno della lozione. In particolare la presenza di cheratina, taurina e arginina contribuisce a dare nutrimenti ai bulbi piliferi. In questo modo possiamo vedere una progressiva ricrescita dei capelli in maniera naturale.

Di conseguenza dopo aver applicato sulla cute attraverso dei massaggi circolari con le dita e quindi dopo averlo lasciato sui capelli asciugare per qualche minuto possiamo provvedere ad un rapido riasciaquo. Da quel momento in poi i nostri capelli iniziano un trattamento che porterà ad una graduale ricrescita evitando così lo spettro di un intervento medico.

Foltina Plus funziona

Foltina Plus Recensione

Se state cercando una lozione per capelli in grado di favorire una progressiva e duratura ricrescita allora questo prodotto fa proprio al caso vostro. Esso agisce in maniera naturale sul vostro cuoio capelluto apportando il giusto beneficio. La composizione della lozione lavora sul bulbo in maniera delicata senza aggredire la superficie della testa.

Il suo lavoro nutritivo è finalizzato non solo a favorire la ricrescita ma anche a proteggere i vostri capelli. In questo modo possiamo ottenere ottimi risultati in breve tempo, senza dover ricorrere necessariamente ad interventi rischiosi e pericolosi. Un altro aspetto che ci ha colpito di questo prodotto è la sua applicazione semplice favorita da una composizione limpida e trasparente che non unge ma scivola facilmente sul cuoio capelluto, non macchiando e non lasciando residui di nessun genere.

Foltina Plus recensione

[wpi_designer_button id=’37035′]

Opinioni dei clienti

Mario, 23 anni:” l’idea di perdere capelli alla mia età non è stata una bella scoperta, però poi ho scoperto questa lozione, e la tristezza ha lasciato il posto alla gioia. Tutto merito dei suoi amminoacidi integrati in grado di sollecitare in maniera rapida e naturale la ricrescita del bulbo. Insomma lo consiglio vivamente a chi vuole rinfoltire la propria chioma”

Giovanni, 28 anni:l’immediatezza di questa lozione mi ha stupito. Ho speso veramente tanti soldi in pasticche e creme, ma i risultati che mi ha dato questo prodotto non li ha mai visto negli altri modelli. La sua applicazione è semplice e in breve tempo ho iniziato a vedere i primi segni di miglioramento. Progressivamente ho visto i capelli crescere e questo ovviamente mi ha reso felice. Lo consiglio soprattutto a chi crede che l’unica soluzione è l’intervento. Non è cosi!”

Luigi, 38 anni:“ero un pò sfiduciato dopo l’ennesimo trattamento con una di queste creme che vendono on line. Eppure Foltina Plus ha fatto la differenza. Ho messo a confronto le foto della mia chioma, prima e dopo il trattamento. Il risultato è impressionante. Per questo motivo ritengo che sia un prodotto efficace e conveniente per quello che costa!”

[wpi_designer_button id=’37035′]

Foltina Plus Lozione prima e dopo risultati

Foltina Plus Lozione prima e dopo risultati

[wpi_designer_button id=’37035′]

Quanto costa Foltina Plus?

Foltina Plus prezzo

Quando abbiamo letto il prezzo di vendita, abbiamo pensato che si trattasse di un errore. Invece è proprio così. Sul sito ufficiale possiamo comprare 2 lozioni al costo di 49 euro. Incredibile! Questo aspetto conferma il suo incredibile rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un prodotto dal notevole rilievo funzionale.

[wpi_designer_button id=’37035′]

Dove si compra?

Per quanto riguarda l’acquisto il procedimento è molto semplice e intuitivo. Innanzitutto dobbiamo specificare che il suo sito ufficiale è l’unico canale possibile dove possiamo effettuare l’acquisto. Non lo troverete nei negozi e nemmeno su altri siti. Quello che occorre fare per ordinarlo è inserire i propri dati sulla home del sito ufficiale, ricordandovi di mettere anche il vostro contatto telefonico. In un secondo momento sarete contattati dall’azienda che vi chiederà come prima cosa di confermare l’ordine fatto.

A quel punto vi accorderete circa le tempistiche della spezione in modo da essere reperibili al momento in cui riceverete a casa il vostro prodotto. Un aspetto interessante legato all’acquisto online risulta essere il pagamento. Ebbene abbiamo 2 scelte: o paghiamo tramite carta o paypal, oppure optiamo per un pagamento al momento della consegna, in modo da evitare transazioni poco sicure online. Attenzione però non vi sarà richiesto un 1 euro in più ma solo la cifra concordata, dato che la spedizione è gratuita pagata dall’azienda stessa. Consigliato!

Per garantire questo prezzo, l’azienda può vendere solamente 200 confezioni di Foltina PLUS al giorno, quindi se vuoi provare anche tu questsa fantastica lozione per capelli, ti consigliamo di prenotare il tuo acquisto il prima possibile !

VAI AL SITO UFFICIALE !

[wpi_designer_button id=’37035′]

Oggi sono state vendute: 134

confezioni di Foltina PLUS

Non sei ancora convinto ? Ti ricordo che ovviamente c’è la formula del “soddisfatti o rimborsati”, se quando ricevi il prodotto e lo utilizzi non sei soddisfatto dei risultati, potrai chiedere il rimborso !

Ultima chance: l’offerta scade ad esaurimento scorte – prodotti rimasti 66

[wpi_designer_button id=’37035′]