Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

TORCIA X-LIGHT: recensioni, opinioni e prezzo

Che cos’è la TORCIA X-LIGHT?

E’ una torcia multifunzionale con cui gestire qualsiasi tipo di situazione complice un pacchetto tecnico e funzionale davvero interessante. In quest’ottica non c’è sfida o avventura che non possa essere superata con questa valida torcia multiuso. Il suo variegato utilizzo la pone su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors. In tal senso sono proprio i suoi mille impieghi ad averla resa così famosa sul mercato.

Basti pensare che tra le varie funzionalità che la caratterizzano spicca la possibilità di utilizzarla come difesa personale in svariate situazioni, con lo scopo per esempio di prevenire eventuali furti nella nostra casa. Per questo motivo è spesso usata per l’autodifesa e per azioni strategiche a fronte di una lunga gittata che gli consente un funzionamento prolungato e costante nel tempo.

TORCIA X-LIGHT

[wpi_designer_button id=’37189′]

A cosa serve la TORCIA X-LIGHT?

Questa torcia può essere utilizzata per diversi impieghi. In generale si rivela un valido alleato per coloro che vogliono gestire serenamente qualsiasi tipo di imprevisto riuscendo di fatto a superare le situazioni più inattese, soprattutto in circostanze di sopravvivenza o in diverse condizioni d’emergenza. In siffatto contesto possiamo fare affidamento su un’illuminazione superiore alle aspettative per via del suo carattere potente e intenso.

Ad alzare la posta in gioco della sua usabilità ci pensa la sua innata maneggevolezza per via delle sue piccole dimensioni e per il suo design funzionale estremamente curato nei dettagli. A dimostrazione della sua praticità va ricordato che essa può essere trasportata facilmente grazie ad un supporto di aggancio con la bicicletta. In alternativa si può fissare facilmente al polso. Con tali premesse risulta chiaro che qualsiasi esperienza affronteremo la nostra torcia non ci lascerà mai al buio!

TORCIA X-LIGHT recensione

[wpi_designer_button id=’37189′]

Come funziona la TORCIA X-LIGHT?

Il funzionamento di questo prodotto è molto semplice per via del suo sistema integrato pratico e intuitivo. In tal senso esso può fare affidamento su una gittata che di fatto consente un’illuminazione fino a 500 metri per un utilizzo ampio su grandi distanza. Senza dimenticare che possiamo contare anche su un regolatore ad alte prestazioni in modo da variare il nostro utilizzo a seconda delle diverse esigenze a cui andiamo incontro. A tal proposito possiamo optare per una delle 3 modalità di illuminazione prevista (potente/media/bassa).

Quello che però ha catturato il nostro interesse in merito al suo funzionamento è la presenza di 2 modalità nascoste d’illuminazione, la Strobo e SOS, facili da attivare semplicemente schiacciando ripetutamente il pulsante per passare tra le modalità. Ad alzare poi la posta in gioco ci pensa la duplice tipologia di di ottiche che consente il suo suo utilizzo sia come RIFLETTORE che come TORCIA A LUNGA GITTATA.

TORCIA X-LIGHT caratteristiche

TORCIA X-LIGHT Recensione

Se state cercando una torcia versatile con cui affrontare qualsiasi tipo di sfida outdoor ma soprattutto che si riveli anche utile in casa per le più disparate esigenze in virtù di un funzionamento pratico e intuitivo, allora dovete testare anche voi questa torcia in oggetto. Siamo sicuri che non ne rimarrete delusi! In particolare essa può fare affidamento su una lampadina LED Cree XML – Serie T6 considerata dagli esperti del settore come una delle più potenti e luminose sul mercato per via della sua potenza 40 volte maggiore rispetto alle lampadine a incandescenza.

Con tali premesse risulta comprensibile la ragione che ha determinato il successo commerciale di questa torcia on line. Senza dimenticare non solo che è in grado di garantire 5 ore d’illuminazione in modalità a basso consumo ma che può fare affidamento anche nella modalità “SOS” utile in caso d’emergenza tipo nel caso veniate aggrediti all’improvviso.

TORCIA X-LIGHT come funziona

[wpi_designer_button id=’37189′]

Opinioni dei clienti

Luana, 36 anni:” mi sono ritrovata questa torcia per caso nella macchina e si è rivelata il mio unico soccorso quando ho forato di notte e in mezzo ad una vera e propria tempesta. Mi ha fatto luce in maniera costante consentendomi di cambiare la ruota, ma soprattutto ma mi ha permesso con la sua gittata di segnalare la mia presenza agli altri automobilisti. Successivamente ho scoperto che l’aveva comprata il mio fidanzato. Be, ora non ne posso fare a meno, e quindi lui ha dovuto comprarne un’altra, perchè questa ora non la divido con nessuno!”

Margherita, 24 anni:“questa torcia è proprio una benedizione non solo per la sua gittata costante e lunga ma anche per la sua affidabilità. Io la uso sia quando vado con gli amici in campeggio che a casa per le piccole necessità domestiche. E’ uno di quegli strumenti che non può mancare nella vita di tutti i giorni: dall’escursioni ai piccoli imprevisti in casa”.

TORCIA X-LIGHT quando usarla

Quanto costa la TORCIA X-LIGHT?

Nella lista dei suoi punti di forza il suo prezzo è al numero uno. Il motivo ebbene sul sito ufficiale potete acquistarne ben 2 alla modica cifra di 59,00 euro, un’occasione che non potete perdere, soprattutto considerando il suo interessante potenziale tecnico. Per questo riteniamo che il suo costo sia piuttosto competitivo rispetto all’andamento del mercato.

[wpi_designer_button id=’37189′]

Dove comprare la TORCIA X-LIGHT?

Per acquistare la TORCIA X-light vi basta recarvi sul sito ufficiale per richiedere on line il prodotto direttamente a casa vostra. La procedura d’acquisto è molto semplice e meccanica: inserite i dati nel modulo, aspettate che l’ufficio marketing vi chiami, fissate il giorno per la ricezione del pacco e comunicate all’azienda la vostra modalità di pagamento preferito optando per un versamento su conto da fare al momento oppure scegliendo di pagare direttamente al corriere una volta giunto il pacco alla vostra abitazione. Facile, no? Non resta che acquistarlo subito. Che cosa aspettate?

VAI AL SITO UFFICIALE !

[wpi_designer_button id=’37189′]

TORCIA X-LIGHT opinioni

[wpi_designer_button id=’37189′]