Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

White Effect sbiancamento anale: prezzo, recensioni e come funziona

White Effect cos’è e come funziona

White Effect è l’unguento naturale che ha rivoluzionato il settore dello sbiancamento anale. In tal senso questa pratica chirurgica realizzata a laser trova in questa innovativa crema una valida alternativa. Infatti dopo la sua immissione sul mercato il numero degli interventi è leggermente calato, segno di una crescente consapevolezza verso metodi meno invasivi ma ugualmente efficaci come gli interventi chirurgici. In siffatto contesto con una sola applicazione quotidiana possiamo contribuire ad una drastica riduzione delle macchie scure spesso diffuse lungo la zona anale. Il tutto nella massima sicurezza e nel totale rispetto della pelle.

White Effect

Perché bisogna acquistare White Effect?

White Effect si rivela un prodotto necessario per coloro che hanno riscontrato lunga la parte anale del proprio corpo il sopraggiungere di macchie piccole scure. Tale pigmentazione scura non è da attribuire ad una mancanza di igiene che spesso crea nell’intimità imbarazzo e frustrazione, ma ad una conseguenza del passare degli anni durante i quali si arriva ad un accumulo eccessivo di melanina intorno all’ano rendendolo più scuro. Questo inestetismo della pelle si può combattere efficacemente in modo da poter schiarire rimuovendo gradualmente tutte le macchie diffuse. Per verificare se avete oppure no queste macchie, dovete farci attenzione soprattutto dopo una epilazione. Infatti togliendo la peluria il colore scuro dell’ano tende ad emergere creandovi non pochi situazioni imbarazzanti specie se decidete di indossare un tanga o un perizoma.

Quali sono i punti di forza di White Effect?

Uno dei suoi maggiori punti di forza è rappresentato dalla sua efficacia funzionale la quale contribuisce ad evitare il trattamento chirurgico, il quale non solo è più invasivo ma ha un costo superiore a quello di qualsiasi crema, dato che il trattamento a laser prevede un costo che va dai 500 euro ai 1500 euro. Tra gli altri vantaggi spicca la possibilità di applicare la crema stando comodamente stesi a casa propria senza dover necessariamente recarsi in uno studio e sottoporsi all’intervento di un estraneo. A ciò si aggiungono i tempi di attuazione che sono sempre inferiori a quelli di degenza di un’operazione chirurgica. Inoltre questa crema garantisce un trattamento delicato ma di grande efficacia fin dal primo utilizzo.

Come funziona White Effect?

Questo prodotto naturale è conosciuto per la sua immediatezza funzionale. In tal senso applicandolo due volte al giorno sulla parte interessata potrete riscontrare un graduale sbiancamento che porterà alla totale rimozione delle macchie scure che vi creano solo imbarazzo quanto mettete il perizoma. Secondo un recente studio portato avanti dalla casa madre, questo prodotto ha risolto il problema della pigmentazione anale per almeno il 99% delle donne che hanno provato questo unguento. In tal senso l’82% delle intervistate ha visto cambiamenti immediati dopo 7 giorni dall’inizio dell’applicazione, il 69% ha avuto miglioramenti solo dopo 14 giorni, mentre quasi il 95% considera White Effect un prodotto insostituibile.

Come si usa White Effect?

Per poter ottenere fin da subito il miglior risultato dobbiamo applicare White Effect solo sulla pelle pulita ed asciutta almeno due volte al giorno, sia mattino che sera. Solo in questo modo possiamo ottenere un risultato in breve tempo. A quel punto dopo aver atteso i tempi di assorbimento che avverrà sempre in maniera rapida e funzionale senza che possa macchiarsi l’epidermide o lasciare eventuali e fastidosi residui, inizieremo a vedere i primi risultati dato che le stesse macchie inizieranno a sbiancarsi. Tenendo bene a mente che il segreto sta nella continuità ma soprattutto nella quantità di applicazioni. Di conseguenza se applicata due volte al giorno White Effect vi consente di ottenere ottimi risultati in lucentezza della pelle dopo alcune settimane.

Dove si compra White Effect?

L’acquisto di questo prodotto è davvero facile ed intuitivo. In tal senso potrete ultimare e ordinare la merce direttamente sul sito ufficiale, laddove vi sarà richiesto di compilare il form con le vostre info e coordinate per la ricezione del pacco. A quel punto per confermare dovrete pigiare sul tasto rosso. Di conseguenza riceverete una telefonata dal call center della azienda che vi comunicherà l’esito positivo dell’ordine che sarà poi consegnato a breve. Solo allora e cioè quando arriverà il corriere potrete pagare direttamente a lui che vi consegnerà il prodotto interessato, evitando così inutili e rischiose transazioni di denaro on line. Di conseguenza non c’è neanche un negozio che vende questo prodotto, dato che può essere acquistato solo sulla sua piattaforma ufficiale.

Quanto costa White Effect?

White Effect è stato immesso sul mercato ad un prezzo già scontato. Infatti sulla carta dovrebbe costare sui 90 euro, ma in realtà forte della promozione attiva in questo momento esso costa solo 49 euro. Ciò vuol dire che se lo acquistiamo sul sito ufficiale possiamo risparmiare ben 41 euro con la possibilità poi di acquistarne un altro nel caso in cui abbiamo ottenuto subito dei benefici. A tale prezzo si aggiungono una serie di offerte alternative con cui la casa madre ha cercato di trovare un punto di contatto con i suoi potenziali clienti incuriositi dai vantaggi funzionali del prodotto. Ragion per cui a soli 69 euro possiamo acquistare due confezioni, con 79 euro ne possiamo acquistare ben 3, con 89 euro possiamo prenderne 4 e infine con 99 possiamo portarci a casa ben 5 prodotti.

Concludendo….

Se state cercando un modello naturale che vi consenta di sbiancare l’ano in breve tempo e nella massima sicurezza, allora dovete prendere in considerazione la possibilità di acquistare una confezione di White Effect. I suoi risultati sono alla portata di tutti nel pieno rispetto della pelle di ognuno di loro per un trattamento efficace ma nello stesso delicato.

White Effect recensione e prezzo

White Effect è un prodotto naturale che lascia il segno. Infatti fin dal primo utilizzo ci rendiamo conto che sia di fronte ad un unguento utile, pratico e sicuro. Chi ha avuto la possibilità di comprarlo e dunque usarlo non ha avuti dubbi nel definirlo un prodotto all’avanguardia sotto diversi punti di vista. In tal senso la rapidità prevista dal suo trattamento nello schiarire e quindi rimuovere le macchie scure lungo la zona dell’ano è sicuramente uno dei suoi maggiori punti di forza.

White Effect recensione e prezzo

White Effect è la soluzione migliore per lo sbiancamento dell’ano attestandosi con l’alternativa di punta all’invasiva operazione chirurgica. Di conseguenza se non volete farvi operare per questo tipo di inestetismo, allora potete prendere in considerazione la possibilità di acquistare questo prodotto in oggetto per un’applicazione più confortevole e immediata stando seduti comodamente a casa propria.

L’acquisto di questo prodotto ha un costo inferiore rispetto allo sbiancamento anale realizzato via laser, laddove i prezzi oscillano tra i 500€ fino a raggiungere i 1.500€. L’urgenza di comprare questa crema non deriva solo dalla opportunità di spendere di meno ma anche dall’occasione di acquistare un prodotto naturale e sicuro perché privo di sostanze vietate come l’idrochinone, altamente cancerogena, nonché vietata in tutta l’Unione Europea.
A ciò si aggiunge una comprovata discrezione per quanto riguarda la ricezione del pacco dato che all’esterno non c’è alcuna traccia del contenuto che troveremo all’interno. Di conseguenza questa crema si rivela perfetta per chi vuole tutelare la sua privacy dato che in questo modo non deve di certo presentarsi fisicamente in uno studio per il trattamento optando per una soluzione più riservata.

Quanto costa White Effect?

Con 49 euro ci portiamo a casa un modello dal grande rilievo funzionale. Tenendo bene a mente che il suo prezzo di partenza era 89, 00 euro andando di fatto a risparmiare 40 euro. Ora considerando i suoi benefici immediati ci rendiamo conto che spicca anche per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo.

Cosa dobbiamo fare per acquistare White Effect?

L’acquisto di questo prodotto avviene facilmente e nella massima sicurezza. In tal senso ci viene richiesto di compilare il form con tutti nostri dati e poi premere il tasto rosso. In questo modo non c’è alcun rischio che il corriere non arrivi a destinazione. Successivamente un nostro incaricato vi chiamerà per confermare l’ordinazione. Poi sarà la volta del fattorino che porterà il pacco direttamente a casa nostra, e solo allora ci sarà richiesto di pagare senza dover autorizzare transazioni on line. Facile e conveniente no? Il tutto nella massima discrezione e riservatezza proprio per tutelare la privacy del cliente. In tal senso sulla confezione non c’è alcuna dicitura in merito al contenuto della scatola in virtù del trattamento particolare a cui è destinato questo vantaggioso prodotto.

White Effect funziona?

White Effect è un prodotto sorprendente sotto diversi punti di vista. Infatti questa crema ci consente di effettuare un rapido e indolore sbiancamento dell’ano senza ricorrere necessariamente ad un intervento chirurgico. Il tutto facilmente trattabile stando comodamente sdraiati a casa propria. La formula brevettata dalla casa madre ha innescato fin da subito la curiosità degli utenti on line che ne hanno apprezzato l’efficacia ma soprattutto la sua immediatezza di intenti. A conti fatti questo trattamento è meno invasivo di un’operazione ed anche più rapido, escludendo appunto il periodo di un’eventuale degenza.

White Effect funziona?

White effect funziona davvero?

Leggendo le numerose recensioni positive on line emerge un dato di fatto: White Effect non solo funziona raggiungendo il suo obiettivo e cioè quello di sbiancare la parte intorno all’ano, ma ci consente anche di evitare l’operazione chirurgica. A dimostrazione della sua comprovata efficacia abbiamo pensato bene di riportarvi alcuni feedback sul prodotto, nei quali emergono interessanti aspetti del suo grande rilievo funzionale.

Recensioni

Ramona: dopo aver fatto la depilazione intima avevo scoperto lungo la zona anale delle macchie nere e mi ero subito preoccupata. Poi il mio dottore mi ha spiegato che era normale con l’avanzare dell’età. Si però l’immagine non era entusiasmante e in quello stato non potevo di certo indossare uno dei miei perizoma. Per questo mi sono detta che avrei dovuto sottopormi all’operazione per lo sbiancamento. Prima di farlo però mi sono imbattuta casualmente su White Effect. L’idea che un prodotto naturale potesse darmi lo stesso risultato di un’operazione invasiva mi ha convinto a comprarlo. Ebbene posso dirvi che solo dopo alcune applicazione quella specifica parte del mio corpo si è schiarita con mio grande sollievo. In questo modo ho potuto mettere i miei perizoma senza mai vergognarmi.

Luana: provavo un forte imbarazzo quando in spiaggia dal tanga si vedevano delle macchie nere lungo il mio ano, dato che molto spesso esse sono scambiate per dei segnali di cattivo igiene. Di conseguenza quando ho scoperto che esisteva una crema capaci di migliorare il colore della pigmentazione anale non ci ho pensato due volte e ho comprato questo prodotto. In breve tempo ha sbiancato le macchie nere delle zone intime consentendomi di indossare liberamente tanga e perizoma, il tutto nella massima facilità ma soprattutto senza alcun dolore e fastidio.

Erika: Quello che maggiormente mi ha colpito di questo acquisto è la discrezione e la riservatezza della consegna necessaria per prodotti del genere. In tal senso ho ricevuto il pacco tranquillamente a casa in una confezione senza diciture particolari che si riferivano al contenuto della stessa. Questa discrezione si è rivelata fondamentale per acquistare serenamente questo prodotto. Il suo utilizzo semplice ma soprattutto i suoi effetti benefici mi hanno convinto a ricomprarlo. Davvero utile.

Dove comprare White Effect e costo

White Effect va acquistato direttamente on line tramite il form del sito ufficiale. Li potrete attivare l’ordinazione che vi consentirà di ricevere dopo un paio di giorni il prodotto stando comodamente a casa vostra. Come primo passaggio bisogna inserire perfettamente i propri dati per evitare che il corriere non trovi la strada e le indicazioni per la destinazione del pacco. Successivamente sarete contattati dagli operatori dell’ufficio marketing che vi confermeranno l’avvenuta ordinazione.

Dove comprare White Effect e costo

Poi riceverete in pochi giorni il vostro pacco e solo allora vi sarà richiesto di pagare comodamente in contanti. Di conseguenza l’acquisto on line non solo si rivela facile e pratico, ma vi permette anche di risparmiare del tempo utile. In siffatto contesto risulta chiaro che questo prodotto non si vende di certo in farmacia e dato il suo passaparola sembrerebbe destinato a raggiungere cifre da capogiro per ciò che conferma le sue alte prestazioni.

Il suo utilizzo è molto semplice e non serve aver usato già prodotti come questo, dato il suo uso facile e immediato. In tal senso vi consigliamo di applicarlo 2 volte per ognuna delle 3 fasce della giornata (mattina, pomeriggio, sera), possibilmente sulla pelle asciutta e pulita per un rapido assorbimento. In questo modo non c’è alcun rischio che la crema possa macchiare i vostri indumenti intimi. Terminato il periodo di attuazione vedrete fin da subito dei reali progressi e in tal senso la vostra pelle sarà più tonica, lucente e chiara così come avevate desiderate.

Una volta compreso dove acquistare il pacco, affrontiamo la questione legata al suo prezzo. Facendo una breve premessa. Questo modello presenta delle caratteristiche davvero vantaggiose dato che ci consente di effettuare il trattamento a casa da soli, senza necessariamente recarsi un centro specifico. Di conseguenza esso può vantare un buon rapporto qualità/prezzo, che è a conti fatti uno dei suoi maggiori punti di forza.

Quanto costa una confezione di White Effect?

Un tubetto di White Effect costa solo 49 euro. Una cifra inferiore alla media e cioè rispetto agli altri prodotti della sua stessa categoria. Non è solamente il prezzo a fare la differenza, ma anche la sua immediatezza di intenti. Infatti bastano pochi minuti per iniziare a vedere i primi progressi. Di colpo le macchie scure diventeranno chiare fino al punto da scomparire. Anche se per ogni applicazione ci vuole solo una noce di prodotto, vi consigliamo di accedere alle offerte plus che vi consentiranno di comprare ad un prezzo vantaggioso uno o più prodotti in modo da averne sempre a disposizione. Se ne acquistate 2 pagherete solo 69 euro, 3 invece 79 euro, ben 4 al costo di 89 euro ed infine al prezzo di 99,00 potrete avere ben 5 prodotti per un trattamento unico e speciale. Per questa ragione consigliamo tutta la linea di prodotti di questo marchio.

Approfitta Subito dello Sconto Speciale del 50%

Per effettuare la richiesta d’ordine senza impegno, compila il modulo qui sotto con: NOME-COGNOME-NUMERO DI TELEFONO. Sarai contattato per confermare l’ordine.