Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori termofori: guida all’acquisto

Ci sono molti modi e rimedi medici per far fronte a dolori fisici più o meno forti. Ci sono quelli gravi e quelli meno gravi che non necessitano in misura prevalente di assistenza medica e infermieristica H24. A volte basta anche starsene a casa usufruendo degli strumenti giusti a propria disposizione per un controllo più accurato dei propri acciacchi. Da questo punto di vista i termofori possono risultare utilissimi alla causa.

termofori

 

Che cos’è esattamente un termoforo? Rappresenta un apparecchio elettromedicale utilizzato principalmente in casa per risolvere piccole contratture o dolori muscolari. Tutto ciò è reso possibile grazie al calore emanato, il quale assume effetto analgesico e antinfiammatorio. In vendita ce ne sono di numerosi e vantaggiosi modelli, sia in termini di prezzo che di qualità.

Bosch PFP1037

Modello termoforo elettrico a fascia o a cuscino molto utile per riscaldare soprattutto la zona lombare, la schiena, l’addome e può essere utilizzato anche come scaldapiedi. Riscaldamento veloce tramite la selezione di 3 temperature e spegnimento automatico dopo 90 minuti. Materiale di costruzione di buona qualità e fodera in cotone sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°. Potenza di 100 W. Lunghezza cavo di collegamento 2,4 m.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bosch PFP1037 - Cuscino termico"RelaxxTherm L", 100 Watt, con sistema di...
  • Potenza di riscaldamento 100 watt
  • Regolatore di riscaldamento con 3 livelli di temperatura
  • Arresto automatico dopo 90 minuti

Beurer HK 125

Modello termoforo lombare elettrico utilizzabile per la zona lombare, i dolori all’addome, alla schiena o come scaldapiedi. Superficie traspirante morbidissima e avvolgente, fodera in velluto che funge da copertura aggiuntiva. Riscaldamento rapido selezionando la temperatura tra 6 livelli di calore. Spegnimento automatico dopo 90 minuti. Sistema di sicurezza BSS e interruttore a LED. Non irritante per la pelle. Preciso dispositivo di termoregolazione elettronico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Beurer HK 125 Termoforo XXL
  • Superficie extramorbida
  • Traspirante
  • Avvolgente e non irritante per la pelle

Beurer HK 58

Modello termoforo elettrico ideale per dolori alla schiena e alla cervicale. Si mantiene aderente grazie alla presenza di una cintura in vita e alla chiusura in velcro sulla parte del collo. 6 livelli di temperatura in dotazione, sistema di sicurezza BSS e spegnimento in automatico dopo 90 minuti. Rivestimento extramorbido. Non irritante per la pelle. Preciso dispositivo di termoregolazione elettronico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Beurer HK 58 Cosy Termoforo per Schiena e Cervicale, extramorbido, traspirante,...
  • Superficie extramorbida
  • Traspirante
  • Avvolgente e non irritante per la pelle

Imetec Intellisense

Modello termoforo a mantellina extra large perfetto per cervicale e spalle. Chiusura in velcro, sistema di sicurezza Electro Block. Riscaldamento rapido a 5 livelli di temperatura con comando digitale. Morbida microfibra lavabile e traspirabile. Basso consumo energetico da 15W. Spegnimento automatico dopo 3 ore. Adatta automaticamente la temperatura scelta alle diverse modalità d’uso. Dimensioni XXL 60×58 cm.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Intellisense CHP 03 Termoforo Cervicale e Spalle Extralarge, Comando...
  • Il termoforo intelligente che si prende cura del tuo benessere
  • Intelligenze technology: adatta automaticamente la temperatura scelta alle diverse modalità...
  • Comando digitale a 5 temperature con riscaldamento rapido

Ultimo aggiornamento 2024-03-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API