Migliori termofori: guida all’acquisto

Ci sono molti modi e rimedi medici per far fronte a dolori fisici più o meno forti. Ci sono quelli gravi e quelli meno gravi che non necessitano in misura prevalente di assistenza medica e infermieristica H24. A volte basta anche starsene a casa usufruendo degli strumenti giusti a propria disposizione per un controllo più accurato dei propri acciacchi. Da questo punto di vista i termofori possono risultare utilissimi alla causa.

termofori

 

Che cos’è esattamente un termoforo? Rappresenta un apparecchio elettromedicale utilizzato principalmente in casa per risolvere piccole contratture o dolori muscolari. Tutto ciò è reso possibile grazie al calore emanato, il quale assume effetto analgesico e antinfiammatorio. In vendita ce ne sono di numerosi e vantaggiosi modelli, sia in termini di prezzo che di qualità.

Bosch PFP1037

Modello termoforo elettrico a fascia o a cuscino molto utile per riscaldare soprattutto la zona lombare, la schiena, l’addome e può essere utilizzato anche come scaldapiedi. Riscaldamento veloce tramite la selezione di 3 temperature e spegnimento automatico dopo 90 minuti. Materiale di costruzione di buona qualità e fodera in cotone sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°. Potenza di 100 W. Lunghezza cavo di collegamento 2,4 m.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bosch PFP1037 - Cuscino termico"RelaxxTherm L", 100 Watt, con sistema di...
  • Potenza di riscaldamento 100 watt
  • Regolatore di riscaldamento con 3 livelli di temperatura

Beurer HK 125

Modello termoforo lombare elettrico utilizzabile per la zona lombare, i dolori all’addome, alla schiena o come scaldapiedi. Superficie traspirante morbidissima e avvolgente, fodera in velluto che funge da copertura aggiuntiva. Riscaldamento rapido selezionando la temperatura tra 6 livelli di calore. Spegnimento automatico dopo 90 minuti. Sistema di sicurezza BSS e interruttore a LED. Non irritante per la pelle. Preciso dispositivo di termoregolazione elettronico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Beurer HK 125 Termoforo XXL
  • Superficie extramorbida
  • Traspirante

Beurer HK 58

Modello termoforo elettrico ideale per dolori alla schiena e alla cervicale. Si mantiene aderente grazie alla presenza di una cintura in vita e alla chiusura in velcro sulla parte del collo. 6 livelli di temperatura in dotazione, sistema di sicurezza BSS e spegnimento in automatico dopo 90 minuti. Rivestimento extramorbido. Non irritante per la pelle. Preciso dispositivo di termoregolazione elettronico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Beurer HK 58 Termoforo Schiena/Cervicale Cosy
  • Superficie extramorbida
  • Traspirante

Imetec Intellisense

Modello termoforo a mantellina extra large perfetto per cervicale e spalle. Chiusura in velcro, sistema di sicurezza Electro Block. Riscaldamento rapido a 5 livelli di temperatura con comando digitale. Morbida microfibra lavabile e traspirabile. Basso consumo energetico da 15W. Spegnimento automatico dopo 3 ore. Adatta automaticamente la temperatura scelta alle diverse modalità d’uso. Dimensioni XXL 60×58 cm.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Imetec Intellisense CHP 03 Termoforo Cervicale e Spalle Extralarge
  • Il termoforo intelligente che si prende cura del tuo benessere.
  • Intelligenze technology: adatta automaticamente la temperatura scelta alle diverse modalità d'uso,...