Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Lavavetri elettrico: su quale puntare?

I vetri di casa vostro sono sempre sporchi e non sapete come farli tornare a brillare una volta per tutte? Benissimo, quanti di voi hanno mai pensato di acquistare un lavavetri elettrico, o meglio, un pulivetro? Ad oggi, lavare i vetri è una delle attività più detestate da ogni donna e da tutti coloro che occupano il proprio tempo libero a prendersi cura della propria abitazione, e difatti è una delle più rimandate.

Lavavetri elettrico

Lavare qualsiasi vetro richiede molte energie, è una procedura complessa e faticosa, richiede diverso tempo e spesso e volentieri risulta essere frustante a causa dell’inefficaccia e della particolare azione degli stracci e detersivi sui vetri, che lasciano sempre residui ed eventuali aloni nonostante tutto il tempo che ci si impieghi. Fino a poco tempo risolvere questi problemi era difficilissimo, ma per fortuna ora esistono i lavavetri elettrici.

In commercio c’è ne sono moltissimi modelli, ecco a voi la lista dei migliori con un rapporto qualità-prezzo impeccabile:

VILEDA WINDO MATIC

Ottima macchina per lavare vetri. Un aspira gocce elettrico senza alcun filo perfetto per pulire vetri, finestre, specchi ecc…. Batteria agli ioni di litio con una durata tale da consentire di pulire fino a ben 120 finestre con una sola ricarica, e collo flessibile che consente di utilizzare il prodotto su piani orizzontali. Pesa complessivamente 900 grammi, e le grandezze ammontano a 30 x 30 x 30 cm per un voltaggio di 3,6 volt. Efficiente, permette di lavare vetri e finestre senza il minimo alone e senza fatica. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Vileda Windo Matic Aspiragocce Elettrico Senza Fili per finestre | 2 livelli di...
  • Serbatoio d'acqua estraibile e lavabile in lavastoviglie
  • Adatto per pulire vetri, specchi, finestre e superfici orizzontali lisce
  • Collo flessibile per risultati anche su bordi e angoli

ARIETE VETRELLA

Ariete è presente anche nel settore dei lavavetri elettrici. Un’azienda molto popolare che fino a questo momento ha realizzato prodotti perfetti in ogni settore. Un prodotto molto piccolo e versatile. Misura soli 30 x 15 x 15 cm, nonostante ciò offre un voltaggio di ben 3,7 volt e 10 w di potenza. Senza fili e cordless, con un’autonomia di mezz’ora. Ampia bocchetta di aspirazione in gomma oltre alla forma piccola e maneggevole vi permettono certamente di compiere tutte le vostre operazioni molto prima del previsto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ariete Vetrella Lavavetri
  • Potenza:10w
  • Autonomia: oltre 30 minuti
  • Batteria al litio non removibile

KARCHER WV 50

Un ottimo lavavetri elettrico, prodotto eccellente nel suo genere. Perfetto per qualsiasi superficie,aspira facilmente e velocemente tutto ciò che incontra senza lasciare alcun alone, realizzato per garantire sempre il massimo in ogni occasione. Con 3,6volt di potenza totale700 grammi di peso, e 13 x 9 x 35 cm di dimensioni, fornisce un super servizio completo pur non essendo una lavavetri professionale. Anche il design è stato interamente studiato per essere innovativo ed affascinante. Qualità indiscuttibile. Costo imbattibile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Kärcher WV 50 Pulisci Vetro, 3.6 V
  • Con il nuovo aspiragocce WV 50 Plus Karcher, vetri, piastrelle e specchi sono puliti in un baleno
  • Adatto per tutte le superfici piane, il WV 50 plus aspira facilmente e rapidamente l’acqua sporca...
  • Funziona a batteria ricaricabile Li-Ion

Ultimo aggiornamento 2024-03-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API