Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Bilanciere EZ: i migliori in commercio

Avete deciso di allenarvi sul serio? Volete mostrare delle braccia belle grosse? Se avete deciso di allenarvi dedicandovi agli allenamenti noti come curl con barra e siete alla ricerca di un bilanciere ez, oggi siete nel posto giusto. In questo appuntamento troverete i 5 migliori bilancieri ez molto competitivi cosi da potervi orientare nel miglior modo possibile nella scelta della barra ez più adatta alle vostre necessità.

Bilanciere EZ

Questo particolare ma al tempo stesso popolare bilanciere per pesi a piastre pensate un po’ è nato nel lontano 1940 un po’ a caso: un ingegnere che era solito allenarsi ogni giorno con bilanciere dritti o ricurvi per squat, non riuscita a sopportare il forte dolore ai polsi che gli provocavano gli stessi. Dalla necessità di dedicarsi alla sua passione con serenità nacque la popolare barra ez, perfetta per sviluppare in breve tempo con costanza braccia e spalle sontuose grazie alla capacità maggiore di carico rispetto al bilanciere dritto.

Ovviamente l’acquisto di un bilanciere EZ non è per niente facile sopratutto se si è alle prime armi, il mercato ne offre moltissimi modelli. Per aiutarvi ecco i migliori per rapporto qualità-prezzo:

GIMER 13/027 BILANCIERE ANGOLATO EZ

Iniziamo da un modello molto vantaggioso in termini di prezzo ma di altissima qualità, questa barra si presenta con delle buone caratteristiche ed è estremamente interessante; è sicuramente un modello di ottima fattura e qualità, realizzato interamente con acciaio spessorato con due brugole e con presa sia sicura che maneggevole. Si tratta di un prodotto perfetto per chi pratica palestra leggera; ha le seguenti dimensioni: 125*7,5*7,5 cm per 6 kg di peso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

GIMER 13/027 Bilanciere, Grigio, Taglia Unica
  • Presa sicura e garantita
  • Utilizzato per sollevamento pesi, body-building, riabilitazione
  • Con 2 brugole

GPOWER BCV-120 BILANCIERE EZ 

Altro modello comodissimo e dal buon prezzo, questo bilanciere EZ si adatta senza alcun problema e facilmente ad ogni tipo di esigenza, Pesa pochissimo ed è stato realizzato con metallo cromato con le due chiusure laterali a vite. Il diametro a dischi è quello base di 25″, la metà richiesta dai bilancieri olimpionici e risulta estremamente compatto ma con una capacità di carico davvero niente male. Stando alle varie recensioni rilasciate dai clienti questo bilanciere è molto stabile e duraturo nel tempo. Costo vantaggioso per la qualità offerta. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

GPower, Toorx Bilanciere CURL cromato 120 cm chiusura a vite BCV-120...
  • Il bilanciereè rifinito con una cromatura e grazie impugnature antiscivolo è possibile allenarsi...
  • Bilanciere toorx è dotato di supporti per dischi da 25 mm; i pesi sono fissati al bilanciere grazie...
  • Dimensioni: lunghezza 120 cm

BODYRIP BILANCIERE CURVO IN ACCIAIO MASSICCIO OLIMPICO

Se non siete alle prime armi negli allenamenti e siete alla ricerca di un bilanciere più pesante del solito, questo terzo modello della lista fa al caso vostro. Parliamo di una barra olimpica con diametro a dischi di 50″ realizzata completamente in acciaio placcato cromo, da usare con piastre olimpiche di 2 pollici. La lunghezza totale ammonta a 120 cm, mentre per quanto riguarda le maniche hanno una misura di 17 cm l’una e si distanziano fra loro di circa 81 cm. Inclusi due collari e il peso complessivo è di 9.5KG.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BodyRip fissati, Bilanciere, Peso 30 kg, Colore: Nero
  • Bilancieri BodyRip – fixed sono tutti pre-assemblato per garantire che siano conformi ai requisiti...
  • Le nostre barre utilizzare il bullone in acciaio solido design; più grande, più lungo e più forte...
  • Questi fisso Peso bilanciere Set sono un' ottima alternativa a multi-plate rivestiti in gomma o pesi...

BODY REVOLUTION BILANCIERE ANGOLARE EZ 

Uno dei bilancieri migliori in commercio. Il bilanciere perfetto sia per la palestra che per allenamenti in casa. Tra i modelli proposti questo è senz’altro il più versatile di tutti e che si presta ad essere usato bene tanto nella palestra che a casa. La barra ha dimensioni pari a 121 cm di lunghezza con diametro piastre di 1″; tra l’altro include ben 2 collari a vite per quanto riguarda il blocco delle piastre. Eccellente capacità di carico e per questo un prodotto perfetto sia per body building che per allenamenti leggeri.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

YORK FITNESS – BILANCIERE CURVO E-Z 

Questo ultimo bilanciere ez della selezione è l’unico di eccellente qualità che si presta ad utilizzi professionali. La struttura ha un peso complessivo di 5.1KG e supporta fino ad un massimo di 125KG di carico ed è realizzata con un robustissimo acciaio cromato. Il collo include i due sistemi a molle per poter bloccare facilmente le piastre e un sistema di sicurezza aggiuntivo, cosi da rendere il cambio pesi più sicuro possibile tenendo l’atleta lontano dai brutti incidenti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento 2024-04-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API