Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Pantaloncini da muay thai: Classifica dei migliori

Una delle discipline più in voga di questi ultimi anni è il Muay Thai combattimento di origini thailandesi che consiste in un insieme diretto di pugni, calci e diversi colpi dati con ginocchia e gomiti, dunque con ben otto parti del corpo che fungono da punto di contatto. Per chi pratica con immensa soddisfazione questa attività, è importantissimo non solo saper l’importanza della tecnica ma anche dell’abbigliamento da indossare per potersi muovere egregiamente senza problemi e nessuna costrizione, in particolare per quanto riguarda le gambe, che sono molto sollecitate.

Pantaloncini da muay thai

Per questo oggi vi proponiamo la classifica dei migliori pantaloncini da muay thai presenti in commercio. Una selezione fatta prendendo in considerazione le varie recensioni rilasciate ad oggi dai clienti.

PANTALONCINI LEONE T-THAI

Pantaloni morbidi che seguono pari passo il movimento dell’atleta, grazie anche al fatto che sono estremamente larghi sulle gambe e non ostacolano nessun movimento, sia delle ginocchia che delle cosce: dunque l’indumento perfetto per chi pratica questo meraviglioso sport da combattimento. Vantano una benda elastica in vita che aderisce alla figura, senza rappresentare assolutamente un impedimento nei movimenti. Consigliato per chi vuole indossare un capo da professionisti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LUMPINEE MUAY THAI BOXING

Pantaloncini in raso elegantissimi e confortevoli, ampi sulle gambe, cosi da permettere la massima libertà nei movimenti. Progettati interamente in poliestere; presentano materiali e cuciture molto resistenti e in vita semi-elasticizzati. Indumento consigliato per un utilizzo a 360 gradi, in quanto possono essere indossati sia nel corso dei vari allenamenti che durante una gara ufficiale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LUMPINEE Pantaloncini mimetici retrò mimetici da uomo, Muay Thai, kick boxe,...
  • Realizzato con materiali misti di poliestere.
  • Taglio extra largo nella gamba e vita elastica con coulisse.
  • Il prodotto è realizzato secondo le più alte specifiche ed è di qualità testata e garantita.

VENUM SHARP

Pantaloncini realizzati perfettamente e artigianalmente, in quanto tutti quanti i ricami e le cuciture sono fatte rigorosamente a mano, e sono ultra confortevoli, grazie al leggerissimo tessuto in raso di poliestere, alla comodissima fascia elastica che li tiene stabili in vita e gli spacchi laterali che permettono ogni tipo di movimento. Ottimo anche il design, che li rende eleganti. Prodotto dal buon  rapporto qualità-prezzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LEONE BANGKOK SHORT MUAY THAI

Indumento perfetto per la disciplina, interamente in raso. Molto comodi da indossare e presentano un elastico in vita morbidissimo, che si adegua perfettamente alla figura, e spacchi laterali che vanno a garantire versatilità nei movimenti. La vestibilità è limitata, dunque è consigliato scegliere una taglia in più. Prodotto di qualità, consigliato per chi vuole il meglio in circolazione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

PANTALONCINI THAI KICK LEONE TRAINING

Anche quest’ultimo indumento è perfetto per il muay thai, adatto a chi è alle prime esperienze o veri professionisti. Molto comodi da indossare, grazie alla presenza di un tessuto ultra leggero e gli spacchi laterali che permettono ampi movimenti delle gambe e delle ginocchia. Consigliati per chi ama lo sport da combattimento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LEONE 1947 (LEORC) Mandala Pantaloncino Kick-thai, Unisex – Adulto, Nero, XS
  • Pantaloncino per kick Boxing e Muay Thai
  • Aperture laterali che agevolano il movimento delle gambe
  • Realizzato in satin, in due varianti Colore

Ultimo aggiornamento 2024-03-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API