Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Oggettistica per la casa all’ingrosso

Negli ultimi anni si sente parlare sempre di più di stile per la casa. Country, vintage, rustico, shabby, classico, colorato: questi ne sono alcuni esempi. Le aziende che hanno iniziato a proporre oggettistica per la casa sono diventate numerosissime: dai piccoli negozi alle grandi catene, tutti all’insegna della soddisfazione del cliente.

Oggettistica per la casa

Un appartamento racconta l’animo di chi ci abita ed è per questo motivo che, negli ultimi tempi, i clienti sono diventati molto esigenti, quasi come se volessero trasformare la loro casa in un ambiente esclusivo, una sorta di proiezione di loro stessi.

Poniamo il caso che a proporre articoli di oggettistica per la casa sia un’azienda italiana, che abbia uno showroom dove vedere con i propri occhi e toccare con mano i prodotti; poniamo anche il caso che ci sia un angolo delle occasioni e pensiamo anche che ci possano essere campionature esclusive, cash & carry e assistenza post vendita. No, non si tratta di un miraggio ma di realtà, tutto questo è possibile con LorenzonGift, azienda leader nel settore di oggettistica per la casa.

Perché scegliere LorenzonGift?

L’azienda nasce con l’intenzione di racchiudere tutto lo spirito dell’artigianato italiano di una volta. Correva l’anno 1963 quando Angelo Lorenzon, iniziò a lavorare come artigiano utilizzando prodotti quali raftan, vimini, midollino. La sua cura per i dettagli e l’amorevolezza verso il mestiere lo portarono presto a diffondere il marchio, ottenendo grandi consensi sul mercato.

In seguito, quando i figli portarono avanti il progetto, il cuore del brand LorenzonGift è rimasto come allora, ma è stato capace di rinnovarsi nello spirito, stando al passo con i tempi e interpretando in maniera impeccabile, le richieste avanzate anche dal cliente più moderno, senza rendere insoddisfatti quelli che guardano alla tradizione con una vena vintage e nostalgica.

Scegliere LorenzonGift vuol dire scegliere una storia non solo un nome, significa esporre nel proprio store una qualità che è radicata da generazioni in generazioni, in un’ottica di affidabilità che si riesce a trasmettere al cliente.

I vantaggi di acquistare all’ingrosso con LorenzonGift

Le aziende che scelgono LorenzonGift prima di tutto hanno la possibilità di verificare dal vivo la qualità dei prodotti. Grazie al vasto showroom di 600 mq circa, le ditte possono visionare gli articoli, prendere ispirazione per i propri allestimenti, annotare qualche idea e ottenere degli spunti che potranno utilizzare per i loro store. Grazie ad un’area dedicata alle occasioni con prezzi scontati, le aziende possono trovare articoli con un prezzo ribassato, risparmiando notevolmente ma non rinunciando alla qualità.

Con la formula Cash & Carry, se una ditta desidera acquistare qualche prodotto in loco durante il momento della visita, non deve preoccuparsi di ordinare i prodotti in un secondo momento. In questa maniera si ammortizzano le spese di spedizione e si riducono i momenti di attesa. Inoltre, si può disporre di un’assistenza post-vendita che saprà mostrare la più alta professionalità.

Grazie alla vendita con l’ingrosso oggettistica di Lorenzongift, acquistare i prodotti è molto semplice. Lo showroom si trova in provincia di Torino, a Chieri per l’esattezza. Le imprese che non trovano comodo uno spostamento e preferiscono fare shopping comodamente online, possono visionare gli articoli del brand presenti sul sito, non muovendosi dalla poltrona. Sul sito web sono specificate tutte le caratteristiche dei prodotti, per chi poi avesse esigenze particolari, è anche possibile mettersi in contatto direttamente con l’azienda grazie al form da compilare.

Entrambe le possibilità, sia recandosi di persona che acquistando online, comportano per le aziende un risparmio notevole, potendo così proporre ai clienti un prezzo ragionevole: saranno contenti di avere un articolo made in Italy non pagandolo una fortuna.