Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori Epilatori Elettrici

Nella scelta di un epilatore elettrico entrano in gioco una serie di fattori che dobbiamo assolutamente prendere in considerazione per poter effettuare un acquisto consapevole ma soprattutto utile. Tra questi spicca la qualità costruttiva della sua testina, caratterizzata dalla presenza integrata di pinzette che hanno l’obiettivo di estirpare in maniera netta il pelo dalla radice. Su questa lunghezza d’onda a fare la differenza ci pensano non solo il numero delle pinzette ma anche la velocità di esecuzione ad essa collegate.

Un altro aspetto che dobbiamo prendere in considerazione è quello relativo alle potenzialità del relativo kit di accessori capaci di ampliare il raggio d’azione delle loro funzionalità. Infatti in base alla quantità ma soprattutto alla tipologia di accessori viene definito il prezzo di fabbrica, dato che tali supporti integrativi contribuiscono ad accrescere la versatilità del modello in oggetto. Ora data l’ampia varietà di modelli presenti sul mercato abbiamo pensato bene di aiutarvi nella scelta proponendovi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori epilatori elettrici presenti attualmente su Amazon.

Epilatore elettrico: Recensioni e Prezzi

Classifica Marca e Modello
1 Epilatore Smooth Glide Esznuoky con LED
2 Braun Silk-épil 9 Depilatore Donna
3 Rowenta EP8050 Skin Respect Epilatore Elettrico
4 Rowenta EP5660 Silence Soft Epilatore
5 PHILIPS BRE225/00 – SATINELLE ESSENTIAL
6 PHILIP BRE 275/00 -SATINELLE ESSENTIAL

1. Epilatore Smooth Glide Esznuoky con LED – il migliore in assoluto

Epilatore Smooth Glide Esznuoky con LED – il migliore in assoluto

In un mondo di epilatori elettrici di marche conosciute è sicuramente da prendere in considerazione questo epilatore elettrico che si sta facendo strada grazie a ciò che offre, cioè funzionalità e comodità ad un prezzo sicuramente concorrenziale svolgendo perfettamente il ruolo per cui è stato creato. Ideale per ogni parte del corpo da depilare come gambe ascelle e inguine garantisce, grazie alle sue mini-pinzette , l’eliminazione anche dei peli più piccoli garantendo un’ottimo risultato. La sua forma consente un’impugnatura salda e comoda che aiuta anche chi ha poca dimestichezza con gli epilatori. Comodo da portare in viaggio e da utilizzare in modo pratico e veloce. Facile da Pulire in quanto la testina è lavabile. Insomma un epilatore adatto alla generazione di oggi, moderno, pratico, valido e non costoso.

Pro: molto carino e dal design giovanile soprattutto maneggevole per chi è alle prime esperienze. Prezzo concorrenziale, funziona a batteria e quindi ideale anche per l’utilizzo “fuori casa” dotato di luce che aiuta a trovare anche il pelo più nascosto.

Contro: marca poco conosciuta e spesso ciò rende diffidenti ma è anche vero che non sempre un “nome” corrisponde a qualità; pochi accessori e, anche se svolge perfettamente la sua funzionalità, l’aggiunta di accessori renderebbe il prodotto più accattivante nei confronti di clienti più esigenti che potrebbero affidarsi a marche più conosciute.

La mia opinione: il mio consiglio è di provarlo. Se hai deciso che il tuo modo di affrontare il tanto temuto pelo sia L’epilatore elettrico ma hai dei dubbi dovuti fondamentalmente alla tua inesperienza o semplicemente non hai voglia di spendere tanti soldi per un prodotto che non sei sicura di usare, questa è la miglior soluzione possibile. Il miglior risultato con il minimo costo. La sua velocità associata alla precisione rende questo epilatore ideale per tutti Quindi avendolo ormai utilizzato varie volte posso affermare con sicurezza che è stato un ottimo acquisto e non ha nulla da invidiare alle marche più conosciute.

La nostra valutazione: 4.9 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Esznuoky - Epilatore da donna, liscio Glide Epilatore con LED, pinzette...
  • Epilatori efficaci e superiori: l'epilatore rotante 9 pinzette rimuove rapidamente i peli superflui...
  • Design ergonomico: la forma aerodinamica si adatta al palmo della mano. Il design ergonomico...
  • Adatto ai viaggi: il design senza fili rende facile usare l'epilatore sempre e ovunque. Richiede 2...

2. Braun Silk-épil 9 Depilatore Donna – il più venduto

Braun Silk-épil 9 Depilatore Donna – il più venduto

Il Silk-épil 9 riesce a farsi notare, nonostante la concorrenza, per il suo aspetto elegante e all’avanguardia associato alla sua alta funzionalità, dovuta sicuramente ai suoi innumerevoli vantaggi, viste anche le varie funzioni accessorie, in quanto, oltre ad occuparsi di epilazione si occupa di coccolare e proteggere la tua pelle, soprattutto le parti più delicate come ascelle e inguine, dove da la possibilità di utilizzare la testina radente per evitare traumi alla pelle o ancora di migliorare la circolazione utilizzando il massaggiatore regalando così un aspetto più tonico. La ricercatezza dei dettagli e la comprensione delle esigenze del cliente lo collocano di sicuro nella TOP LIST degli epilatori

Pro: il primo vantaggio da valutare è sicuramente il “senza fili” e la possibilità di utilizzarlo durante la doccia in quanto totalmente impermeabile e che ci aiuta ad ottimizzare i tempi nella nostra quotidianità sempre frenetica. L’esfoliazione che offre durante l’epilazione associata ad una nuova protezione che attenua il dolore migliorando così il post-epilazione, e , i tanti accessori annessi che garantiscono sicurezza, coccole e risultati ottimali come un trattamento speciale SPA.

Contro: Dovendo trovare dei contro probabilmente segnalerei il prezzo un pò alto rispetto ad altri epilatori. Volendo essere pignoli va detto che bisogna ricaricarlo di tanto in tanto ,anche se i tempi, una volta ricaricato ,sono lunghi. Come tutti gli epilatori, la riuscita del risultato dipende dalla dimestichezza che si ha con il prodotto e quindi , a volte, prodotti un po’ più sofisticati che danno maggiori imput potrebbero confondere chi è meno esperto.

La mia opinione: A conti fatti direi che il prodotto merita assolutamente una degna attenzione da chi, come me , cerca il massimo risultato in tempi brevi, chiedendo sempre quel qualcosa in più che ti fa sentire speciale. Pertanto lo consiglio caldamente in quanto i PRO sono nettamente superiori ai CONTRO e credetemi, dopo averlo provato per diverse volte vi dico, non ve ne pentirete. Il costo speso è ben ricompensato

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Braun Silk-épil 9 Depilatore Donna, Epilatore Elettrico Donna con 13 Accessori...
  • Epilatore donna dotato di sensore per il controllo della pressione SensoSmart
  • Il sensore ti guida ad esercitare una pressione inferiore, per rimuovere ancora più peli rispetto...
  • Depilatore donna senza filo Wet&Dry senza fili, per un’epilazione delicata nella vasca da bagno o...

3. Rowenta EP8050 Skin Respect Epilatore Elettrico per Donna Wet&Dry – miglior rapporto qualità/prezzo

Rowenta EP8050 Skin Respect Epilatore Elettrico per Donna Wet&Dry – miglior rapporto qualità/prezzo

L’epilatore Skin Respect di Rowenta è un prodotto molto delicato che rispetta la salute della pelle delle donne. Garantisce dei risultati che durano a lungo nel tempo e una precisione di epilazione elevata. Questo risultato si ottiene grazie alla presenza di piccole pinzette che riescono a eliminare anche i peli più piccoli, inferiori a 0,5 mm. Il tutto con estrema semplicità e rapidità.

L’efficacia di epilazione è assicurata anche dall’ampia superficie della testina, dotata di un sensore in grado di riconoscere le parti curve del corpo, così da poter eliminare i peli superflui anche dalle zone più difficili da raggiungere da un normale epilatore elettrico. In più, la testina levigata offre uno scorrimento molto efficace sulla pelle, riducendo l’attrito. Il rullo, poi, dona un effetto rilassante sulla pelle, con un innovativo sistema di massaggio che regala una sensazione molto piacevole.

Grazie all’azione precisa e delicata di Rowenta Skin Respect, si potrà finalmente dire addio alle irritazioni e alle lesioni cutanee. L’epilatore può essere utilizzato sia all’interno della vasca o della doccia, grazie alla funzione Wet & Dry. Gli accessori in dotazione sono: accessorio per le ascelle, che riduce le irritazioni in questa zona molto delicata del corpo e dona un risultato finale perfetto, anche sulle pelli più sensibili; accessorio bikini, che permette un contatto migliore sulla cute, così da ottenere uno styling preciso e accurato sulla zona bikini; testina lavabile, che può essere facilmente pulita sotto l’acqua.

Pro: il più grande vantaggio di questo epilatore Rowenta è la sua efficacia. Inoltre, non provoca dolore e il suo effetto dura più a lungo rispetto ad altri prodotti simili.

Contro: Unica pecca dell’epilatore Skin Respect è la poca potenza. Infatti, in alcuni casi va passato più volte sulla stessa zona.

La mia opinione: Provare per due settimane questo epilatore Skin Perfect sulla mia pelle è stato un piacere. Ho apprezzato il risultato finale dell’epilazione, che è durata a lungo. Lo consiglio a chi cerca un prodotto facile da utilizzare e con accessori specifici per le ascelle e la zona bikini.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Rowenta EP8050 Skin Respect Epilatore Elettrico per Donna Wet&Dry, con 5...
  • Prepara la tua pelle all'epilazione riducendo i peli incarniti ed eliminando le cellule morte
  • Più efficace rispetto alla sola azione manuale
  • Testina amovibile e accessori lavabile sotto l'acqua corrente

4. Rowenta EP5660 Silence Soft Epilatore – il più economico

Rowenta EP5660 Silence Soft Epilatore – il più economico

L’epilatore Rowenta Silence Soft è perfetto per chi cerca un prodotto che consenta di ottenere il massimo risultato in poco tempo. È efficace su ogni parte del corpo, grazie ai diversi accessori per le ascelle, la zona bikini e gli antiestetici baffetti. Le sue testine permettono di eliminare anche i peli più corti, così da avere una pelle sempre liscia e morbida in ogni occasione. Caratteristica non di poco conto è la silenziosità di questo epilatore Rowenta, che permette di potersi rilassare ascoltando della buona musica mentre ci si depila.

Una delle tecnologie più interessanti di Rowenta Silence Soft è la Micro Contact, che aumenta notevolmente il contatto sulla pelle, così da poter eliminare anche i peli di lunghezza inferiore a 0,5 mm. Il dispositivo è, inoltre, dotato di una comoda luce che permette di vedere meglio la zona da trattare, così da facilitare l’operazione di epilazione. Si possono sfruttare due diverse velocità di funzionamento, da abbinare ai diversi accessori forniti in dotazione con l’acquisto del Rowenta Silence Soft.

Questo modello è così delicato sulla pelle, anche quelle più sensibili, che non lascia alcuna irritazione, garantendo un risultato finale perfetto. Il suo design ergonomico e la sua leggerezza lo rendono semplice da utilizzare. Depilarsi sfruttando la potenza e l’efficacia di Rowenta Silence Soft permette di indebolire il bulbo pilifero, così da diminuire nel tempo la quantità di peli che crescono sul corpo.

Pro: Alcuni dei principali punti di forza di questo epilatore Silence Soft sono la maneggevolezza e la delicatezza nell’estirpare i peli. Inoltre, nonostante la qualità e gli accessori in dotazione, il suo prezzo è abbastanza contenuto.

Contro: Punti deboli la mancanza della funzione Wet & Dry e l’impossibilità di utilizzarlo senza collegarlo alla rete elettrica.

La mia opinione: Ho avuto la possibilità di testare questo Rowenta Silence Soft per circa tre settimane. Mi hanno stupito la sua delicatezza e l’efficacia sulle pelle, nonostante la mia sia molto sensibile. A chi vuole dire addio alle fastidiose cerette e alla lametta, consiglio l’acquisto di questo epilatore, che permette di eliminare anche i peli invisibili su ogni parte del corpo.

La nostra valutazione: 4.6 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Rowenta EP5660 Silence Soft Epilatore, Epilazione Silenziosa per Gambe con la...
  • Doppio involucro ermetico per ridurre efficacemente il rumore
  • Testina e accessori amovibili e lavabili, per un'igiene migliore e una pulizia facilitata
  • Un rullo esfoliante per preparare la pelle, per un'epilazione più delicata

5. PHILIPS BRE225/00 – SATINELLE ESSENTIAL – il più conveniente

PHILIPS BRE225/00 – SATINELLE ESSENTIAL – il più conveniente

Questo prodotto è composto da dischi epilatori con due velocità e una testina lavabile che permettono un’epilazione veloce ed efficace. Inoltre in dotazione arrivano due macchinette epilatrici: una grande che va con la corrente e dotata di filo e una piccolina che va a batterie, poi anche una spazzolina che permette la corretta pulizia dello strumento ed insieme alla testina lavabile è possibile pulire facilmente e correttamente il prodotto. L’epilatore elettrico riesce a rimuovere delicatamente i peli anche con una lunghezza minima di 0,5 mm strappandoli dalla radice,è uno strumento facile da usare, pratico, ottimo ed efficace per l’epilazione che perette di mantenere la pelle liscia per settimane.

Chi lo ha comprato si è trovato molto bene, molti sono soddisfatti del prodotto e trovano l’epilazione indolore, altri hanno avuto problemi con lo strumento più piccolo che strappa troppo forte i peli per essere uno strumento da viso.

Pro: l’epilazione è indolore, veloce e facile, strappa il pelo dalla radice che viene via facilmente e lascia la pelle liscia per settimane, toglie i pieli anche più corti e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Contro: è uno strumento un po rumoroso, l’epilatore più piccolo per il viso è troppo potente e certe volte rischia di strappare i peli troppo forte e di fare male, l’epilatore più grande è leggermente difficile da far muovere in avanti durante la velocità 1

La mia opinione: Personalmente mi sono trovata molto bene con questo epilatore, è facile da usare, veloce, pratico e indolore e mantiene la pelle liscia davvero per giorni. Si risparmia moltissimo rispetto all’uso di altri strumenti di epilazione come la ceretta e la lametta, permette di risparmiare sull’estetista e di avere lo stesso risultato a casa, è efficace quanto la ceretta classica e molto più comodo e veloce rispetto alla lametta, evita di avere irritazioni cutanee dovute alla rasatura o all’epilazione. Anche dopo molti usi lo strumento rimane efficace e il suo lavoro non perde di qualità soprattutto se si pulisce il prodotto correttamente, inoltre l’epilatore più piccolo a batteria ha una lunga durata ed è potente, la ricarica è abbastanza veloce. In conclusione è un prodotto ottimo, una valida alternativa alla ceretta e ai rasoi manuali. rispetto alle versioni precedenti l’epilazione è più efficace e indolore, gli strumenti sono più comodi e veloci da usare e meno rumorosi.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Philips BRE225/00 Satinelle Essential Epilatore Elettrico Compatto, Bianco/Viola
  • Dischi epilatori delicati per un'epilazione efficace
  • Due impostazioni di velocità
  • Testina lavabile per un'igiene ottimale

6. PHILIP BRE 275/00 -SATINELLE ESSENTIAL – la nostra scelta

PHILIP BRE 275/00 -SATINELLE ESSENTIAL – la nostra scelta

Anche questo epilatore compatto è dotato di dischi epilatori, due velocità, una testina lavabile sotto l’acqua e una spazolia per la pulizia. In più ha un sistema Opti-light che permette di rimuovere e individuare i peli più corti e diffcili e in dotazione viene fornita anche una testina massaggiante. Riesce a rimuovere dalla radice peli di una lunghezza minima di 0.5mm, lascia la pelle liscia e senza peli per settimane. La forma dei dischi permette di adattarsi ad ogni curva del corpo.

Molti clienti si sono trovati bene con questo prodotto, l’epilazione quasi indolore, veloce e facile lo rendono un prodotto efficente e comodo che fa perfettamente il suo lavoro. La testina massaggiante inoltre ha soddisfatto moltissimi clienti. Alcuni dicono che a volte i peli si tagliano e non si strappano quindi si incarniscono e a volte possono crearsi irritazioni, lo strumento risulta un po troppo rumoroso e leggermente doloroso

Pro: è uno strumento leggero, veloce e facile da usare e pulire, l’epilazione è indolore, la testina massaggiante compie il suo lavoro perfettamente, è ottimo anche per la rasatura maschile e non crea irritazioni o peli incarniti, un’ottimo rapporto qualità prezzo ed un prodotto molto efficace per l’epilazione

Contro: nei primi utilizzi è un po doloroso ma poi ci si abitua e il dolore diminuisce, non è adatto a chi ha la soglia del dolore bassa, è un po rumoroso e l’epilazione è meno indolore rispetto agli altri prodotti, i peli spesso non si strappano ma si tagliano quindi alcuni si incarniscono

La mia opinione: Mi sono trovata molto bene con questo prodotto: la luce permette di vedere anche i peli più corti quindi l’epilazione è ancora più efficace, è leggermente doloroso ma dopo la priima volta il dolore passa. A volte mi ha creato problemi con i peli incarniti ma nulle di troppo fastidioso o grave. Il rumore è un po forte ma ci si abitua, poi la testina massaggiante da valore aggiunto allo strumento ed è perfetta per dei massaggi rilassanti dopo l’epilazione o in qualsiasi altro momento della giornata. Lascia la pelle liscissima e senza peli anche per settimane, e permette di risparmiare moltissimo rispetto agli altri strumenti di epilazione all’estetista avendo lo stesso risultato a casa.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Philips BRE275/00 Satinelle Essential Epilatore Elettrico Compatto, 4 Accessori
  • Dischi epilatori delicati per un'epilazione efficace
  • Sistema Opti-Light per individuare e rimuovere anche i peli difficili
  • Due impostazioni di velocità

Ultimo aggiornamento 2024-02-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API