FootMate Valgus cos’è e come funziona

FootMate Valgus è un rinomato fissatore curativo capace di offrirvi in breve tempo una piacevole sensazione di sollievo nella zona specifica delle dita dei piedi. In particolare questo prodotto viene utilizzato da coloro che hanno delle ossa sporgenti in prossimità del pollice del piede e di conseguenza hanno difficoltà non solo ad indossare le scarpe ma anche a camminare senza provare dolore e fastidio. In siffatto contesto tale fissatore si rivela una vera e propria manna dal cielo, consentendovi quindi una vita più comoda e meno stressante.

FootMate Valgus cos'è e come funziona

Sul piano funzionale questo modello agisce tramite una duplice azione: prima ferma il dolore nell’arco di un massimo di 10 giorni attenuando sempre di più l’infiammazione, poi interviene in maniera drastica e definitiva con lo scopo di eliminare la deformazione in un lasso di tempo che va dai 3 ai 6 mesi.

Perché bisogna comprare FootMate Valgus?

FootMate Valgus è la soluzione ottimale per coloro che hanno delle ossa sporgenti nella fascia intermedia del pollice. Questa sporgenza crea non pochi problemi dato che per esempio le donne non possono indossare scarpe con i tacchi per non alimentare il dolore che arriva a sfociare in crampi molto fastidiosi. A ciò si aggiungono anche una serie di ragioni di tipo estetiche, dato che la posizione sporgente dell’osso può imbruttire l’aspetto estetico del nostro piede. Per queste motivazioni sopracitate FootMate Valgus è la risposta a tutte le nostre esigenze.

In questo modo con un piccolo accorgimento funzionale possiamo contrastare le fastidiose conseguenze dell’Hallux Valgus, il noto alluce valgo che si traduce in una deformazione del pollice verso l’esterno. Questa sporgenza crea una sorta di nodo che può essere sciolto attraverso una serie di strategie, alcune meno invasive e vincente come quella dei fissatori curativi. Di conseguenza FootMate Valgus non è soluzione migliore è anche quella più pratica e immediata, senza così sottoporsi ad alcun intervento chirurgico.

Come funziona FootMate Valgus?

Il funzionamento del FootMate Valgus è molto semplice. Di conseguenza tutti possono utilizzarlo indipendentemente dalla loro dimestichezza con questo genere di prodotti. La sua facilità d’uso è resa possibile dalla qualità costruttiva della sua componente strutturale. In tal senso tale fissatore è stato completamente realizzato in silicone medico spiccando per il suo materiale elastico-flessibile, che si rivela non solo molto resistente ma anche piuttosto sicuro per la propria salute.

Su questa lunghezza tale fissatore ha il merito di adattarsi facilmente all’anatomia del piede per poi prendere perfettamente la forma dell’alluce senza che tale passaggio possa creare dolore o fastidi. Posizionando accuratamente l’alluce nella sua posizione corretta costringiamo l’osso a prendere la forma che dovrebbe solitamente avere. Di conseguenza questo strumento consente un giusto allineamento senza provocare alcun dolore.

Dopo un lasso di tempo ben preciso vedrete i primi risultati dato che questo supporto è stato appositamente progettato per rimettere in breve tempo l’osso sporgente nella sua posizione originaria, rivelandosi una soluzione vantaggiosa per chi non poteva mettersi nemmeno le scarpe dato che all’interno di esse l’osso veniva compresso fino a provocare dolore. Camminando vedrete gradualmente in che modo il fastidio sparirà fino a darvi una completa sensazione di piacevole sollievo.

Come si indossa il FootMate Valgus?

Indossare il FootMate Valgus è davvero un gioco da ragazzi, dato che basta semplicemente fissare il supporto sull’alluce per poi pressarlo sulla cute. Di lì in poi possiamo tranquillamente indossare delle scarpe, tenendo bene a mente che possiamo tenerlo fissato sia di giorno che di notte, tanto è stato realizzato con materiali del colore della vostra pelle in modo da passare inosservato sia sulle calzature chiuse e stivali che sulle scarpe sportive. Ovviamente maggiore sarà il tempo che lo terrete fisso sul piede, maggiore sarà l’efficacia con cui provvederete a correggere la deformazione del alluce,riducendo gradualmente sia l’infiammazione che il dolore.

Per quanto tempo bisogna portare al piede questo fissatore?

Orientativamente basta un anno per riportare l’osso sull’assetto originario, intanto potete fare la vita di tutti i giorni. In generale questi sono i tempi per persone che hanno un alluce valgo di medio livello. Ovviamente se il problema è più grave ci vorrà del tempo maggiore, ma in teoria questo periodo di 12 mesi ci sembra più che sufficiente per risolvere in maniera definitiva il vostro problema.

FootMate Valgus è un prodotto sicuro e certificato?

Secondo recenti indagini di mercato coloro che hanno utilizzato in maniera continuativa FootMate Valgus hanno ottenuto risultati positivi in breve tempo confermando di fatto le previsioni suggerite dalle indagini cliniche e radiologiche effettuate su questo prodotto.

FootMate Valgus funziona?

Analizzando attentamente alcuni dati emersi da uno studio sui suoi benefici emerge che nei casi del II e III stadio della malattia la riduzione della deformazione era del 68%, con una riduzione moderata al 25%. In generale però il 98% delle persone che hanno acquistato questo prodotto hanno dichiarato che dopo 15 giorni non avevano più alcun dolore e fastidio durante la camminata. Di conseguenza questo modello si rivela perfetto per coloro che hanno dei seri problemi di artrite,borsite o complicazioni infiammatorie dell’alluce valgo.

Punti di forza: spicca per l’efficacia del suo trattamento. Infatti dopo appena 2 settimane dal primo utilizzo questo prodotto ci sorprende alla grande! Indossarlo poi oltre ad essere un gioco da ragazzi è anche molto comodo, in modo da ridurre gradualmente il fastidio provocato dalla compressione dell’osso sporgente. Se a ciò aggiungiamo la possibilità di rimuovere definitivamente la deformazione nel corso di 6 mesi, è naturale dedurre per quale motivo questo prodotto continua ad ottenere un così grande successo on line. Consigliato su tutta la linea!

Per effettuare la richiesta d’ordine senza impegno, compila il modulo qui sotto con: NOME-COGNOME-NUMERO DI TELEFONO. Sarai contattato per confermare l’ordine.