Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori epilatori per uomo Philips: quale comprare?

Gli epilatori per uomo Philips hanno una marcia in più in termini di protezione e sicurezza visto e considerato che si presentano dotato di sensori integrativi come lo Skin Protector che consente un utilizzo solo quando le lame sono a contatto con la pelle. Inoltre essi consentono di trattare ogni zona del corpo dal collo in giù rivelandosi particolarmente versatili.

Migliori epilatori per uomo Philips

In tal senso sono venduti supportati da un nutrito gruppo di accessori finalizzati ad ampliare il raggio d’azione delle loro effettive funzionalità. In questo modo possiamo diversificare l’epilazione a seconda dei peli che bisogna trattare. Da ciò deriva non solo il suo carattere multi-funzionale ma anche un elevato livello di personalizzazione, dato che esso si adatta facilmente alle diverse esigenze degli utenti. Inoltre questi modelli si fanno notare per un trattamento delicato sulla pelle con lo scopo di assicurare per tutto l’arco dell’applicazione il massimo del comfort.

Di seguito troverete una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli presenti attualmente su Amazon. Ognuno di essi è accompagnato da una breve descrizione nella quale spiccano i suoi maggiori punti di forza sia sul piano strutturale che funzionale. Tra gli epilatori selezionati in questa lista qual è il vostro preferito?

Quali sono i Migliori epilatori per uomo Philips?

Philips BG105/10 Bodygroom Serie 1000 Depilatore Corpo, Sistema di Protezione della Pelle, per Zone Sensibili

Il Philips BodyGroom Serie 1000 è considerato uno dei migliori epilatori per uomo della Philips in virtù di una serie di caratteristiche funzionali capaci di offrire un’esperienza di epilazione sicura e duratura nel tempo. In tal senso questo modello si configura come la soluzione ideale per chi ama prendersi cura del proprio aspetto, in particolare per chi necessita di un apparecchio con cui epilare dal collo in giù.

Analizzando attentamente le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti strutturali decisamente interessanti che favoriscono una maggiorare praticità d’uso. In siffatto contesto spicca una lama bidirezionale che permette di radere i peli in qualsiasi direzione, rivelandosi perfetto per chi lo debba usare per zone più delicate e intime, assicurando di fatto una rasatura sicura ed efficace. Su questa lunghezza d’onda spicca la presenza dello Skin Protector che può fare davvero la differenza dato che le sue lame non sono mai a contatto diretto con la pelle, in modo da garantire un epilazione sempre sicura.

Uno dei suoi punti di forza più apprezzati è la possibilità di utilizzarlo comodamente sotto la doccia per via del suo carattere impermeabile al 100%. Concludendo se state cercando un modello con cui rimuovere i peli superflui dal funzionamento intuitivo ma che sopratutto sia sempre delicato sulla pelle anche nelle zone più sensibili, allora questo epilatore fa proprio al caso vostro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Philips TT2040/32 Bodygroom Pro Serie 7000, Depilatore e Rifinitore, Testina 3D Rotante, Nero/Argento

Questo modello si rivela una soluzione completa per la cura del proprio corpo. Tra i suoi numerosi vantaggi spicca innanzitutto un comfort totale durante il trattamento sia di rifinitura che di rasatura capace di garantire risultati duraturi nel tempo. In siffatto contesto questo modello consente di rifinire e radere le parti del corpo che vanno dal collo in giù, rivelandosi idoneo anche per epilare le zone più difficili da raggiungere complice i suoi vantaggi strutturali.

In tal senso esso può fare affidamento su una lamina ipoallergenica costituita da testine in perla brevettate con lo scopo di prevenire subito dopo l’epilazione l’irritazione della pelle. In questo modo possiamo assicurare un trattamento sempre affidabile e delicato. Come tutti gli altri prodotti di questa serie, anche questo epilatore è dotato di doppia testina, una per la rasatura e l’altra per la rifinitura. Con tale supporto esso può adattarsi facilmente alle curve del corpo garantendo sempre un contatto ottimale con la pelle.

Tra i suoi supporti integrativi ci ha colpito la presenza del rifinitore che consente di scegliere tra ben 5 lunghezze, da 3 mm a 11 mm, con lo scopo di rifinire le diverse zone a seconda delle relative necessità. La sua forma compatta favorisce un’applicazione su diverse aree del corpo: ascelle, torace, ventre, schiena, spalle, zona inguinale e gambe.

Completa la lista dei suoi vantaggi il suo carattere impermeabile al 100% grazie al quale possiamo raderci comodamente sia con la pelle asciutta che bagnata, magari sotto la doccia. Senza dimenticare la sua facilità nel pulirlo, dato che basta risciacquarlo sotto l’acqua corrente. Infine per ciò che concerne la sua alimentazione, esso può fare affidamento su una batteria ricaricabile in grado di assicurare circa 50 minuti di autonomia.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Philips 8710103580676 Bodygroom 3000 Wireless Series, Adatto per l’Uso in Ambienti Umidi, 3 mm Pettine e Base di Ricarica

Se state cercando un modello capace di assicurare una rasatura confortevole ma soprattutto una rifinitura precisa allora dovete prendere in considerazione la possibilità di acquistare questo epilatore in oggetto, progettato appositamente per trattare nella massima sicurezza ascelle, petto, addome, schiena, spalle, inguine e gambe. Insomma possiamo epilare qualsiasi zona al di sotto del collo potendo fare affidamento su alcuni interessanti vantaggi di cui parleremo in seguito come i 3 pettini da 3-7 mm, i 50 min di uso cordless/8 h di ricarica per un trattamento delicato sulla pelle.

Tra i suoi punti di forza spicca anche il rinomato sistema Skin Comfort con il quale possiamo tagliare anche peli più lunghi senza dover necessariamente cambiare gli accessori. In questo modo evitiamo sicuramente il contatto diretto tra pelle e lame. In siffatto contesto se da un lato i rifinitori bidirezionali si occupano di tagliare i peli più lunghi, dall’altro lato la lamina è in grado di assicurare una rasatura sempre più precisa.

Sul piano strutturale si fanno notare le punte arrotondate e lamina ipoallergenica con lo scopo non solo di assicurare un maggiore comfort sulla pelle ma anche di proteggere l’epidermide durante tutto l’arco della rasatura. Inoltre come vi abbiamo anticipato nell’intro questo modello può fare affidamento su degli accessori capaci di fare la differenza sul piano funzionale come i 3 pettini regola altezza che sono stati inseriti nella confezione per trattare peli corporei di varia lunghezza. In tal senso collegando i pettini al sistema di rasatura possiamo epilare peli da 3, 5 o 7 mm. Se poi volete ottenere un taglio più profondo, allora non dovete utilizzare questi supporti. Mentre per le zone più folte vi consigliamo una pre-rifinitura con il pettine. A questo vantaggio se ne aggiunge un altro che ha che fare con la sua alimentazione dato che esso può fare affidamento su una batteria NiMh a elevata potenza per un uso su tutto il corpo. Essa assicura 50 minuti con cordless dopo averlo caricato per 8 ore. In siffatto contesto esso può contare su una spia della batteria che indica lo stato effettivo della carica.

Completano la lista dei suoi vantaggi la possibilità di pulirlo facilmente dopo averlo utilizzato dato che basta semplicemente risciacquarlo. Senza dimenticare l’opportunità di usarlo comodamente sotto la doccia. Infatti questo modello è stato appositamente progettato per assicurare un risultato confortevole anche sulla pelle bagnata. Per i peli più lunghi, si consiglia l’utilizzo a secco per risultati migliori. Un capitolo a parte andrebbe poi dedicato alla sua impugnatura ergonomica capace di assicurare il massimo controllo. Concludendo questo modello è supportato da una garanzia internazionale della validità di 2 anni che contribuisce ad alzare il suo livello.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips 8710103580676 Bodygroom 3000 Wireless Series, Adatto per l'Uso in...
  • Adatto per l'uso in ambienti umidi
  • Bodygroom 3000 wireless series
  • 3mm pettine e base di ricarica

Altri epilatori uomo in vendita su Amazon

Braun Series 5 Rasoio Elettrico Corpo Uomo, per Petto, Ascelle, Inguine E Zone...
  • Ottimi risultati, delicato sulla pelle: realizzato per una pulizia rapida e confortevole di tutto il...
  • Riduce al minimo graffi e tagli per un ottimo comfort della pelle: la tecnologia SkinShield...
  • Per lunghezze diverse: selezionare il pettine per le aree sensibili, il pettine scorrevole da 3-11...
Philips BG7025/15 Bodygroom 7000 Depilatore Corpo da Uomo, Wet&Dry, Pettini...
  • Progettato per schiena, spalle, torace, addome, ascelle, braccia, zona inguinale e gambe
  • 100% impermeabile, utilizzabile anche sotto la doccia
  • Rasoio 4D- Testina realizzata con lamina ipoallergenica che si flette in 4 direzioni per adattarsi...
Epilatore Luce Pulsata IPL con Display a Toccabile, 9 Livelli di Energia, 3...
  • 【Aggiornamento del Display】Rispetto ad altri prodotti, il nostro epilatore luce pulsata IPL ha...
  • 【Area di Irradiazione più Ampia】 La differenza di luce pulsata epilatore di rimozione dei...
  • 【Funzioni Aggiornate 3-in-1】Questa epilatore laser è dotata di 3 funzioni aggiornate HR/SC/RA,...
Philips BG3015/15 Bodygroom Series 3000 Rasoio Corpo Wet&Dry, Utilizzabile Sotto...
  • Progettato per agire in tutta sicurezza e comodità su ascelle, petto, addome, spalle, inguine e...
  • Rasoio delicato sulla pelle, testina con lama ipoallergenica e punte smussate brevettate
  • Con impugnatura in gomma ergonomica e totalmente impermeabile sotto la doccia

Cerca per tipo:

Cerca per marca:

Cerca per uomo:

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API