Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori epilatori laser Bellissima: quale acquistare?

Gli epilatori a laser Bellissima sono molto gettonati per una serie di punti di forza sia sul piano funzionale che strutturale. In tal senso essi utilizzando una tecnologia a fasci di luce agiscono efficacemente sul bulbo pilifero, riducendo progressivamente tramite un uso costante. Su questa lunghezza d’onda vi consigliamo di comprare uno di questi epilatori per l’attenzione riservata alla sicurezza. Infatti tali modelli grazie alla presenza di validi sensori integrati riconoscono il fototipo della pelle con lo scopo di operare solo sulle zone compatibili evitando di fatto di provocare delle inutili scottature sull’epidermide.

Migliori epilatori laser Bellissima

Infine se volete che il trattamento consenta di raggiungere il bulbo e rimpicciolirlo a poco a poco dovete optare per uno di questi epilatori in virtù della lunghezza d’onda del loro fascio luminoso solitamente compreso tra i 560 e i 1.200 nanometri. Di seguito troverete una completa guida all’acquisto con i migliori modelli disponibili su Amazon con lo scopo di aiutarvi a scegliere l’epilatore più adatto alle vostre esigenze. Tra gli epilatori selezionati in questa lista qual è il vostro preferito?

Imetec 5182 Bellissima Zero Pro Dual

E’ considerato dagli esperti del settore il migliore in circolazione in virtù di una serie di caratteristiche davvero utili e vantaggiose. Infatti esso è caratterizzata dalla presenza di una lampada quartz da 400.000 impulsi luce con lo scopo non solo di garantire una maggiore durata ma anche di assicurare un folto numero di trattamenti nel tempo. Tra i suoi punti di forza spicca la possibilità di regolare le modalità d’uso da cui deriva l’alto livello di personalizzazione.

Infatti a seconda della zona di azione possiamo scegliere in che modo regolare l’intensità del fascio di luce. Di conseguenza sulle aree più ampie, come per esempio le gambe o le braccia, possiamo scegliere l’emissione continua, mentre nelle zone più piccole e mirate, come l’inguine, basta un solo impulso. Ciò che però pone questo modello in una dimensione superiore è la possibilità di utilizzarlo anche sulla pelle abbronzata nella più totale sicurezza senza doverci preoccupare di poter minimamente danneggiare la pelle.

Su questa lunghezza d’onda basti pensare che sono presenti due sistemi di protezione, uno che riconosce il tipo di epidermide e l’altro dall’azionamento consecutivo dato che esso in base al lavoro del primo sensore ci dice se possiamo procedere o meno all’emissione, dando via all’impulso solo tramite il contatto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Pro Dual Epilatore a Luce Pulsata Tecnologia...
  • Tecnologia professionale Dual Energy Pro HPL&Galvanic con doppia energia combinata per tutti i tipi...
  • Lampada Quartz di lunga durata per molteplici trattamenti senza costi aggiuntivi
  • Riduzione permanente del 92% dopo un ciclo di trattamento

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

L’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast è un modello particolarmente apprezzato dagli utenti on line in virtù della sua compattezza strutturale che ne fa uno dei migliori epilatori con forma a topolino, rinomati per la loro comprovata maneggevolezza. Questo modello si differenzia dagli altri in commercio non solo per il suo vantaggioso formato compatto e ultra leggero, ma anche per il suo profilo estetico caratterizzato da una suggestiva combinazione di colori come il bianco e l’oro.

Questo modello a topolino presenta punti di forza ma anche punti deboli come un’area di trattamento meno ampia del previsto (2,7 cm²). Il che vuol dire che impiegherà più tempo rispetto a modelli destinati ad un’area di trattamento più estesa. In compenso la sua lampada è qualitativamente superiore ai suoi competitors, e in particolare essa è in grado di garantire una durata maggiore dato che può arrivare ad emettere fino a circa 300000 impulsi luminosi. Questo aspetto si rivela molto utile dato che la lampada non è sostituibile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast Epilatore a Luce Pulsata, Fast HPL Plus...
  • Sistema di epilazione permanente ancora più veloce: trattamento corpo in 20 minuti*
  • 300000 impulsi di luce con tecnologia Ultra Fast
  • Riduzione permanente dell'80% dopo 4 trattamenti**

Imetec Bellissima Zero

Completiamo la lista dei migliori epilatore laser Bellissima con uno dei suoi pezzi forti: l’Imetec Bellissima Zero rinomato per una serie di vantaggi funzionali che proveremo a sintetizzare in questa guida all’acquisto. Innanzitutto si fa notare per la sua piccola finestra di trattamento che si rivela necessaria per trattare le zone del viso e quelle più difficili della zona bikini. A ciò si aggiunge la tecnologia Acoustic Vibration Energy che in pratica agisce sul follicolo pilifero indebolendolo nel profondo.

Senza dimenticare una fluenza luminosa di 5J/cm² che in pratica va a determinare con quanta intensità il fascio di luce colpisce la melanina con la possibilità di selezionare tra ben 5 diversi livelli a seconda della nostra carnagione. Su questa lunghezza d’onda è necessario introdurre un tema importante come quello legato alla protezione e alla sicurezza rappresentato da i due sensori integrati come lo Skin Colour Sensor perfettoper il riconoscimento della tonalità della pelle (e quindi ci informa se essa è idonea al trattamento e lo Skin Touch Sensor che consente l’utilizzo dell’epilatore anche senza occhiali protettivi dato che viene azionata solo a contatto con la pelle.

Completano la lista de suoi vantaggi funzionali la possibilità di utilizzarlo comodamente grazie alla presenza di un cavo abbastanza lungo da non intralciare durante le sedute (1,80 m) oltre all’Automatic Fast System grazie al quale tenendo premuto il pulsante possiamo emettere in sequenza gli impulsi con lo scopo di trattare la zona da epilare con più semplicità.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, 5 Livelli di Energia Luminosa,...
  • Advanced HPL PLUS Technology con energia di vibrazione acustica: sfrutta la combinazione di due...
  • 50.000 impulsi di luce: trattamenti completi e mantenimento senza ricarica
  • Automatic Fast System: emissione automatica dell’impulso con sistema a rapido scorrimento per un...

Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000

Sul piano tecnico dell’innovazione questo modello non ha rivali come vedremo in questa breve recensione che abbiamo preparato per voi. In tal senso è impossibile restare indifferente ai suoi effettivi vantaggi funzionali. Tale innovativo epilatore a luce pulsata appartiene alla linea Bellissima della categoria dei modelli di fascia medio alta. Di conseguenza è stato presentato sul mercato ad un prezzo superiore alla media. Una spesa impegnativa che però è ben ripagata da una serie di punti di forza.

Innanzitutto consente di trattare sia le zone del viso che quelle del corpo grazie alle due finestrelle in dotazione, tra cui spicca quella specifica per le zone ampie laddove prevede un’autonomia di 120.000 impulsi per un utilizzo continuato per diversi anni. Invece la lampada di precisione destinata a trattare le aree più piccole, ha 1.000 impulsi luminosi, che si rivelano sufficienti considerata la ridotta zona da trattare. Come per tutti i modelli Bellissima anche questo in oggetto può svolgere il suo lavoro in assoluta sicurezza per via della presenza di sensori di cui è dotato. Insomma se state cercando un modello sicuro e innovativo che vi assicuri risultati certi e durevoli allora dovete prendere in considerazione la possibilità di acquistare questo epilatore.

Nello specifico un capitolo a parte andrebbe dedicato ai suoi accessori integrativi in virtù del lavoro che sono in grado di svolgere. In tal senso l’Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000 viene dotato dimolti supporti integrativi di cui vi abbiamo precedentemente parlato ma che qui vogliamo approfondire per meglio farvi comprendere i loro vantaggi. Su questa lunghezza d’onda esso può vantare su una lampada da 4 cm² da 120.000 impulsi per poter eseguire liberamente il trattamento su grandi aree come gambe e cosce, che non richiedono solitamente una grande precisione e una lampada di precisione 2 cm² da 1.000 impulsi che si rivela ideale per trattare le zone del viso sotto degli zigomi ma anche le più delicate ed intime del corpo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Flash&Go Plus 120.000 Epilatore a Luce Pulsata
  • Il trattamento di bellezza per una pelle liscia ogni giorno. Massima precisione di trattamento a...
  • Tecnologia professionale Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic Vibration Energy
  • Massima sicurezza, grazie all'esclusivo doppio sistema di protezione per un risultato garantito:...

Altri epilatori laser in vendita su Amazon

Glattol Epilatore Luce Pulsata, Luce Pulsata Epilatore Laser Peli Donna 999,900...
  • 【Indolore&Efficace】Il nostro dispositivo di depilazione a luce pulsata ha una lunghezza d'onda...
  • 【9 Livelli di Energia Regolabili】Il nostro dispositivo di depilazione laser è stato aggiornato...
  • 【3 Funzioni Potenziate】Il dispositivo di epilazione laser Glattol non solo ha le consuete...
Epilatore Luce Pulsata IPL con Display a Toccabile, 9 Livelli di Energia, 3...
  • 【Aggiornamento del Display】Rispetto ad altri prodotti, il nostro epilatore luce pulsata IPL ha...
  • 【Area di Irradiazione più Ampia】 La differenza di luce pulsata epilatore di rimozione dei...
  • 【Funzioni Aggiornate 3-in-1】Questa epilatore laser è dotata di 3 funzioni aggiornate HR/SC/RA,...
3 in 1 Epilatore Luce Pulsata Laser Peli Donna con HR/SC/RA, 600NM Epilatore...
  • 🎀【𝗟𝘂𝗰𝗲 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗮 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿 𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗮𝗰𝗲...
  • 🎀【𝗗𝗲𝘀𝗶𝗴𝗻 𝗘𝗿𝗴𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗰𝗼】Per rendere il depilatore...
  • 🎀【𝟯 𝗙𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 & 𝟮 𝗠𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀】Epilatore...
Epilatore Luce Pulsata IPL con Ghiaccio Funzioni 999,900 Flash e 9 Livelli di...
  • 【𝘿𝙚𝙥𝙞𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙄𝙣𝙙𝙤𝙡𝙤𝙧𝙚...
  • 【𝘿𝙚𝙥𝙞𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙎𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖 𝙚𝙙...
  • 【𝟵 𝙇𝙞𝙫𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙙𝙞 𝙀𝙣𝙚𝙧𝙜𝙞𝙖...

Cerca per tipo:

Cerca per marca:

Questi 4 modelli selezionati nella nostra lista rappresentano al meglio le diverse potenzialità tecniche di questa linea  di epilatori della Imetec. In tal senso per molti Bellissima è sinonimo di garanzia ed efficienza funzionale per via di una serie di accorgimenti strutturali di grande innovazione tecnologica capaci di migliorare le loro effettive prestazioni. Ora tocca a voi scoprire quale di questi modelli si avvicina maggiormente alle vostre personali esigenze, tenendo bene a mente l’alta attenzione a proteggere la pelle in ogni fase dell’epilazione.

Ultimo aggiornamento 2024-04-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API