Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori epilatori viso: quale acquistare?

Acquistare uno dei migliori epilatori viso significa affidarsi ad un modello pratico e maneggevole con cui possiamo rimuovere i peli del viso in qualsiasi momento, con la possibilità di estendere il trattamento anche nelle zone più sensibili come ascelle e bikini.

Migliori epilatori viso

In commercio esistono diverse tipologie di epilatori: da quelli da mensola con batteria ricaricabile e un notevole pacchetto di accessori, a quelli portatili il cui unico vantaggio è il fatto di poter essere trasportati e quindi utilizzati ovunque. Per aiutarvi nella scelta di uno dei migliori epilatori viso presenti attualmente su Amazon, abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata guida all’acquisto con i modelli più gettonati on line.

Quali sono i migliori epilatori viso presenti su Amazon?

Braun Face 830 Premium Edition

Questo modello è particolarmente apprezzato per il suo interessante rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo portarci a casa un epilatore di ottima fattura capace di assicurare buoni risultati in breve tempo. Tra i suoi punti di forza spicca senza dubbio il suo carattere impermeabile che lo inserisce a pieno titoli tra i migliori modelli appartenenti alla categoria Wet & Dry. Completano la lista dei suoi vantaggi l’alimentazione con batteria AA, un design ergonomico e funzionale che gli consente di essere usato con estrema facilità.

Sul piano tecnico esso può fare affidamento su una pratica testina su cui agganciare o l’epilatore o la spazzolina, a seconda delle proprie necessità alzando di fatto il livello di personalizzazione. Sono però le sue componenti strutturali a fare la differenza e in particolare i 10 microfori creati sul rivestimento sono capaci di rimuovere i peli più sottili. Poi sul piano funzionale spiccano le continue micro-oscillazioni che assicurano una esfoliazione profonda in tempi brevi, contribuendo a garantire una completa pulizia del viso.

All’interno della confezione oltre all’epilatore viso, troviamo anche un cappuccio di protezione, una pratica spazzola per la pulizia del viso, uno specchio illuminato, una batteria AA, una spazzolina di pulizia e una comoda borsetta beauty.

Ideale: per coloro che pur avendo un basso budget non vogliono rinunciare alla qualità. Inoltre esso si rivela perfetto per chi necessita di un modello da usare anche sotto la doccia per ottimizzare i tempi. Infine lo consigliamo per chi sta cercando un epilatore che ci consenta anche di effettuare una esfoliazione profonda.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Braun Face Spa, Epilatore Viso Donna, Accessori Inclusi, Specchio e Pochette,...
  • L'epilatore elettrico donna per il viso con spazzola di pulizia unico al mondo
  • Depilatore donna per il viso: testina sottile per un'epilazione precisa, con 10 micro fessure per...
  • Spazzola pulizia viso: grazie alle micro oscillazioni, deterge delicatamente i pori della pelle in...

Philips HP6393/00 Satin Compact Plus

Questo modello combina i vantaggi di un epilatore viso con i punti di forza di un correttore contribuendo a garantire ottime prestazioni specie per coloro che necessitano di un modello dagli interventi istantanei come ritocchi e rifiniture. In tal senso esso è ideale per coloro che stanno cercando un epilatore da portarsi in giro in viaggio, tenendo bene a mente che per le sue caratteristiche tecniche è spesso consigliato per le prime pelurie adolescenziali.

Generalmente i modelli portatili come questo prevedono un kit di accessori piuttosto scarno rispetto agli epilatori viso da mensola, eppure il Philips HP6393/00 Satin Compact Plus si attesta come una vera e propria eccezione dato che può vantare una dotazione eccezionale: dalle due testine di precisione al pettine per le sopracciglia, dalle pinzette di precisione con coperchio protettivo alla spazzola per la pulizia e una pratica fino alla comoda custodia per il tutto. Un capitolo a parte andrebbe dedicato alle testine: da quella di precisione da 26 mm, per rimuovere i peli dalle zone più piccole a quella da 8 mm per la rimozione dei peli dal viso.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello compatto e portatile, alimentato da una batteria AAA e quindi supportato da una serie di accessori integrativi come il valido gruppo di tesine capaci di fare la differenza sul piano funzionale. Se necessitate di un epilatore efficiente dalla comprovata facilità di utilizzo allora questo modello fa al caso vostro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips HP6393/00 Satin Compact Plus Rifinitore per Ritocchi Istantanei, Viso e...
  • Testina di precisione da 26 mm, per rimozione peli del corpo.
  • Testina di precisione da 8 mm, per rimozione peli del viso.
  • Pettine per sopracciglia da 2 e 4 mm. Pinzette.

Veet Sensitive Precision Beauty Styler

Se state cercando un epilatore da viso portatile e che dunque vi consenta di rimuovere i peli indesiderati in qualsiasi momento, allora dovete prendere in considerazione la possibilità di acquistare questo modello in oggetto. Esso spicca non solo per la sua compattezza strutturale ma anche per la sua alimentazione con batteria AA, combinazione ideale per garantire un trattamento efficace su tutte le parti sensibili del corpo: dal viso alle ascelle fino al bikini.

Particolarmente interessanti sul piano strutturale risultano essere le sue 2 testine in dotazione: da quella di precisione per il viso a due lati, da 16 e 6 mm a quella da 20 mm per le ascelle e la zona bikini. A ciò si aggiungono altri accessori integrativi capaci di ampliare il raggio d’azione delle sue funzionalità. Tra di essi si fanno notare 2 rifinitori a pettine, un cappuccio protettivo, una spazzola per la pulizia delle testine.

Completa la lista dei suoi vantaggi una pratica pochette per riporre l’epilatore una volta utilizzato occupando di fatto il minimo ingombro possibile. Senza dimenticare che possiamo rimuovere in qualsiasi momento la testina epilatoria con lo scopo di favorire la pulizia del modello. Infine all’interno della confezione troviamo anche il cavo di alimentazione, una spazzola per la pulizia della testina e un pratico manuale d’uso.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello da utilizzare al lavoro o in viaggio per via del suo carattere portatile e quindi perfetto per chi necessita di uno strumento per ritocchi e rifiniture di ogni genere. Inoltre esso risulta ideale per chi è alla ricerca di un epilatore viso dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Altri epilatori viso in vendita su Amazon

gurelax Gurelax - Rimozione dei peli del viso per donne, alimentato a batteria,...
  • Epilatore efficace per le donne: l'epilatore elettrico ha pinzette che possono essere l'epilazione...
  • 【Convetient】Il depilatore viso per donne su tutti i tipi di capelli e colori, in modo che sia il...
  • Epilatore per la depilazione con custodia in flanella, elegante e pratico: il design elegante del...
Epilatore viso, Ricaricabile, 2 in 1 Trimmer per Sopracciglia e Rasoi per Donne,...
  • 【Delicato e Senza Dolore】 L'epilatore viso donna 2 in 1 è perfetto per l'uso quotidiano per...
  • 【Altamente Efficace e Preciso】 Dì addio ai rigonfiamenti e alle irritazioni causate dai metodi...
  • 【Liscio e Confortevole】 Il rasoio elettrico non tira i peli dalla radice ma si avvicina alla...
Braun Face Spa, Epilatore Viso Donna, Accessori Inclusi, Specchio e Pochette,...
  • L'epilatore elettrico donna per il viso con spazzola di pulizia unico al mondo
  • Depilatore donna per il viso: testina sottile per un'epilazione precisa, con 10 micro fessure per...
  • Spazzola pulizia viso: grazie alle micro oscillazioni, deterge delicatamente i pori della pelle in...
Epilatore per sopracciglia e peli del viso per donna: Rasoio elettrico 2 in 1...
  • 2 IN 1: Il rasoio per peli del viso e la tosatrice per sopracciglia VOGCREST per donne sono...
  • FACILE DA USARE & DELICATO: Il nostro rasoio personale per donne è finemente realizzato per offrire...
  • PORTATILE & DISCRETO: Il mini rasoio elettrico per il viso e la tosatrice per sopracciglia per donne...

Cerca per tipo:

Cerca per marca:

Ultimo aggiornamento 2024-03-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API