Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori sigarette elettroniche YESDA

Scegliere una delle migliori sigarette elettroniche YESDA significa affidarsi ad un modello dall’alta resistenza ma soprattutto dalla rinomata praticità d’uso, dato che queste sigarette sono spesso consigliate a coloro che sono alle prime armi. Ragion per cui la loro facilità d’uso è considerata un punto di forza dato che in questo modo tutti possono accedere al suo relativo funzionamento.

migliori sigarette elettroniche YESDA

Inoltre si fanno notare non solo per i materiali scelti per la loro realizzazione ma anche per la qualità tecnica del suo display, oltre che per la validità della sua batteria laddove una carica completa assicura una durata di circa 2-3 settimane. In questo modo possiamo utilizzarla per lungo tempo senza interruzioni, accrescendo di fatto il livello della sua maneggevolezza. Di seguito troverete una lista con i migliori modelli presenti attualmente su Amazon. Qual è la tua preferita tra quelle proposte in questa lista?

Sigarette elettroniche YESDA, i modelli più venduti

YESDA Sigarette Elettroniche 85W 2600mAh Batteria + Arctic Atomizzatore Sub Ohm Tank 0,5 Ohm OCC Vaporizzatore, OLED Box Mod No Liquido No Nicotina (giallo)

Tra tutti i modelli della YESDA, questo che abbiamo recensito per voi è sicuramente il più resistente complice il materiale scelto per la sua realizzazione. In siffatto contesto il sub ohm kit evaporatore costituisce 0.5 ohm di resistenza in virtù della presenza di un cotone organico che ben si adegua alle potenzialità di un ottimo atomizzatore. Un altro aspetto che ci ha colpito di questa sigaretta elettronica è la sua facilità di impiego. Infatti per sfruttare al meglio le sue potenzialità occorre premere 5 volte il tasto rotondo in maniera velocie con lo scopo di accendere e spegnere la batteria della sigaretta e di conseguenza di attivare l’accensione del display OLED sul quale possiamo non solo visualizzare in tempo reale l’intensità del respiro tempo, ma anche verificare la resistenza del serbatoio e lo stato della batteria.

Quello che lo pone su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors è la vasca di vetro dato che con i suoi 304 componenti in acciaio inox, si rivela uno dei migliori per ciò concerne i prodotti ricaricabili con serbatoio senza nicotina. Inoltre il cotone sub bobina ohm organico risulta perfetto per il Box 85W con batteria di elevata portata supportata da un regolare e costante monitoraggio del flusso d’aria. Completano la lista dei suoi vantaggi la presenza di un molla 510 e la presenza del Clearomizer per poter assicurare un maggior controllo del flusso d’aria . Questo modello si rivela inadatto per età inferiore ai 18 anni e per le donne incinte. 

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

YESDA Sigarette Elettroniche 60W 2200mAh Batteria + Arctic Atomizzatore Sub Ohm Tank 0,5 Ohm OCC Vaporizzatore, OLED Box Mod con VV / funzione di VW, No Liquido No Nicotina (argento)

Anche questo modello come tutti quella YESDA assicurano un funzionamento duraturo complice la qualità tecnica dei suoi materiali ad alta resistenza. Questo aspetto accresce il grado della sua affidabilità funzionale, derivante anche dalla sua relativa facilità d’uso. Infatti fumare con questa sigaretta è davvero un gioco da ragazzi. In tal senso il sub ohm kit evaporatore costituisce 0.5 ohm resistenza appartenente al cotone organico.

Un altro aspetto su cui vogliamo soffermarci riguarda la validità del suo schermo OLED su cui possiamo visualizzare non solo la quantità della sua potenza (7W – 60W) ma anche l’intensità e il tempo del suo respiro, oltre alla resistenza del serbatoio e lo stato della batteria. Inoltre la sua solidità e resistenza è garantita dalla presenza di 304 componenti in acciaio inox, ricaricabili supportati da un serbatoio senza nicotina.

Completano la lista dei suoi vantaggi la batteria capace di garantire un’emissione di potente vapore e un continuativo monitoraggio del flusso d’aria. Fumare con questa sigaretta sarà un’esperienza davvero unica per il suo carattere estremamente funzionale. Volendo il rigonfiamento può essere utilizzato anche con altri Clearomizer proprio per ottenere un maggior controllo del flusso d’aria . Anche questo modello non è adatto a coloro che hanno un’età inferiore ai 18 anni oltre che alle donne incinte, anche se non è presente né nicotina e né tabacco. 

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

YESDA Sigarette Elettroniche 30W 2200mAh Batteria + Arctic Atomizzatore Sub Ohm Tank Ohm OCC Vaporizzatore, No Liquido No Nicotina (Rose)

Quello che ci ha colpito di questo modello è la sua facilità d’uso, dato che attivarla è davvero un gioco da ragazzi. Infatti quando la si utilizza per la prima volta occorre da subito inserire all’interno dello stoppino realizzato in cotone alcune gocce del liquido che abbiamo scelto. Una volta riempito il serbatoio dobbiamo lasciarlo per 5-7 Minuti assicurandoci che quel liquido sia completamente assorbito dallo stoppino di cotone. Bisogna assolutamente seguire questi passaggi altrimenti si rischia di bruciare inutilmente lo stoppino finendo solo per assaporare alla prima aspirazione un gusto di bruciato. Per azionarlo occorre premere 5 volte velocemente il tasto rotondo in modo da accendere e poi spegnere la batteria della sigaretta accendendo di fatto il display. Se vogliamo cambiare L-M-H dobbiamo digitare le frecce 3 volte velocemente.

Anche questo modello come gli altri descritti non solo non ha nicotina, ma si rivela adatto solo per coloro che hanno più di 18 anni. Per consentire un utilizzo continuativo e prolungato nel tempo dobbiamo assicurarci che la resistenza possa essere sostituita periodicamente in modo che garantisca una durata di circa 2-3 settimane, a seconda di quanto spesso la sigaretta elettronica viene utilizzata. All’interno del kit in dotazione troviamo una serie di supporti integrativi che migliorano l’esperienza di fumo come la Ebox Batteria da30W per BOX MOD, l’Arctic Atomizzatore, il caricabatterie con uscita micro USB e le dettagliate e chiare istruzioni per l’uso della sigaretta elettronica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cerca per marca:

Cerca per tipo:

Cerca Accessori: