Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori sigarette elettroniche Eleaf: guida all’acquisto

Scegliere una delle Migliori sigarette elettroniche Eleaf presenti attualmente in commercio non è un’impresa facile considerando la loro rinomata efficienza moltiplicata per un numero piuttosto ampio e variegato di modelli e offerte. Di conseguenza per coloro che non hanno dimestichezza con questi prodotti può risultare difficile scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Di seguito abbiamo preparato per voi una guida all’acquisto con i migliori modelli di sigarette elettroniche della Eleaf presenti su Amazon, suddivisi per punti di forza e vantaggi funzionali. La forza di questi modelli sta nella loro compattezza strutturale.

Migliori sigarette elettroniche Eleaf

Infatti essi si distinguono dai loro competitors per essere prodotti piccoli e maneggevoli adatti per qualsiasi circostanza. Di conseguenza si rivelano particolarmente utili per coloro che vogliono portarli con sè all’interno di un taschino di una giacca o di una camicia. Inoltre possono contare su una batteria potente, senza dimenticare che nel caso in cui non si disponga di un caricabatterie possiamo ricaricare la batteria direttamente con il box tramite il jack del microfono built-in USB. Tra quelli proposti in questa lista qual è il vostro preferito?

Sigarette elettroniche Eleaf, i modelli venduti

Eleaf Istick Pico Kit Box 75 W Melo 3 Mini Controllo della Temperatura Kit di Partenza senza Nicotina, Nero – 1 Prodotto

Questo modello è un set composto da una scatola iStick Pico 75W TC e un clearomizer Melo 3 Mini 2 ml. Quello che lo rende un prodotto speciale è la sua capacità dato che è in grado di arrivare a 75W, supportato dalla qualità tecnica del chipset Eleaf capace di controllare la temperatura del vapore. A ciò si aggiunge una compattezza strutturale e un potenza invidiabile che ne fanno una delle migliori sigarette elettroniche in circolazione.

Un aspetto su cui ci vorremmo soffermare riguarda le sue dimensioni dato che questo modello è ultra compatto. Infatti con un altezza di 118 mm e 23 mm di spessore, si rivela il più piccolo sul mercato. Anche la sua batteria non delude le aspettative infatti essa è rimovibile con ricarica via USB. In tal senso la sigaretta alettronica Eleaf iStick Pico 75W TC ha un percorso dedicato proprio per inserire la batteria 18650 con un minimo di 25 A scarico continuo. Nel caso in cui non si dispone di un caricabatterie possiamo ricaricare la batteria direttamente con il box tramite il jack del microfono built-in USB.

Un aspetto che ci ha molto convinto è quello relativo al riempimento dall’alto pratico. Infatti questa versione 3 ha un ripieno che è portato dalla parte superiore del serbatoio, complice un tappo rimovibile che una volta tolto offre una grande apertura per riempirlo. Completa la lista dei suoi vantaggi un flusso d’aria regolabile invisibile dall’esterno. In pratica per favorire la sua maneggevolezza la presa d’aria è nascosto dietro una manopola con lo scopo di variare il flusso d’aria. Se volete regolare il tiro, dovete semplicemente ruotare l’anello. Insomma risulta piuttosto evidente quanto sia vantaggioso comprare questo modello non solo compatto ma soprattutto completo perché capace di andare incontro alle esigenze più disparate dei consumatori.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

“Eleaf Kit iJust 2 completo 2600mAh 5,5ml (prodotto venduto senza nicotina e tabacco)” secondo le normative Amazon in materia di Sigaretta Elettroniche

Le ragioni del successo commerciale di questo modello sono molteplici. In primis esso può vantare una capacità di batteria ampia pari a 2600mAh pur mantenendo uno stile elegante e nello stesso tempo un carattere compatto nelle sue dimensioni. Per ciò che concerne la capacità di liquido essa si aggira intorno ai 5,5 ml, il che la rende piuttosto pratica. Grazie all’uso dell’head dual coil EC può produrre un vapore più ampio. In generale la sua struttura è stata appositamente progettata per sostenere la base dell’atomizzatore iJust 2 che di fatto va a migliorare sensibilmente la dispersione del calore.

All’interno della confezione oltre all’Inalatore iJust 2 1x iJust 2, troviamo l’Atomizer Tube 1x EC Head(0.3ohm), il iJust 2 Atomizer Standard Base 1x Batteria iJust 2, 1x Cavo USB iJust 2, 1x Anello per il controllo dell’aria iJust 2, 1x Manuale di istruzioni. Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche abbiamo una unghezza da 67.5mm, un diametro da 22mm, una capacità da 5.5ml, una resistenza da 0.3ohm, un wattaggio da 30W-80W. Per ciò che concerne l’utilizzo della batteria iJust 2 essa può essere ricaricata attraverso la porta USB sul fianco. Ci vogliono 3 ore per raggiungere la piena carica tramite adattatore da rete 1A.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Eleaf Istick Basic Full Kit, Nero – 167 g

Uno dei punti di forza di questo modello è la sua leggerezza strutturale. Di conseguenza si pone come una delle sigarette elettroniche più compatte in circolazione alzando di fatto il livello della sua maneggevolezza. Infatti analizzando le sue specifiche tecniche risulta piuttosto evidente la sua praticità d’uso. Infatti l’iStick Basic è ultra compatta caratterizzata da un sistema ad aggancio magnetico per l’atomizzatore. In questo modo tutti possono utilizzarlo senza dover necessariamente avere alcuna dimestichezza con questi modelli. All’interno della confezione troviamo un GS Air 2 da 14mm con serbatoio in vetro Pyrex da 2ml per capienza.

Particolarmente interessante risulta essere la sua batteria integrata da 2300mAh che assicura una lunga durata. Inoltre questo modello è completamente automatico. Infatti basta semplicemente caricare il liquido, accenderla tramite 5 click e sarete già pronti per svapare. Per ciò che concerne la ricarica essa viene attivata tramite un cavo micro USB (incluso nella confezione). Tenendo bene a mente che questo è un prodotto senza nicotina. Particolarmente consigliato per coloro che sono alle prime armi per via di una serie di funzioni estremamente intuitive. Di conseguenza tutti possono accedervi nella totale semplicità e praticità d’uso. Consigliato su tutta la linea.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cerca per marca:

Cerca per tipo:

Cerca Accessori: