Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Perfect Grass Tagliaerba: prezzo, recensioni e opinioni

Perfect Grass è un Tagliaerba funzionale pratico e maneggevole con cui tagliare l’erba del nostro giardino. Seguono una serie di modalità attuative che lo rendono particolarmente versatile con lo scopo di personalizzare il suo utilizzo a seconda delle specifiche esigenze degli utenti. In quest’ottica siamo di fronte ad un apparecchio innovativo in grado di lavorare con l’ausilio di fascette convenzionali che di fatto garantiscono un lavoro continuativo senza doversi mai fermare. In questo modo non solo andremo a risparmiare tempo ma anche denaro, perchè non saremo costretti a comprare un quantitativo superiore di bobine di ricambio.

Perfect Grass Tagliaerba
Clicca sull’immagine per andare sul sito ufficiale

Che cos’è il Perfect Grass?

E’ un Tagliaerba pratico e compatto dal carattere ultraleggero. In tal senso pesa meno di 900 grammi contribuendo ad alzare il livello della sua maneggevolezza. A ciò si aggiungono aspetti tecnici che alzano ulteriormente la posta in gioco come il fatto di essere un modello wireless e ricaricabile. In modo da assicurare sempre un funzionamento continuativo.

A cosa serve il Perfect Grass?

Tecnicamente questo modello può migliorare l’aspetto del nostro giardino andando a tagliare l’erba in eccesso ma anche tutti i bordi in maniera precisa. In questo modo per una rifinitura non dobbiamo necessariamente usare altre attrezzature, ma ci basterà impiegare il nostro Tagliaerba per completare il lavoro. Particolarmente interessante è la sua struttura scomponibile caratterizzata da una guida laterale integrata in grado trasformare il pratico Tagliaerba in un pratico tagliabordi. Insomma un solo strumento per diverse applicazioni. Da qui il suo carattere versatile e funzionale.

Perfect Grass Recensione
Clicca sull’immagine per andare sul sito ufficiale

Come funziona il Perfect Grass?

Il suo funzionamento è molto semplice e tutti possono accedervi con facilità e praticità a fronte del suo carattere intuitivo. Tenendo bene a mente che può fare affidamento su un cappuccio protettivo che consente un utilizzo sempre rapido e sicuro. La sua efficienza poi è garantita dalla presenza di fascette convenzionali che si rivelano una soluzione ottimale perchè sono in grado di assicurare un lavoro continuativo senza fastdiosi avvolgimenti.

Recensione Perfect Grass

Analizzando attentamente le caratteristiche tecniche di questo valido Tagliaerba emerge un quadro piuttosto positivo: dalle dimensioni compatte di 985 mm x 173 mm x 180 mm all’asta telescopica allungabile da 70 a 95 cm, dalla batteria al litio a 7,4 V alla capacità di 2000 mAh, fino alla velocità di 10.000 giri / min e alla ridotta pressione sonora di 95 dB.

Senza dimenticare che questo apparecchio ha un tempo di ricarica delle batterie di 4 ore per una durata massima di utilizzo con una ricarica 21 min con fascetta per cavi di queste dimensioni: 97,38 mm x 4,81 mm x 1,6 mm. Insomma un potenziale tecnico che si esprime in un funzionamento pratico ed efficace.

Perfect Grass caratteristiche tecniche

  • Dimensioni del prodotto: 985 mm x 173 mm x 180 mm
  • Asta telescopica allungabile da 70 a 95 cm
  • Tipo di batteria: batteria al litio
  • Voltaggio batteria 7,4 V.
  • Capacità della batteria: 2000 mAh
  • Velocità: 10.000 giri / min
  • Rumorosità: 95 dB
  • Potenza massima: 68 W.
  • Ingresso caricatore (adattatore): 9,5 V, 600 mA
  • Tempo di ricarica della batteria: 4 ore
  • Durata massima di utilizzo con una ricarica 21 min.
  • Caricabatterie incluso
  • Lunghezza cavo 1,8 m
  • Fascetta per cavi: 97,38 mm x 4,81 mm x 1,6 mm
Perfect Grass Tagliaerba
Clicca sull’immagine per andare sul sito ufficiale

Opinioni Tagliaerba Perfect Grass

Luca, 46 anni: “il giardino è la mia passione. Mi piace tenerlo in ordine appena posso. A volte ho poco tempo a disposizione e non riesco a pulirlo tutto, ma grazie a questo Tagliaerba mi ritengo molto soddisfatto. Il motivo? Abbatte i tempi di esecuzione e velocizza la rasatura dei bordi. Comodo, no?”

Giovanni, 35 anni: “una cosa che mi è piaciuta fin da subito è la sua dotazione. L’ho trovata ampia e variegata in modo da diversificare il mio utilizzo. Di conseguenza non c’è solo il Perfect Grass ma anche un cappuccio protettivo un caricabatterie, un’asta telescopica con l’aggiunta di 24 fascette gratuite per il ricambio. Davvero vantaggioso!”

Conclusioni

Concludendo questo modello in oggetto si rivela davvero utile a fronte del suo funzionamento efficiente, potendo fare affidamento su una potente batteria agli ioni di litio che assicura di fatto un lavoro senza interruzioni. Questo aspetto tecnico risulta molto apprezzato perchè in questo modo non è più necessario riempire il tagliaerba con benzina o olio, ma basta semplicemente una presa di corrente per caricarlo.

In siffatto contesto possiamo utilizzarlo tutto il tempo che vogliamo nella massima sicurezza e praticità. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: siete pronti a testare nel vostro giardino questo straordinario Tagliaerba dal carattere pratico e multifunzionale? Siamo sicuri che dopo il primo utilizzo non potrete più farne a meno. Sei quindi interessato ? Continua a leggere !!!

Quanto costa e dove comprare il Tagliaerba Perfect Grass?

Il costo di questo tagliaerba è sicuramente irrisorio se consideriamo il suo potenziale tecnico. Invece di costare 109 euro, grazie allo sconto, stiamo parlando di soli 69,90 euro, ricordandovi che ancora per pochi giorni è attivo uno sconto lancio del 36% ( Prendi lo Sconto ! ). Un costo davvero abbordabile soprattutto se lo mettiamo in relazione al valore tecniche ed innovativo di questo prodotto.

Non dimenticare che se completi l’acquisto direttamente sul sito ufficiale potrai avere uno sconto del 36% per il lancio di questo innovativo tagliaerba. Purtroppo però lo Sconto terminerà appena saranno esauriti le prime scorte.

Perfect Grass prezzo

Per acquistare questo tagliaerba innovativo dobbiamo richiederlo esclusivamente dal sito ufficiale ( puoi farlo cliccando qui ). In questo modo sarai sicuro di ricevere il Perfect Grass ufficiale e non una copia cinese. Dopo aver compilato il modulo di richiesta, sarai contattato subito per telefono e potrai quindi confermare l’acquisto.

Spedizione Rapida e Pagamento alla Consegna !

A questo punto dopo un massimo di 1-2 giorni riceverete il tagliaerba direttamente a casa ( spedizione rapida ) nostra decidendo il giorno e la fascia oraria insieme al corriere di riferimento. Solo in quel momento dovrete pagare l’intero importo in contanti ( pagamento alla consegna ), quindi massima sicurezza per il tuo acquisto !

VAI AL SITO UFFICIALE

Non sei ancora convinto ? Ti ricordo lo sconto del 50% potrebbe scadere a giorni !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

VAI AL SITO UFFICIALE

Perfect Grass prezzo