Migliori Barre Portatutto Volkswagen

In questo articolo esamineremo le migliori barre portatutto disponibili per i veicoli Volkswagen. Le barre portatutto sono un accessorio molto utile per chi ha bisogno di portare con sé oggetti di dimensioni maggiori, come ad esempio biciclette, sci o kayak. Inoltre, possono anche essere utilizzate per trasportare il carico in modo sicuro e stabile durante i viaggi in auto. Ci sono molti tipi di barre portatutto disponibili sul mercato, ma non tutte sono adatte a tutti i modelli di auto. Ecco perché in questo articolo ci concentreremo su quelle che sono considerate le migliori 6 per i veicoli Volkswagen.

Barre Portatutto Volkswagen: ecco i migliori modelli

Classifica Marca e Modello
1 Kremer per Volkswagen
2 Menabo Sherman
3 Green Valley per Volkswagen
4 Barre Portatutto per Volkswagen T-Cross
5 Barre Portatutto per Wolkswagen Golf Berlina
6 Barre Portatutto per Wolkswagen Passat B7

1. Kremer per Volkswagen – migliori in assoluto

KREMER 37.WCA.10.15.V2.G Barre Portattutto
  • Barre portatutto specifiche per Volkswagen Passat dal 2015 Station Wagon
  • In alluminio con chiave antifurto
  • Dalla forma ovale aerodianmica

Ultimo aggiornamento 2021-04-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Barre portatutto per vetture Volkswagen Passat Station Wagon, dal 2015 in poi, realizzate interamente in alluminio, per railing integrati. Installate sul tetto della propria auto, consentono un risparmio notevole di spazio all’interno dell’abitacolo, garantendo ai passeggeri il massimo comfort, poiché non si sentiranno oppressi da borse o valigie poste sui sedili.

Le barre, dalla forma ovale aerodinamica, sono dotate di sistema antifurto da serrare con chiave, assicurando al fruitore la massima sicurezza. Il prodotto, particolarmente richiesto su Amazon, raccoglie numerosi feedback positivi, soddisfando ampiamente le aspettative di chi ne fa uso.

La confezione comprende, oltre chiaramente alle barre portatutto, la serratura e un esaustivo manuale di istruzioni in diverse lingue. L’articolo pesa esattamente 3.34 kg, con dimensioni equivalenti a 130 x 5 x 10 cm. Il fissaggio risulta facilmente intuitivo, così come la successiva disinstallazione, la quale si effettua con rapidità, senza procurare alcun danno alla carrozzeria della vettura. Per giunta le barre non sono affatto ingombranti, perciò riponibili nel bagagliaio senza alcun problema.

Pro: il sistema di sicurezza con serratura, in grado di scoraggiare eventuali malintenzionati, limitando il rischio di furto.

Contro: la poca versatilità del prodotto, adattabile solamente a vetture Volkswagen Passat, prodotte dal 2015 in poi.

La mia opinione: fin dal loro primo utilizzo mi sono reso conto che queste barre avevano una marcia in più. Sono davvero funzionali, potendo fare affidamento su un’elevata compatibilità. Inoltre il loro sistema di sicurezza con serratura assicura anche la massima protezione.

La nostra valutazione: 4.9 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

2. Menabo Sherman – le più vendute

Barre PORTATUTTO Portapacchi Sherman per Volkswagen T-Cross dal 2018 in Poi con...
  • BARRE PORTATUTTO SHERMAN PER VOLKSWAGEN T-CROSS DAL 2018 IN POI CON RAILING (CORRIMANO TRADIZIONALI...

Ultimo aggiornamento 2023-02-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Barre portatutto Menabo per corrimano aperto integrato, adatte esclusivamente ad autovetture Volkswagen, modello T-Cross, prodotte dal 2018 in poi, realizzate in alluminio. L’articolo è dotato di sistema antifurto con serratura, che garantisce la massima sicurezza al proprietario dell’auto.

La portata massima delle barre equivale a 90 kg, con lunghezza pari a 120 cm. Una volta assicurati i bagagli al tetto della vettura, le barre impediranno che questi possano rotolare sull’asfalto dall’auto in corsa. Trattasi di un prodotto fortemente sicuro, tra i più ricercati su Amazon, che non a caso gode di recensioni altamente favorevoli, con i fruitori che ne consigliano vivamente l’acquisto.

La confezione comprende tutto il necessario per un rapido montaggio, incluso un esauriente manuale di istruzioni, che si rivelerà parecchio utile per i meno avvezzi. Grazie all’installazione delle barre portatutto portapacchi i passeggeri non si vedranno costretti a dover condividere l’abitacolo con borse o valigie, sentendosi pressati, ragion per cui l’oggetto si dimostra ancor più valido.

Pro: la portata massima fino a 90 kg, che consente anche il facile trasporto di attrezzature sportive quali biciclette, articoli da sci, tavole da surf o kayak.

Contro: l’articolo potrebbe non adattarsi alle norme in vigore presenti nel proprio paese, perciò andrebbe verificata l’omologazione.

La mia opinione: dopo averle testate per qualche giorno posso affermare che si tratta davvero di ottime barre. Sono pratiche, facili da montare e soprattutto hanno una buona capacità di carico. Ideali per lunghi viaggi.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

3. Green Valley per Volkswagen – miglior rapporto qualità prezzo

Green Valley Serie Barre portatutto Portapacchi Original Volkswagen Golf VII...
23 Recensioni
Green Valley Serie Barre portatutto Portapacchi Original Volkswagen Golf VII...
  • OMOLOGATE "CITY CRASH TEST"
  • SISTEMA CHE SFRUTTA LA PREDISPOSIZIONE ORIGINALE DELLA VETTURA
  • BARRE AERODINAMICHE PER MIGLIORI CONSUMI E MAGGIOR COMFORT ACUSTICO
  • PORTATA 75kg

Ultimo aggiornamento 2023-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Barre portatutto per Volkswagen Golf cinque porte, dal 2012 in poi, completamente realizzate in alluminio, omologate ”city crash test”. La forma aerodinamica dell’oggetto, assicura maggiore comfort acustico e migliori consumi. La portata massima delle barre è pari a 75 kg, ciò consente di riporvi non solo borse o valigie, ma anche attrezzature sportive per gli sport acquatici, come tavole da surf o piccole canoe, o equipaggiamento da sci e snowboarding.

Ed è proprio la portata delle barre portatutto a renderle un articolo ampiamente desiderabile su Amazon, dove riscuote parecchio successo tra coloro che da tempo ne fanno uso, a riprova dell’alta qualità. Le barre pesano solamente 4.46 kg, con dimensioni pari a 127 x 3 x 5 cm, dunque per niente ingombranti, ciò consente di riporle senza alcun problema nel bagagliaio della vettura dopo averle disinstallate.

La confezione include oltre alle due barre in alluminio dal profilo aerodinamico, un kit di montaggio specifico per l’automobile selezionata, quattro piedi ”original series” e un manuale di istruzioni in diverse lingue.

Pro: il profilo aerodinamico delle barre portapacchi, grazie al quale è possibile godere di maggior comfort acustico e consumi ridotti.

Contro: le barre portatutto non sono dotate di sistema di sicurezza antifurto.

La mia opinione: ho provato queste barre per un paio d’ore e posso dire che si rivelano fin da subito perfette non solo per la loro praticità ma anche la loro leggerezza, il che ha reso piuttosto semplice il montaggio. Inoltre consente di sistemare comodamente i pacchi senza che urtino troppo durante il viaggio.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

4. Barre Portatutto per Volkswagen T-Cross – le più economiche

MENABO BRIO Barre PORTATUTTO Portapacchi per Volkswagen T-Cross dal 2018 in Poi...
  • BARRE PORTATUTTO BRIO PER VOLKSWAGEN T-CROSS DAL 2018 IN POI CON RAILING (CORRIMANO TRADIZIONALI...

Ultimo aggiornamento 2023-05-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Possedete un’autovettura Volkswagen T-Cross ma quando avete bisogno di spazio non riuscite mai a deporre tutti i vostri oggetti nel bagagliaio oppure vorreste trasportare una bici o una canoa con voi e non conoscete appieno il mondo dei portapacchi? Lasciate allora che vi parli di questo prezioso oggetto per la vostra T-Cross.

Non vi fate ingannare dal prezzo poichè nonostante faccia parte di una categoria di prezzo bassa, quindi veramente economica, queste barre portatutto conoscono il fatto loro. Esse infatti sono composte da railing (corrimano tradizionali aperti) e da barre in alluminio che producono meno rumore, in confronto a quelle in acciaio, rispettando così l’ambiente esterno e dando una guida più tranquilla al conducente.

Il prodotto è dotato di chiusura antifurto con chiave, le barre sono lunghe 120 centimetri e la loro portata massima è di 90 chilogrammi. All’interno la confezione presenta tutto il necessario per l’installazione, semplice e veloce. Il prodotto si presenta con colorazione nero e argento in modo da essere abbinato al meglio alla vostra auto.

Insomma se cercate qualcosa di poco costoso ma molto efficiente questo tipo di barre portatutto si presentano come l’alternativa migliore sul mercato in quanto con un prezzo così economico riescono a fronteggiare chi sul mercato si propone come il numero uno di questa sezione oggetti.

Pro: Economicità, Efficienza, Grande quantità sopportabile.

Contro: Qualità del materiale non eccellente ma ottima in rapporto al prezzo.

La mia opinione: il mio giudizio finale su queste barre è positivo soprattutto se consideriamo il suo prezzo abbordabile. Sono efficienti, in grado di sostenere enormi carichi, caratteristiche molte rare per modelli appartenenti ad una fascia di prezzo bassa.

La nostra valutazione: 4.6 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

5. Barre Portatutto per Wolkswagen Golf Berlina – le più convenienti

Barre PORTATUTTO Tema Golf V BERLINA 5 Porte dal 2004 al 2008
6 Recensioni
Barre PORTATUTTO Tema Golf V BERLINA 5 Porte dal 2004 al 2008
  • BARRE PORTATUTTO MENABO "TEMA" GOLF V BERLINA 5 PORTE DAL 2004 AL 2008 - 100% made in Italy -...

Ultimo aggiornamento 2023-02-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Se invece avete una Wolkswagen Berlina, cercate delle barre portatutto Golf aventi qualità migliore e disponete anche di un budget medio il consiglio che vi posso dare è di guardare questo proddotto qua. Queste barre Menabo sono 100% garantite prodotto made in italy, rispettano e utilizzano quindi la qualità del nostro paese.

Hanno portata minima di 50 kg e portata massima di 75 kg. La confezione comprende 2 barre portatutto in acciaio, quindi più rumorose rispetto alle precedenti, rivestite in materiale plastico anticorrosione di colore nero. Attraverso l’acquisto su amazon viene fornito anche un kit contenente gli attacchi specifici per il montaggio.

Le barre portatutto presentano altezza di 3,5 centimetri e larghezza di 5 centimetri, per ridurre la loro rumorosità in movimento presentano una sezione ovale. Sono omologate e testate nel rispetto delle norme dell’unione europea e possono essere combinate con bauli da tetto, portascii e portabici, in modo da rispondere a tutte le neccessità e potersi buttare su ogni hobby.

Pro: Qualità e Resistenza.

Contro: Fascia prezzo media e capacità di carico non troppo elevata.

La mia opinione: vi consiglio vivamente queste barre in virtù della loro efficienza funzionale. Si installano in poco tempo e assicurano una tenuta resistente per lunghi tratti. Inoltre hanno anche una bassa rumorosità il che è perfetto per chi ama viaggiare con tranquillità.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

6. Barre Portatutto per Wolkswagen Passat B7 – la nostra scelta

Barre PORTATUTTO Portapacchi Sherman per Volkswagen Passat (B7) Variant dal 2011...
  • BARRE PORTATUTTO SHERMAN PER VOLKSWAGEN PASSAT (B7) VARIANT DAL 2011 AL 2014 CON RAILING (CORRIMANO...

Ultimo aggiornamento 2022-12-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Se avete una Wolkswagen Passat B7, un budget alto e cercate il meglio per la vostra macchina avendo alle spalle già esperienza con il trasporto di merce supplementare attraverso l’utilizzo di portapacchi, questo ultimo prodotto è il migliore per voi. Dotate di railing (corrimano tradizionali aperti) queste barre in alluminio (meno rumorose rispetto a quelle in acciaio) hanno anche una chiusura con antifurto e con chiave.

La lunghezza delle barre è di 120 centimetri e la portata massima è di 90 kg, all’interno la confezione è fornita di tutto il necessario per l’installazione. Presentano un colore silver e una qualità ottima. Il rapporto qualità/prezzo viene rispettato e ci viene così venduto un portapacchi di onestissima fattura.

Se necessitate quindi di un oggetto che contenga dentro di se la giusta ricetta caratterizzata dalla sua utilità, il suo prezzo e la sua qualità estetica troverte nelle barre portatutto Sherman Menabo il prodotto migliore.

Queste infatti vi accompagneranno in ogni occasione: dalla gita in montagna o in pianura con il trasporto di biciclette al picnik più estremo, dal viaggio in canoa al trasporto di bagagli.

Pro: Qualità, Capacità di trasportare pesi di grandi dimensioni.

Contro: Prezzo non adatto a tutte le tasche.

La mia opinione: in generale posso ritenermi soddisfatto di queste barre anche se il loro prezzo è superiore alle aspettative della loro categoria di prezzo. Per il resto si rivelano idonee a carichi di grandi dimensioni in virtù della loro resistenza strutturale.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐