Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori passeggini leggeri Cam il mondo del bambino: quale comprare ?

Oltre al seggiolino auto, un altro acquisto importante che fanno i genitori per il proprio bambino è il passeggino leggero. In commercio la scelta è piuttosto ampia, ed è per questo che per semplificarvi la ricerca abbiamo deciso di proporvi l’articolo odierno su quelli che per noi sono considerati i migliori passeggini leggeri Cam il mondo del bambino.

Migliori passeggini leggeri Cam il mondo del bambino

Qui sotto vedremo dettagliata i 5 migliori modelli disponibili all’acquisto online a costi decisamente vantaggiosi.

Passeggini leggeri Cam il mondo del bambino più venduti

CAM Il mondo del bambino art.828/86 Passeggino Agile, Fango/grigio

Con tutta probabilità ci troviamo davanti ad uno dei migliori passeggini leggeri in assoluto presenti sul mercato. Un prodotto molto leggero soli 5.9KG e compatto 107 cm h, con tanto di telaio interamente in acciaio, schienale regolabile in 2 posizioni, davantino che si può rimuovere tranquillamente e chiudibile, ruote frontali piroettanti con sistema di blocco o sblocco on-off e ruote posteriori con freno sincronizzato. Diversi gli accessori inclusi nella confezione di vendita, tra i principali troviamo: capottina e cestino dove mettere gli oggetti. Rivestimento sfoderabile e lavabile a 30°C in lavatrice. Chiusura a ombrello compatta. Davvero un bel prodotto che vi consigliamo di acquistare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
CAM Il mondo del bambino art.828/86 Passeggino Agile, Fango/grigio CAM Il mondo del bambino art.828/86 Passeggino Agile, Fango/grigio Nessuna recensione
Anche questo secondo passeggino leggero è di ottima qualità. Altro prodotto molto leggero che arriva a pesare massimo 7.6KG ed è molto compatto solo 83 cm h, con tanto di telaio completamente in alluminio, schienale che in questo caso si può reclinare in 4 posizioni diverse utilizzabile fin dalla nascita, ampia e profonda seduta rinforzata, maniglione unito e appoggiapiedi regolabile a proprio piacimento in altezza, davantino che si può rimuovere, ruote frontali piroettanti con sistema di blocco – sblocco on-off, ruote posteriore con freno sincronizzato e molto altro. Ottimi anche gli accessori inclusi: capottina con tanto di visiera che diventa parasole, coprigambe, parapioggia, cestino portaoggetti ecc….

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
CAM Il mondo del bambino art.822/78 Passeggino Portofino, Ottanio CAM Il mondo del bambino art.822/78 Passeggino Portofino, Ottanio Nessuna recensione
Arrivati al terzo passeggino leggero della CAM anche in questo caso siamo davanti ad un modello che ha venduto tantissimo a dimostrazione dell’immensa qualità che garantisce. Leggerissimo solo 5.9KG e compatto 107 cm h, con telaio sempre in acciaio, schienale regolabile in due posizioni, davantino che si può rimuovere e chiudibile, ruote frontali piroettanti con sistema di blocco – sblocco on-off e ruote posteriore con freno sincronizzato, cinghia a cinque punti, spallacci ben imbottiti e cestino portaoggetti. La chiusura del passeggino risulta essere ad ombrello e compatta. Rivestimenti sfoderabili e lavabili a 30°C.

Chiusura a ombrello compatta. Il passeggino leggero in questione può essere usato da 6 ad un massimo di 36 mesi. Senza dilungarci più di tanto, offre le stesse caratteristiche del passeggino leggero riportato poco sopra. L’unica cosa a cambiare in questo caso è la colorazione. Per il resto siamo davanti ad un bel prodotto che ci sentiamo di consigliarvi. Acquistatelo e non ve ne pentirete.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
CAM Il mondo del bambino art.828/84 Passeggino Agile, Verde/grigio CAM Il mondo del bambino art.828/84 Passeggino Agile, Verde/grigio Nessuna recensione
Concludiamo con questo fantastico passeggino leggero CAM dal peso leggero che si attesta sui 7.7KG e compatto solo 105 cm h, con telaio sempre completamente in alluminio, schienale multiposizione utilizzabile dalla nascita, ampia e profonda seduta rinforzata, comodissimo materassino reversibile e ben imbottito, poggiapiedi regolabile a proprio piacimento, davantino che si può rimuovere e chiudibile, ruote frontali piroettanti con sistema di blocco – sblocco on-off e ruote posteriori con freno sincronizzato, sospensioni morbide frontali e posteriore e molto altro. Gli accessori inclusi sono diversi, i seguenti: capottina con visiera che diventa un’efficacissima parasole, parapioggia e cestino dove mettere gli oggetti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
CAM Il mondo del bambino art.847/23 Passeggino Flip, Nero CAM Il mondo del bambino art.847/23 Passeggino Flip, Nero Nessuna recensione

Altri passeggini leggeri in vendita su Amazon

Cerca per marca: