Migliori masterizzatori esterni del 2018

Se da tempo siete alla ricerca di un buon masterizzatore oggi siete piombati nel sito giusto. Come anticipo dal titolo dell’articolo che vi stiamo proponendo, infatti andremo a vedere quelli che per noi vengono considerati ora come ora i miglior masterizzatori esterni qualità prezzo presenti in commercio. I migliori che fino ad oggi sono riusciti ad ottenere un numero importante di vendite.

I miglior masterizzatori esterni

 

Se dunque siete da tempo alla ricerca di un ottimo masterizzatore esterno che vi permetta di archiviare qualunque dato o file sul vostro computer, vi consigliamo vivamente di dare un’attenta lettura a tutto ciò che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi. Prima di tutto va detto che bisogna acquistare un masterizzatore in base alle proprie necessità e non a caso.

Cosa è il masterizzatore?

Siamo davanti, senza girarci troppo attorno, ad un utilissimo componente hardware del PC che mediante un processo detto appunto masterizzazione, consente in tutta semplicità di registrare o duplicare CD, DVD o Blu Ray. Può essere sia interno, e per l’appunto esterno.

A cosa serve il masterizzatore?

Può essere utilizzato per differenti cose, può essere utilizzato per salvare dati o qualsiasi altro tipo di file come si farebbe con un normale hard disk o pennetta, oppure può fungere da supporto per l’ascolto di musica preferita o visione di filmati o video. Una funzione utilissima e molto utilizzata ai tempi d’oggi è la masterizzazione di CD. Detto ciò, andiamo finalmente a dare uno sguardo ai miglior masterizzatori esterni qualità-prezzo:

Salcar 872255

Eccellente masterizzatore esterno, dal design moderno e al tempo stesso raffinato, realizzato scrupolosamente con materiali resistenti a qualunque graffio, si mostra come un dispositivo molto sottile, leggero e tra l’altro abbastanza compatto, grazie ad un peso complessivo di 250 grammi.

Siamo di fronte ad un prodotto CD/DVD dotato collegamento USB 3.0 SuperSpeed che fornisce una migliore velocità di scrittura e una performance più stabile, inoltre, è retrocompatibile con gli standard USB 2.0 e USB 1.1 e 1.0. Installazione Plug&Play con Windows, Linux e tutti i sistemi Mac OS.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Salcar-USB3.0 Masterizzatore CD DVD Esterno Portatile Slim Lettore DVD Esterno...
  • Connessione: 1x USB 3.0 SuperSpeed; fornisce una migliore e più stabile prestazione;...
  • Plug & Play con Win7 / 8 / 8.1 / Vista / Linux / XP / Win 10 e tutti i sistemi Mac OS, ad esempio...

VicTsing PPC001S-vit

Superbo masterizzatore cd-dvd dal design tradizionale, con una struttura esterna realizzata completamente in argento e con un materiale resistente a qualsiasi graffio, molto sottile, leggero e compatto, portatile cosi da averlo ovunque si vada. L’interfaccia è la USB 3.0, il cavo è implementato in modo da non perderlo durante qualunque spostamento; più che soddisfacenti le prestazioni dello standard USB, che è anche retrocompatibile con USB 2.0 e 1.0.

Caratterizzato di una buona capacità di correzione degli errori, antiurto e con tecnologia di riduzione del rumore, davvero un bel prodotto che vi consigliamo ad occhi chiusi.  Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, 10 e tutte le versioni dei sistemi operativi Mac.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

VicTsing Masterizzatore Unità di Scrittura / Lettura CD / DVD-RW Disco Rigido...
  • Aspetto Classico. Con finitura superficiale di struttura esterna argenteo, questa unità scrittura...
  • L'interfaccia USB 3.0. L'unità scrittura DVD-RW e il cavo USB sono combinati in uno. Non sarete...

Apple SuperDrive

Un masterizzatore elegante e al tempo stesso veramente molto compatto, perfetto per chi lavora ogni giorno in ufficio o per quando si va in viaggio, è fattibile tra le altre cose utilizzarlo per leggere qualunque cosa e di conseguenza masterizzare CD e DVD, ideale per installazione di qualunque programma, creare dischi di backup e chi più ne ha più ne metta.

Le grandezze nel complessivo sono piuttosto contenute ma tutto sommato un prodotto che merita di essere acquistato, inoltre eventualmente lo si può portare facilmente in tutta comodità in borsa o poggiarlo sulla scrivania, poiché conti alla mano va ad occupare davvero uno spazio irrisorio. Il masterizzatore può essere anche collegato al MacBook Pro con schermo Retina, al modello Air, iMac e MAC Mini con un semplice ausilio di un tradizionale cavo USB di tipo A già implementato, in maniera da evitarne lo smarrimento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SuperDrive USB Apple
  • Compatto e maneggevole USB SuperDrive di Apple
  • Si collega attraverso un cavo USB con MacBook Pro con display Retina, MacBook Air o Mac mini