Migliori portapacchi auto 2017

Se è vero che le vacanze sono ormai alle spalle, è altrettanto vero che un buon portapacchi non conosce stagione. Anzi, proprio in questo periodo, potreste trovare delle occasioni uniche per potervi accaparrare un buon modello ad un prezzo decisamente conveniente. Se ancora avete dei dubbi circa l’effettiva utilità di questo ausilio per aiuto, vi dimostreremo presto che non potete più farne a meno. Innanzitutto potreste aver bisogno di un portapacchi auto all’improvviso, senza preavviso. In questo caso potreste trovarvi in seria difficoltà. Un trasloco ma anche un acquisto ingombrante, la vita di tutti i giorni è piena di imprevisti e di occasioni in cui un po’ di spazio in più può sempre essere utile. Vediamo alcuni tra i modelli più venduti del 2017.

Migliori portapacchi auto

1.Portapacchi Gonfiabile Handirack

Questo modello di portapacchi è una idea innovativa e a dir poco geniale. Si tratta infatti di un comodissimo e leggerissimo portapacchi gonfiabile, da utilizzare solo all’occorrenza. Leggero, facile da montare e da trasportare, si tratta di un prodotto di ultima generazione che non ha nulla da invidiare ai modelli rigidi e fissi. Il carico massimo, quanto al peso, è di 80 chili, compatibilmente con le limitazioni previste per i singoli veicoli.

Ideale: è perfetto per le vacanze e per chi ama la vita all’aria aperta, gli sport avventurosi e viaggi. È stato progettato per essere una soluzione temporanea per il trasporto di attrezzature per il tempo libero, per i bagagli per le vacanze o semplicemente per portare a casa un mobile acquistato all’ultimo momento. Oltre che molto conveniente, il modello è intercambiabile tra più veicoli e pratico da tenere sempre in auto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Portapacchi Gonfiabile Handirack
  • Multi purpose roof bars
  • Fits most cars

2.Generic Universale Metallo Bagaglio Tetto Portapacchi Carico Superiore

Questo modello di portapacchi è rigido e allo stesso tempo comodo e facilmente utilizzabile. Alla struttura, da fissare al tetto della macchina, si aggiunge un comodo cestello, sempre in metallo. Qui si possono adagiare oggetti e carichi, da fissare con cura, nel rispetto dei limiti di carico dell’autovettura. Oltre ad essere grande e multifunzione, questo cestino portapacchi è robusto, resistente agli agenti atmosferici e impermeabile. Insomma un prodotto sicuro e affidabile, capace anche di ridurre al minimo il rumore del vento e le vibrazioni durante il trasporto.

Ideale: è il modello perfetto per chi vuole montare il portapacchi e non pensarci più. Si dimentica facilmente di averlo installato, grazie anche alla sua leggerezza e aerodinamicità. Da ultimo, ma non meno importante, il prezzo è davvero conveniente e alla portata di tutte le tasche.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Generic Universale Metallo Bagaglio Tetto Portapacchi Carico Superiore Per RC...
  • 1/10 aggiornare parti di tetto in metallo nero cestello superiore compagnia di trasporto merci a...
  • Perfetto adatto a tutti i veicoli, i crawler e camion RC 1:10 Model Car RC etc.

3.Legacy barre portapacchi universale morbido per auto imbottite

Questo portapacchi è costituito da alcune barre portapacchi universali morbide, chiamate Legacy Carryak. Su di esse si può caricare praticamente di tutto, rispettando la portata massima del veicolo e quella delle barre, che è 65 chili. Rispetto alle classiche barre o ai portapacchi fissi, questo modello di barre morbide è facile e veloce da installare e rimuovere. Dunque questo portapacchi può essere utilizzato all’occorrenza e poi smontato e conservato nella apposita sacca fornita in dotazione. Montare le barre è facilissimo, non occorrono particolari utensili poiché ogni set viene fornito completo con tutti gli accessori e le cinghie necessarie per fissare l’imbottitura all’automobile e per fissare il carico. Le barre sono imbottite con uno strato spesso di schiuma ad alta densità, che serve a proteggere sia il carico sia l’auto.

Ideale: la ditta produttrice consiglia questo modello in particolare per gli appassionati di kayak. A differenza di molti altri portapacchi morbidi, questo modello è adatto a trasportare i kayak perché questi ultimi possono essere posizionati all’interno dell’imbottitura per tutta la loro lunghezza, senza danneggiare il veicolo o il kayak stesso. Unica nota da sottolineare è che questo prodotto è progettato per adattarsi a vetture a cinque porte. Nel caso abbiate una auto a tre porte, è necessario che i finestrini posteriori siano in grado di aprirsi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Legacy barre portapacchi universale morbido per auto imbottite
  • Barre di supporto morbide sufficientemente ampie e profonde quanto basta per portare in sicurezza...
  • Dimensioni: 75 x 12 x 8 cm (sezione in schiuma) 105 x 12 cm (intero...

4.CAM 1601 Laser

Questo modello di portapacchi per auto è fisso e universale. Dalle linee semplici e capaci di adattarsi a quasi tutti i veicoli, questo è il prodotto giusto per chi desidera coniugare universalità, praticità e capienza. Una volta fissato all’automobile rimarrà un dettaglio capace di dare al veicolo un tocco di tendenza e un look originale e gradevole.

Ideale: per chi cerca un portapacchi facile da montare, fisso e poco ingombrante. Di contro la capacità di carico è inferiore rispetto a quella degli altri modelli che abbiamo presentato. Basti pensare che siamo ad un massimo di venticinque chilogrammi. Inoltre è necessario che l’automobile abbia delle barre a L già fisse sul tettuccio, alle quali si può agganciare comodamente il portapacchi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

CAM 1601 Laser, 130 cm, Nero
  • Modulo portabagagli dimensioni: 130x110 cm

5.Goolsky Austar portabagagli con barra luminosa LED per 1/10 1/8 RC auto Rock Crawler Rally 4WD CC01 CR01 D90 AXIAL SCX10

Siamo arrivati ad un prodotto dalle alte caratteristiche tecniche, adatto per appassionati di fuoristrada e di sterrati. L’idea utile e intelligente che rende questo portapacchi unico nella sua categoria sono le luci. Oltre ai fari dell’auto infatti sul portapacchi sono sistemate quattro luci, due più grandi, due più piccole, per illuminare la strada da un punto più alto rispetto alle normali luci delle auto.

Ideale: per chi cerca un portapacchi unico nel suo genere ma soprattutto per chi ha un fuoristrada di grosse dimensioni, a cui questo prodotto si può adattare facilmente. Con le luci sarà possibile girare anche per le strade più buie in cui l’illuminazione non è sempre garantita.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Goolsky Austar portabagagli con barra luminosa LED per 1/10 1/8 RC auto Rock...
  • RC CH3 Controling modalità lampeggiante
  • Lega di alluminio, molto resistente e di buona qualità

Portapacchi auto più venduti:

Bestseller No. 1
Box Sport 431, Grigio Scuro, 430 Litri
  • Box colore grigio scuro, universale adatto a qualsiasi tipo di barra portatutto, capacità 430 litri
  • Fondo nero in polipropilene iniettato PP, presenza di inserti interni e punti di fissaggio per...
OFFERTABestseller No. 2
Bestseller No. 3
RAX K0381644R Box da Tetto 320 Litri, Nero
  • Capacità: 320 Litri, colore fondo/coperchio: nero, peso 11kg
  • Dimensioni esterne: lunghezza 1310 mm, larghezza 780 mm, altezza 380 m
OFFERTABestseller No. 4
Generic Universale Metallo Bagaglio Tetto Portapacchi Carico Superiore Per RC...
  • 1/10 aggiornare parti di tetto in metallo nero cestello superiore compagnia di trasporto merci a...
  • Perfetto adatto a tutti i veicoli, i crawler e camion RC 1:10 Model Car RC etc.
Bestseller No. 5
Portapacchi Gonfiabile Handirack
  • Multi purpose roof bars
  • Fits most cars
Bestseller No. 6
CAM 1601 Laser, 130 cm, Nero
  • Modulo portabagagli dimensioni: 130x110 cm