News e caratteristiche iPhone X



Sono state mostrate a tutti gli appassionati di tecnologia le ottime caratteristiche iPhone X e sono davvero di grande livello.

Le caratteristiche iPhone X segnano un vero e proprio punto di svolta con ciò che Apple ha mai immesso sul mercato per ciò che riguardano i dispositivi mobili. Questo nuovo melafonino è equipaggiato con specifiche tecniche vanno ad interessare tutti i ritrovati tecnologici più evoluti andando a diventare uno tra i telefoni più apprezzabili. Questo telefono non solo è dotato di importanti specifiche tecniche ma si discosta dai canoni tradizionali dei telefoni del colosso informatico di Cupertino andando ad accedere a nuovi mercati. Le differenze con gli altri modelli prodotti da questa azienda si scorgono già ad un primo sguardo.

caratteristiche iPhone X

Le caratteristiche iPhone X si fanno notare già dal telaio

Uno dei due nuovi dispositivi mobili, l’iPhone X, è stato progettato per essere apprezzato non solo dai fedelissimi di Apple, o almeno coloro che sono disposti a modificare le proprie abitudini, ma anche per tutti gli utenti che non apprezzavano alcune caratteristiche di questo marchio. L’X è un telefono equipaggiato con uno schermo da 5.8 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1125 x 2436 pixel con una densità di 458 ppi. Il colosso informatico di Cupertino ha deciso di lavorare per diminure al massimo le cornici arrivando ad ottenere l’ottantadue percento dell’area realmente utilizzabile di questo dispositivo mobile, un risultato davvero interessante. Ma le ottime doti di questo dispositivo mobile non terminano qui perché il telaio di questo telefono ha una lunghezza di oltre 143 millimetri per uno spessore di 4.7 inoltre grazie alla certificazione IP67 che rende il dispositivo resistente alla polvere ed all’acqua portando lo smartphone a poter resistere per trenta minuti sommerso in un metro d’acqua. Infine tutte queste ottime caratteristiche tecniche sono incastonate in un dispositivo da 174 grammi.



Scopriamo tutte le specifiche tecniche e le caratteristiche iPhone X

L’iPhone X è un dispositivo mobile molto interessante con un processore Hexa Core Apple A11 Bionic formato da due chip Monsoon e quattro Mistral il tutto è supportato da 3 GB di RAM con 64 o 256 GB di memoria di archiviazione, cosa che rende la solita assenza di uno slot per microSD meno grave. La fotocamera anteriore del telefono è molto interessante con una doppia fotocamera da 12 MP rispettivamente con un’apertura da f/1.8 e f/2.4 con le funzioni autofocus, OIS ed un quadruplo flash  LED mentre quella anteriore è da 7 MP con la funzionalità face detection e HDR che permettono la possibilità di effettuare degli scatti di grande qualità e condividerle con gli amici e familiari grazie alle connessioni WiFi e 4G LTE. Il Bluetooth 5.0 e la NFC completano la dotazione di connessioni anche se la Near Field Connection può essere adoperato per il servizio di pagamento Apple Pay. Questa funzionalità può essere molto interessante perché permette di effettuare pagamenti direttamente dal proprio dispositivo mobile.

La batteria e la sua funzionalità di ricarica veloce

La batteria di questo telefono è in grado di offrire oltre venti ore di navigazione e sessanta ore di ascolto di musica. Ma la cosa più interessante di questo componente sta nella funzionalità di ricarica veloce, che permette di caricare metà della batteria in circa mezz’ora, e naturalmente la ricarica senza fili, una caratteristica che non può che dare un valore aggiunto al dispositivo.

Vediamo le funzionalità speciali ed il sistema operativo presenti in questo dispositivo mobile

Tra le caratteristiche iPhone X è necessario tenere presente che sarà disponibile in questo dispositivo mobile il 3D Touch, una funzionalità in grado di rendere molto più semplice l’uso di questo telefono, ed il Face ID che permette agli utenti di loggarsi in modo sicuro grazie al riconoscimento facciale.

Qual è il costo iPhone X?

Come al solito il costo dei melafonini è la loro parte meno entusiasmante perché di solito questi dispositivi sono oltremodo costosi quindi non proprio alla portata di tutte le tasche. L’iPhone X sarà messo sul mercato ad un costo di 1150 euro. Ma se si vuole acquistare comunque un telefono di Apple è possibile optare per un iPhone rigenerato ma in questo caso è possibile ottenere un telefono molto interessante ad un costo decisamente più moderato. E’ bene affidarsi a negozi online con una certa perizia in questo settore come https://www.secondlifephone.it/ che possono offrire degli ottimi livelli in termini di affidabilità. Quando si decide di acquistare un dispositivo mobile rigenerato è importante tenere presente che esistono tre gradi di usura che vanno a modificare le condizioni del dispositivo mobile quindi anche il loro prezzo. Il grado A indica che il telefono è dotato di un telaio perfetto senza graffi, il grado B ha invece qualche segno di usura mentre il grado C ha un telaio con …