Guida all’acquisto di zanzariere su misura



Se si è intenzionati ad acquistare una zanzariera su misura, è bene sapere che sono numerose le proposte che si possono trovare sul mercato, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di carattere pratico e di carattere economico. Per esempio, chi è intenzionato a spendere poco può optare con tranquillità per le zanzariere magnetiche, semplici da utilizzare e poco costose: si tratta di articoli che si fanno apprezzare per la facilità di funzionamento che le contraddistingue, grazie a pannelli in poliestere che, con l’aiuto di fasce adesive, devono essere appoggiati sulle finestre e sulle porte. Essendo disponibili in varie misure, si possono adattare a qualunque tipo di contesto.

In alternativa si può fare affidamento sulle zanzariere a rullo, tanto efficaci quanto diffuse. Il loro meccanismo di apertura e di chiusura è correlato a delle guide laterali che agevolano uno scorrimento fluido e rapido in tutte le occasioni in cui la zanzariera deve essere aperta. Lungo i profili possono essere collocati dei feltri, presenti anche al di sopra della struttura: si tratta di un accorgimento studiato per fare in modo che nemmeno gli insetti più minuscoli siano in grado di entrare in casa.



Ancora, vale la pena di prendere in considerazione le zanzariere avvolgibili, che sono quelle che offrono una resa estetica più elegante: proprio per questo motivo si integrano in qualsiasi contesto e si adattano a qualsiasi tipo di arredamento. Nel momento in cui una zanzariera di questo tipo viene aperta, il tessuto a scomparsa sparisce: così, l’ingombro è ridotto al minimo. Che siano orizzontali o verticali, le zanzariere avvolgibili possono essere disposte sia sulle porte che sulle finestre: in alcuni modelli, le tende possono essere fermate in diverse posizioni, all’insegna della massima versatilità. 

Perché scegliere NoFlyStore

L’acquisto delle zanzariere può avvenire anche online: per esempio su NoFlyStore, un e-commerce dedicato a questi prodotti, in cui è possibile trovare un vasto assortimento di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più varie. Dalle zanzariere scorrevoli a quelle fisse, dalle zanzariere plissettate a quelle avvolgenti, c’è l’imbarazzo della scelta, e per di più si può approfittare di pagamenti in comode rate mensili a tasso zero. Tanti i servizi di cui si può usufruire: per esempio, c’è l’opportunità di ottenere la sostituzione gratuita del prodotto che è stato comprato e consegnato nel caso in cui si sia scelto un colore gradito o le misure indicate non siano quelle di cui si ha effettivamente bisogno.

Comprare una zanzariera su misura grazie a NoFlyStore è semplice come bere un bicchiere d’acqua: una volta individuato il prodotto a cui si è interessati, la spedizione è gratuita e viene portata a termine nel giro di sette giorni dal momento del pagamento. I due anni di garanzia sono sinonimo di affidabilità e di qualità, mentre i pagamenti possono essere saldati come si vuole: con Paypal, con Postepay, con carta di credito Mastercard o Visa, con finanziamento Findomestic, e così via.



Share