Migliori droni parrot

I droni Parrot sono tra i più venduti in assoluto. Parrot è un’azienda con sede in Francia che in questi ultimi anni ha sempre realizzato droni di altissima qualità che hanno conquistato esperti e principianti. I propri droni sono molto popolari e apprezzati a livello mondiale.

Migliori droni parrot

Ma fra i tanti modelli di droni parrot presenti in commercio quale acquistare? Oggi vi daremo una mano in questa direzione, guidandovi tra i modelli principali presenti in commercio illustrandovi passo per passo le loro specifiche principali.

Se siete spaventati dall’enorme quantità di droni parrot presenti in commercio, qui sotto ogni vostro pensiero negativo andrà via. La lista dei 5 migliori modelli parrot sul mercato:

Parrot Disco

Un drone perfetto ad ala fissa. Un nuovo prodotto molto innovativo. La sua estetica è incredibile. L’autonoma è di ben 45 minuti, e può arrivare a toccare una velocità di 80 KM-H. A disposizione c’è un’ottima telecamera, per poter registrare filmati in Full HD e foto di altissima qualità. Questo renderà l’esperienza di volo indimenticabile, grazie al visore FPV, che potrete indossare. Indossandolo avrete la sensazione di pilotare in prima persona il drone. Tantissime altre specifiche sono presenti, le più importanti sono: altimetro, accelerometro, magnetometro, giroscopio. Quest’ultimo vi darà una grossa mano a controllare per bene il velivolo anche in caso di vento. Potete controllare senza problemi il drone scaricando l’app FreeFlight Pro, che vi permetterà anche di tenere traccia dei parametri di volo e delle prestazioni, oltre che di gestire la fotocamera, per scatti e riprese per poi condividere il tutto sui vari social.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot Disco FPV Drone, Velocità Massima 80 km/h e Autonomia di 45 Minuti
  • Con Parrot Disco FPV potrai effettuare video aerei fluidi grazie alla fotocamera Full-HD 1080p sulla...
  • Vivi un'esperienza di volo immersiva grazie ai Parrot Cockpitglasses, occhiali FPV che ti faranno...

Parrot Mambo

In conclusione, questo altro modello è perfetto per chi vuole sfidarsi a gare e battaglie con i droni, il Mambo è uno dei più venduti della propria categoria. Parliamo di un drone di piccole dimensioni pilotabile da telefono e tablet. Anche in questo caso troviamo una fotocamera integrata, e grazie a Cannon e Grabber potrà farvi divertire con gare di abilità e velocità. Infatti, potrete sparare o far vostri gli oggetti, e compiere altre evoluzioni sempre restando in volo. Acquistatelo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Parrot SA Mambo FPV Mini Drone
  • Con la telecamera FPV connessa allo smartphone tramite tecnologia Smart Block, potrai filmare e...
  • I Parrot Cockpitglasses 2 sono occhiali FPVcompatti e compatibili con la maggior parte...

Drone Bebop 2

Il top dei droni Parrot, il top di gamma per eccellenza più venduto ad oggi. Il prodotto in questione è uno dei più popolari dell’azienda. Molto leggero, compatto, robusto come pochi per riuscire a resistere nel miglior modo agli urti e ai danni da impatto con il suolo e con potenti LED, che consentono di utilizzarlo anche durante la notte. Uno dei punti di forza è il prezzo economico unito a prestazioni da drone professionale. Consente tra l’altro di essere pilotato da remoto tramite WI-FI direttamente dal proprio telefono o tablet. Basta scaricare un’apposita applicazione e il gioco è fatto. Drone perfetto per riprese e foto aeree. Potrete catturare immagini di ottima qualità in volo. Videocamera HD o FUll HD. La batteria permette di raggiungere una durata di volo di 25 minuti. Il massimo che si possa domandare da un drone ai tempi d’oggi. La qualità non manca. Caratteristiche incredibili da far restare a bocca aperta anche i più scettici. Parrot con questo drone si è decisamente superata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
Drone Parrot Bebop 2 Adventurer PF726204AA
  • Registra Video Full-HD 1080p
  • Zaino incluso