Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori piastre per capelli Babyliss

A gran richiesta oggi abbiamo deciso di proporvi un ottimo tutorial sulle migliori piastre per capelli Babyliss. Per le donne avere capelli sempre perfetti è di vitale importanza, per questo abbiamo deciso di proporvi le piastre migliori in commercio realizzate accuratamente da Babyliss.

Migliori piastre per capelli Babyliss

 

Vedremo nello specifico i 5 migliori modelli per capelli di piastre Babyliss che vi garantiranno capelli sempre lisci e lucenti. Iniziamo:

BaByliss ST325E – Ultra Slim 22, Piastra lisciante Diamond Ceramic 230°C – 22x100mm

Questa interessantissima piastra è caratterizzata di un particolare rivestimento che prende il nome di Diamond Ceramic, per il suo altissimo contenuto di ceramica che liscia perfettamente i capelli rendendoli di conseguenza molto setosi e brillanti come non mai. La piastra di cui vi stiamo parlando scorre in maniera fluida sulla ciocca senza esercitare alcuna frizione, evitando quindi di tirarla e di sottoporla ad eccessivo stress. Le caratteristiche tecniche: Rivestimento Diamond Ceramic: efficacia e protezione dei capelli – Dimensione delle piastre 22x100mm – -, Temperatura preimpostata 230°C, Voltaggio universale – Garanzia 2 anni -, Blocco protezione piastre – Cavo girevole.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Babyliss ST395E Piastra Lisciante a Vapore, Titanium Ceramic, Ionico, 230°C

Altra bellissima piastra che vi consigliamo assolutamente di fare vostra. Indicata sopratutto per tutte quelle donne che hanno capelli molto ricci, crespi e ribelli, la piastra a vapore stira con efficacia assoluta i capelli in maniera duratura e in profondità. Il getto di vapore permette di preparare il capello al calore delle piastre liscianti e fornisce la percentuale adatta di idratazione a distendere la fibra capillare e lisciarla in maniera ottimale con una passata sola. Il risultato finale sono capelli che si tengono brillanti, lisci e setosi per moltissimo tempo. Le specifiche: 5 regolazioni della temperatura fino a 230° C, Schermo LED, Serbatoio per funzione a vapore, Funzione Ionic e Pettine integrato 3 posizioni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
BaByliss ST395E I-Pro 230 Piastra in Titanium-Ceramic con Funzione Vapore,... BaByliss ST395E I-Pro 230 Piastra in Titanium-Ceramic con Funzione Vapore,... Nessuna recensione 120,00 EURAmazon Prime

BaByliss C260E – Easy waves, Ferro doppio/piastra ondulante

Eccellente ferro doppio per onde. Easy Waves è il ferro doppio per onde decisamente strette che consente di ottenere in maniera facile e rapida un look super sexy da togliere il fatto a qualunque uomo. Comodissimo, pratico e al tempo stesso efficace, il ferro doppio vanta un rivestimento in Ceramic Titanium per riuscire a garantire sempre la massima protezione dei capelli e a 3 livelli di temperatura differenti – iniziando da 160 gradi fino a 200 gradi – per adattarsi a tutti i generi di capelli da quelli più sottili e fragili ai più complicati.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
BaByliss C260E Easy Waves, Triferro Beach Waves Con Rivestimento In Ceramic... BaByliss C260E Easy Waves, Triferro Beach Waves Con Rivestimento In Ceramic... Nessuna recensione 64,90 EUR 42,10 EURAmazon Prime

BaByliss ST387E I-Pro Piastra Lisciante Diamond Ceramic, 235°C, Wet e Dry, 24 x 120 mm

Questa quarta piastra BaByliss è caratterizzata di un rivestimento particolare chiamato Diamond Ceramic, per il suo altissimo contenuto di ceramica che liscia perfettamente i capelli lasciandoli per ore e ore setosi e brillanti al tempo stesso. La piastra riesce a scorrere in maniera fluida sulla ciocca senza andare ad esercitare alcuna frizione, evitando in pratica di tirarla e sottoporla ad eccessivo stress. Tra l’altro, grazie alla temperatura massima di 235 gradi e alla possibilità di usare la piastra anche sui capelli bagnati, la chioma appare liscia fin da subito e lucente già in una sola passata, per risultati decisamente più duraturi e un risparmio di tempo non indifferente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss BAB2269TTE Pro Tourmaline Pulse Piastra Ondulante

Piastra ondulante molto interessante. E’ caratterizzata da un rivestimento in Titanio-Tormalina e una ripartizione omogenea del calore per ottenere un’azione antistatica e risultati perfetti per capelli morbidi e brillanti. Un prodotto di qualità. Le caratteristiche: Piastra ondulante con piastre in tormalina, 25 livelli di temperatura (fino a 200 °C) e Misura delle piastre: 60 mm.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
BaBylissPRO BAB2269TTE Triferro Professionale con Rivestimento in... BaBylissPRO BAB2269TTE Triferro Professionale con Rivestimento in... Nessuna recensione 82,10 EUR 74,60 EUR

Leggi anche: